Power tap

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
275
45
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
qualcuno può allegare una foto di un pt montato su una mavic open pro 32 , mi serve vedere la raggiatura grazie, perchè la mia è raggiata al contrario è percui continuano ad allentarsi i raggi.

I raggi si allentano di solito per tensioni di esercizio troppo basse, non perchè sono raggiati al contrario...

Se proprio non va c'è sempre la soluzione di rifare la ruota o-o

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
I raggi si allentano di solito per tensioni di esercizio troppo basse, non perchè sono raggiati al contrario...

Se proprio non va c'è sempre la soluzione di rifare la ruota o-o

il mio meccanico mi ha detto che il raggio esterno deve andare verso il posteriore quello interno verso l'anteriore, guardando altre ruote mi sono accorto che la raggiatura è come dice lui

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda

se guardiamola foto di mardok il mozzo da una parte è giusta dall'altra è raggiata al contrario

mentre la mia è al contrario

p7301612.jpg

G_trail

Gregario
28 Marzo 2009
630
7
Fasano (BR)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 dura ace mtb Haibike Greed XX
una volta installato il pt o il p2m sulla bici, i joule consumati potranno essere calcolati solo con cpu dedicata oppure anche il garmin inizierà a calcolare le calorie in base alla potenza erogata?

eocman

Apprendista Velocista
22 Novembre 2009
1.797
53
Savona
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.s 2^series H2 - Red 22 - Enve - Garmin Vector
io ora mai cambio 3 raggi al mese:mrgreen: ci faccio circa 2200km il resto li faccio con altre ruote ma credo sia indipendente dal pt questo , oppure i raggi sono più stressati??o-o

Un mio amico che aveva Zip 404 e SL+ ha inizialmente avuto diverse rotture di raggi, dopodiché l'ha spedita al rivenditore che, su specifiche Zipp, ha completamente rifatto e cambiato il sistema di raggiatura.
Potrebbe esser questo?

saurox

Apprendista Scalatore
29 Giugno 2009
2.500
64
Val di Magra (SP)
Visita sito
Bici
In arrivo
io ora mai cambio 3 raggi al mese:mrgreen: ci faccio circa 2200km il resto li faccio con altre ruote ma credo sia indipendente dal pt questo , oppure i raggi sono più stressati??o-o

Un mio amico che aveva Zip 404 e SL+ ha inizialmente avuto diverse rotture di raggi, dopodiché l'ha spedita al rivenditore che, su specifiche Zipp, ha completamente rifatto e cambiato il sistema di raggiatura.
Potrebbe esser questo?

ragazzi le ruote fatele fare a persone che le sappiano costruire ;-) o-o