Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raf.Falcon

Novellino
4 Luglio 2011
1
0
Pescara
Visita sito
Bici
Wilier izoard xp athena 11s
ciao a tutti i temerari del giro della maiella..... vorrei vedere qualche foto ....
ehi..Sacha mi hai fatto fà pure il fotografo ,passa qualche foto ...
prince ha scritto di aver postato qualcosa ma non so come vederle, se avete qualche link passate nee...

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
ciao a tutti i temerari del giro della maiella..... vorrei vedere qualche foto ....
ehi..Sacha mi hai fatto fà pure il fotografo ,passa qualche foto ...
prince ha scritto di aver postato qualcosa ma non so come vederle, se avete qualche link passate nee...

ciao raf...ancora complimenti per ieri...o-o
tranquillo non ha postato foto a solo scritto un libro...:wacko::mrgreen:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
buongiorno a tutti...o-o
oggi giro fino a pretoro con fabio e giuseppe,mi hanno tirato il collo...
ottima andatura al ritorno,almeno per me,siamo scesi dalla valle alento,ovviamente grazie ad un fabio in ottima forma e a giuseppe che mi hanno trainato fino a pescara...o-o
bel giro...o-oalla fine ci sono usciti 90 km...o-o

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
Hola!
Come detto da Mino novantino allegro allegro, sono particolarmente soddisfatto perché oltre che in pianura le gambe andavano anche in salita, insomma si migliora. Ora però ho una palpebra calante che dormirei fino a stasera, e non è escluso che lo faccia. :mrgreen:

Raf.Falcon

Novellino
4 Luglio 2011
1
0
Pescara
Visita sito
Bici
Hola!
Come detto da Mino novantino allegro allegro, sono particolarmente soddisfatto perché oltre che in pianura le gambe andavano anche in salita, insomma si migliora. Ora però ho una palpebra calante che dormirei fino a stasera, e non è escluso che lo faccia. :mrgreen:
o-ociao ... complimenti:-x....sarei voluto uscire pure io:cry: ma avevo un app con un amico k mi ha sistemato il portatile:mrgreen:

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
anche io ho rimesso le chiappe sul sellino stasera.....50ino tranquillo...ho incontrato anche l'amico di tony che ha fatto tutto il giro con noi, con la divisa verde....

p.s. avevo detto che non volevo vederla più la bici e invece appena staccato da lavoro come al solito sono tornato di corsa a casa e sono uscito.... :D

Raf.Falcon

Novellino
4 Luglio 2011
1
0
Pescara
Visita sito
Bici
anche io ho rimesso le chiappe sul sellino stasera.....50ino tranquillo...ho incontrato anche l'amico di tony che ha fatto tutto il giro con noi, con la divisa verde....

p.s. avevo detto che non volevo vederla più la bici e invece appena staccato da lavoro come al solito sono tornato di corsa a casa e sono uscito.... :D
o-ogrande Sacha ,mi stavo preoccupando visto come sei arrivato al bar di S.Valentino... :mrgreen: se mi dici quando un giretto sul pm di accompagno pure io....senza sfide:cassius:o-o
ps qlc foto al fotografo gliele puoi pure mandà..

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
io la sera dopo le 6 esco quasi sempre....
per le foto aggiungimi su fb: Sacha Crisante
non cio voglia di caricarle qua....e poi mentre le passavo sul pc è successo qualcosa è se ne so cancellate una ventina....

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici

ciao sacha...o-o
non immagini che dolore per sedermi di nuovo su quella sella...:wacko::cry:infatti stasera l'ho cambiata...:mrgreen:
p.s.se domani sera esci,fammi sapere,che forse un 50ino me lo faccio pure io...e poi anche mercoledì mattina...:mrgreen:
e poi ferie...:cry:

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
E anche oggi 6:30/8:15 un 50ino a tutta:cassius:......ma chemi sta a succedere!!!??!??!!;nonzo%.........FERMATEMI,VOGLIO SCENDERE!!!!!!AHAHAHAHAHAHAH:mrgreen::mrgreen::-x...........vado che è na meraviglia,na' fornace!!!!!:-x:-x:-x
Buona giornata a tuttio-o....torno a lavorà:wacko:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.