Agosto in Versilia.... con chi pedalo??

mauri1259

Gregario
19 Marzo 2011
642
8
66
Sarzana SP
Visita sito
Bici
Battaglin Carbonio Chorus 10v FulcrumR0
Ahh!!E allora va bene : io in pianura tengo i 35km/h massimo, mediamente sono sui 32...Allora, io mercoledì ho in programma questo percorso : Marina di Carrara-Viareggio-Pietrasanta-Capezzano e Capriglia-Pietrasanta-Marina di Carrara...Sono 68km, la salita di Capezzano è questa
http://www.zanibike.net/altimetria/...ia+Capezzano+-+Pietrasanta,+bivio+SS+439.aspx

Se hai una minima di gamba in salita la fai tranquillamente o-o Te dove stai precisamente?

Buongiorno forumendoli.
Non vi preoccupate per questo giro, la salita l'ho fatta pure io che sono un BRADIPO :mrgreen:,
Comunque buone ferie a tutti/e.
Filippo come tu sai io posso uscire solo a sera tardi (?);nonzo% oppure sabato e domenica mattina prestissimo.:mrgreen:
o-o

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
70
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
@filippo85, si siamo usciti io e massi (snakebiker non ce l'ha fatta ad aggregarsi, sarà per la prossima o-o ) comunque è stato un bel giro : abbiamo fatto il Pitoro dal versante più difficile,e poi pianura ad andatura moderata,circa 75km...Io per venerdì ci sarei, semmai ci si organizza per un'altra uscitao-o

massi747

Gregario
29 Novembre 2009
533
4
massa
Visita sito
Bici
Cannondale Evo
ok, la s2 dovrebbe essere una bella bestiolinao-o,stammattina sei uscito con quelli del forum poi?

Mi è arrivata proprio stasera,me l'ha portata mio babbo a casa circa mezzora fào-o
Sono uscito solo con fleappo del forum,domattina ci sei per un giro? Se ci sei mandami un messaggio sul cell che dovrebbe esserci anche mio fratello e Giacomo:cassius:(giro come l'altra volta di 120km circa).
P.s. Mio fratello mi ha appena detto il peso effettivo( pesato con la nostra bilancina elettronica da lui) della s2 6 kg e 47 gr non male è! :mrgreen:
A domani

massi747

Gregario
29 Novembre 2009
533
4
massa
Visita sito
Bici
Cannondale Evo
@filippo85, si siamo usciti io e massi (snakebiker non ce l'ha fatta ad aggregarsi, sarà per la prossima o-o ) comunque è stato un bel giro : abbiamo fatto il Pitoro dal versante più difficile,e poi pianura ad andatura moderata,circa 75km...Io per venerdì ci sarei, semmai ci si organizza per un'altra uscitao-o

Io esco domattina(con mio fratello e filippo85 del forum e un altro ragazzo) e anche venerdì(se fleappo si unisce più che volentieri o-o magari se il tempo è bello si può fare il passo del vestito almeno lo provi a fare)

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
70
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
Io esco domattina(con mio fratello e filippo85 del forum e un altro ragazzo) e anche venerdì(se fleappo si unisce più che volentieri o-o magari se il tempo è bello si può fare il passo del vestito almeno lo provi a fare)

Ok per venerdì e per il passo del vestito : sono sicurissimo di arrivare in cima, ma sono un pò meno sicuro di arrivare davanti a te o assieme a te!:mrgreen:

massi747

Gregario
29 Novembre 2009
533
4
massa
Visita sito
Bici
Cannondale Evo
Ok per venerdì e per il passo del vestito : sono sicurissimo di arrivare in cima, ma sono un pò meno sicuro di arrivare davanti a te o assieme a te!:mrgreen:

Ok per venerdì allora,per il posto e l'orario facciamo 8 e 30 allo stesso punto di stamani ok?
p.s. Per il fatto di arrivare in cima assieme non c'è problema tanto io domattina mi faccio un giro con mio fratello che mi striglia alla morte:-x

filippo85

Novellino
5 Luglio 2011
80
0
Visita sito
Bici
pinarello Dogma

No io esco domattina con massi e suo fratello e penso di non uscire anche venerdì perchè poi dovrei uscire sabato e domenica e sarebbero tre giorni consecutivi :wacko:

filippo85

Novellino
5 Luglio 2011
80
0
Visita sito
Bici
pinarello Dogma
Ok per venerdì allora,per il posto e l'orario facciamo 8 e 30 allo stesso punto di stamani ok?
p.s. Per il fatto di arrivare in cima assieme non c'è problema tanto io domattina mi faccio un giro con mio fratello che mi striglia alla morte:-x

Faccio presente che ci sono pure io e non vorrei morire sul serio :wacko::mrgreen:.
Si ma te cmq esci tutti i giorni da sabato scorso senza fermarti neanche un giorno ma come diavolo fai dico io :wacko:

filippo85

Novellino
5 Luglio 2011
80
0
Visita sito
Bici
pinarello Dogma

Guarda con tutto il rispetto mi sa che già arrivare in cima vedendolo è un bel risultato figuriamoci arrivare davanti:-x(sempre che non decida di aspettarti).
Ma tu Fleappo sulla salita che avete fatto oggi sei salito insieme a lui oppure no? Tanto per capire a che livello sei per un eventuale giro assiemeo-o