
mai letto un 3d più divertente di questo, mi sono scompisciato dal ridere
ma come? ma chi? ma che cazzo? ma se solo due/tre anni fa su questo stesso forum si osava dire che un telaio cinese era, non dico uguale e sottolineo uguale come in questo caso, dico si osava dire solo somigliante a qualche noto marchio subito c'era l'intervento dei vari mod che ora invece esprimono su questo 3d, con una reprimenda da inquisizione con parole tipo: attenzione, si rischia l'oltraggio a pubblico e famoso brand con conseguente denuncia,
ora cosa è successo? è cambiato il vento ci si è accorti solo oggi che le piccole ditte locali comprano in cina telai e li rivendono verniciandoli e basta?
a parte che come scritto non è solo derosa che fa ciò ci sono migliaia di ditte in tutto il mondo che fanno questo,e non solo con quel telaio, tutti o quasi i telai cinesi sono commmercializzati in altri paesi con vari marchi
se se vuole evitare che il telaio in questione non venga venduto nel tuo paese basta chiederne l'eclusiva, lo fanno in molti
farsport ha a catalogo uno o due telai che non sono importabili in italia, yishun ha a catalogo lo stren che non viene venduto in italia, e così via
de rosa non poteva fare questo in quanto il telaio è gia in vendita da noi, oltretutto da altri marchi italiani
quello che mi dispiace è che quando lo si diceva un pò di tempo fa, che tutti fanno le bici in cina, ci davano del pirla
ora a chi li rimando tutti quei pirla che mi sono tenuto nel cassetto?
saluti e baci dal Qatar temp.50° acqua del mare 35° umid. 70/80%
qui ogni cosa che uso in cantiere è made in cina, dal chiodo di 2 inch a quasi tutto il resto, e si fanno costruzioni di palazzi di 300 e più metri

