non capisco perchè si attacchi con questa insistenza un marchio storico italiano, quando TUTTE le aziende si comportano così, cos'è questa ? invidia o cosa ? le biciclette se le fanno costruire tutti in oriente (da quanto ne so' io un solo marchio compra solo i tubi in oriente). tutti sanno il carbonio arriva dal giappone o da taiwan e viene lavorato a taiwan o in cina. è così per tutti, dove sono le fabbriche di TREK -
SPECIALIZED - MERIDA - BIANCHI - GIANT... e chissà quanti altri. e dove vengono prodotte le KUOTA tanto di moda ? ad Albiate ? ma daiiiiiiiiiiii
io in DE ROSA ci vado un paio di volte all'anno e so di cosa stiamo parlando, chi ha qualcosa da dire, accolga l'invito ad andarne a parlare con Cristiano DE ROSA in fabbrica a Cusano Milanino.
mi fa ridere che poi parte di queste critiche ed accuse arrivino da ciclisti che una DE ROSA non l'ha mai avuta, e probabilmente mai neanche l'avrebbe comprata...
ancora ancora capisco chi pedala su un bel telaio Colnago fasciato (chi ha il CX dovrebbe tacere...), ma gli altri di cosa stanno accusando DE ROSA ? il KING 3 o il king 3 RS o il nuovo KING RS, o l'IDOL vecchio o quello nuovo o l'AVANT, o il nuovo MERAK, ma li avete mai visti ?
dai ragazzi, io sono un tifoso della BICI DEL CUORE, e la difenderò sempre, ma secondo me voi siete andati oltre la misura, state accusando una piccola azienda artigianale di essere nel mercato, state confutando quanto detto da Cristiano senza avere nessuna idea di quella che è la realtà, scrivete tutte queste accuse nascondendovi dietro ad un nickname...
ragazzi queste discussioni facciamole al bar davanti ad una birra, non spacciamo per verità assolute le proprie idee, la verità la conosce Cristiano DE ROSA, ed è quella che ha scritto mentre gli facevate andare di traverso il pranzo !!! il resto sono solo chiacchere.