31-07-2011 La Leggendaria Charly Gaul

markus2465

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2007
3.101
73
Visita sito
Bici
chiuso
a parte la partenza! ed i km iniziali che non si spiegano!!!!
(con tutti i posti e le strade che hanno!! mah!!!) ottima gf, anche se a me
era piaciuta anche lo scorso anno.
Credo di aver contato almeno 6/7 cadute fino all'imbocco della 1^ salita,
lasciatemelo dire, qui non centra niente l'organizzazione.......cavolo,
bisogna andare proprio a cercarsele le rogne!!!!!


la mia granfondo!! partito con speranze bellicose ....per i lungo, ho terminato la mia gara
mangiando caramelle (buonissime) al 1° ristoro sul bondone...
 

anenkim

Apprendista Velocista
7 Novembre 2008
1.532
63
dove c'è salita
Visita sito
Bici
columbus
cavoli è vero, l'ho passato sull'ultima salita (puro caso, forse stava con qualche amichetto) e non ci ho nemmeno fatto caso. Poi l'ho visto in prossimità del traguardo e l'ho riconosciuto e.....stupore.....costernzione....ma sopratutto imbarazzo per lui

si ci ho fatto tutta la gara insieme. è comparso durante il primo bondone. poi nel tratto vallonato si metteva ogni tanto a fare sparate e chiaccherava coi maggi. poi sulla salita finale è salito fischiettando con corradini cappè e miorin.

piacere di averti conosciuto o-o
 

camoscio d'oro

Apprendista Scalatore
4 Novembre 2010
1.877
115
35
Pontedellolio (PC)
Visita sito
Bici
AL CHIODO
ma un percorso cosi?

si parte da trento poi subito salita sul bondone poi a viote si riprende il percorso di oggi

Primi 50 km da incubo. Non so come la pensiate voi ma per me è stato un disastro. Spartitraffico e rotonde. Alla seconda entrata in trento macello. Ho rischiato seriamente di volare in terra, dopodichè ho deciso che era meglio non rischiare troppo.
Ok, il percorso iniziale per me è assurdo però anche certa gente è veramente testa di........passano sui marciapiedi si buttano dentro le strettoie e le rotonde alla "spera in Dio", poi rigorosamente dopo 10m di salita retromarcia.

Ristori...super-ottimi, acqua a volontà e la sete un pallido ricordo...finalmente
 

camoscio d'oro

Apprendista Scalatore
4 Novembre 2010
1.877
115
35
Pontedellolio (PC)
Visita sito
Bici
AL CHIODO
si ci ho fatto tutta la gara insieme. è comparso durante il primo bondone. poi nel tratto vallonato si metteva ogni tanto a fare sparate e chiaccherava coi maggi. poi sulla salita finale è salito fischiettando con corradini cappè e miorin.

piacere di averti conosciuto o-o
Il piacere è stato mioo-o........per me è un caso umano
 

anenkim

Apprendista Velocista
7 Novembre 2008
1.532
63
dove c'è salita
Visita sito
Bici
columbus
ogni tanto si metteva pure a urlare senza motivo e fare versi strani.... vabbè lasciamo stare ;pirlùn^.

qualcuno sa chi era l'atleta della csf che ha fatto il lungo? molto simpatico. pedalando insieme ai prof ti rendi conto come abbiano due marce in più
 

gymartino

Apprendista Velocista
8 Luglio 2010
1.356
96
58
Luicciana (Prato)
jc40.beepworld.it
Bici
Pinarello FP 4:13
Ok, il percorso iniziale per me è assurdo però anche certa gente è veramente testa di........passano sui marciapiedi si buttano dentro le strettoie e le rotonde alla "spera in Dio", poi rigorosamente dopo 10m di salita retromarcia.

Ristori...super-ottimi, acqua a volontà e la sete un pallido ricordo...finalmente

Straquoto.
 

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.140
241
Morbegno (SO)
Visita sito
gara bellissima .......è vero molto pericoloso il primo tratto ma anche colpa di tutti quei deficienti che ti scartano davanti che per guadagnare posizioni vanno sui marciapiedi, che entrano in una griglia non loro come quello vestiro di bianco e nero che alle 8:25 (1081 come pettorale) arriva e mette la bici oltre le transenne della griglia 1-600 ..... o anche il 1344 di una squadra ligure che entra nella griglia non sua!
E' vero primo tratto da incubo, il tappeto a mezzolombardo però ci voleva ...... primo Bondone duro poi era molto molto umido insomma non ho una grande condizione però man mano si sale la temperatura diventa migliore e vado meglio.
Dopo la discesa restiamo in 4 ....... pochissima gente sul lungo devo dire!!! Fatichiamo parecchio a superare un pullman grigio targato D che fa di tutto per non lasciarci passare !!!!
Soffro poi le pene dell'inferno su quello strappo duro (ma l'anno scorso c'era????) prima di attaccare il secondo Bondone!
Penso quasi di ritirarmi ma poi sul secondo Bondone mi riprendo anche grazie agli intelligenti ristori messi ogni 5 km!
A proposito che qualità nei ristori: sali buonissimi e concentrati, ottime le caramelle e tantissimi addetti a distribuire l'acqua, 10 e lode.
E poi il fascino dell'arrivo in salita ..... una bellissima gara che dire parecchio dura! Rispetto all'anno scorso si notano sul percorso i 1000 in meno del prestigio però lato organizzativo forse con questi numeri riescono a dare un servizio migliore.
Chiudo il 6ore e 10min circa ....... complimenti a tutti i finisher