Verso le 8. :asd2:per che ora???
buonasera a tutti!!!![]()
Verso le 8. :asd2:per che ora???
buonasera a tutti!!!![]()
ciao a tutti i temerari del giro della maiella..... vorrei vedere qualche foto ....
ehi..Sacha mi hai fatto fà pure il fotografo ,passa qualche foto ...
prince ha scritto di aver postato qualcosa ma non so come vederle, se avete qualche link passate nee...

ecco il link...[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=119134&page=17[/URL]
(buon amico!!!)
grazie Mino .... per il link e per tutto
(buon amico!!!)
![]()

alla fine ci sono usciti 90 km...
Hola!
Come detto da Mino novantino allegro allegro, sono particolarmente soddisfatto perché oltre che in pianura le gambe andavano anche in salita, insomma si migliora. Ora però ho una palpebra calante che dormirei fino a stasera, e non è escluso che lo faccia.![]()
ciao ... complimenti
....sarei voluto uscire pure io
ma avevo un app con un amico k mi ha sistemato il portatileanche io ho rimesso le chiappe sul sellino stasera.....50ino tranquillo...ho incontrato anche l'amico di tony che ha fatto tutto il giro con noi, con la divisa verde....
p.s. avevo detto che non volevo vederla più la bici e invece appena staccato da lavoro come al solito sono tornato di corsa a casa e sono uscito.... :D
grande Sacha ,mi stavo preoccupando visto come sei arrivato al bar di S.Valentino... 

io la sera dopo le 6 esco quasi sempre....
per le foto aggiungimi su fb: Sacha Crisante
non cio voglia di caricarle qua....e poi mentre le passavo sul pc è successo qualcosa è se ne so cancellate una ventina....
....c'ho provato ma mi da errore di ortografia
fa na cosa aggiungimi tu :
anche io ho rimesso le chiappe sul sellino stasera.....50ino tranquillo...ho incontrato anche l'amico di tony che ha fatto tutto il giro con noi, con la divisa verde....
p.s. avevo detto che non volevo vederla più la bici e invece appena staccato da lavoro come al solito sono tornato di corsa a casa e sono uscito.... :D

infatti stasera l'ho cambiata...
per domani mattina qlc esce in bici???????????????????'

......ma chemi sta a succedere!!!??!??!!
.........FERMATEMI,VOGLIO SCENDERE!!!!!!AHAHAHAHAHAHAH
...........vado che è na meraviglia,na' fornace!!!!!

....torno a lavorà