E' un altro
A proposito il PT e' ermetico? o con la pioggia puo creare problemi?
E' un altrone ho 2.
che te ne fai di due ???E' un altrone ho 2.
è ermetico non ci sono problemi

qualcuno può allegare una foto di un pt montato su una mavic open pro 32 , mi serve vedere la raggiatura grazie, perchè la mia è raggiata al contrario è percui continuano ad allentarsi i raggi.
qualcuno può allegare una foto di un pt montato su una mavic open pro 32 , mi serve vedere la raggiatura grazie, perchè la mia è raggiata al contrario è percui continuano ad allentarsi i raggi.

I raggi si allentano di solito per tensioni di esercizio troppo basse, non perchè sono raggiati al contrario...
Se proprio non va c'è sempre la soluzione di rifare la ruota![]()
Foto.
una volta installato il pt o il p2m sulla bici, i joule consumati potranno essere calcolati solo con cpu dedicata oppure anche il garmin inizierà a calcolare le calorie in base alla potenza erogata?
Scusate ragazzi non sò se è gia stato scritto, ci sono differenze tra i vari power tap eccetto il peso? ciao e grazie
io ora mai cambio 3 raggi al meseci faccio circa 2200km il resto li faccio con altre ruote ma credo sia indipendente dal pt questo , oppure i raggi sono più stressati??
![]()
io ora mai cambio 3 raggi al meseci faccio circa 2200km il resto li faccio con altre ruote ma credo sia indipendente dal pt questo , oppure i raggi sono più stressati??
![]()
Un mio amico che aveva Zip 404 e SL+ ha inizialmente avuto diverse rotture di raggi, dopodiché l'ha spedita al rivenditore che, su specifiche Zipp, ha completamente rifatto e cambiato il sistema di raggiatura.
Potrebbe esser questo?

, io l'ho presa da http://www.cyclepowermeters.com/ ma è arrivata raggiata storta, morale devo farla raggiare di nuovo