Gf 5 terre

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Io lunedì provo il medio, con la differenza che parto da corniglia, dopo 13km sono al passo termine, quindi faccio la seconda parte fino a deiva, indi la prima parte fino al passo termine e ritorno a corniglia
 

diego73

Cronoman
15 Agosto 2010
712
4
Visita sito
Bici
pinarello
Io lunedì provo il medio, con la differenza che parto da corniglia, dopo 13km sono al passo termine, quindi faccio la seconda parte fino a deiva, indi la prima parte fino al passo termine e ritorno a corniglia

noi l abbiamo fatta il mese scorso per verificare il percorso. fammi sapere se trovi qualcosa di strano!! poi noi faremo giro finale a fine agosto per rendiconto alla provincia. ciaooo buona pedalata
 

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.170
620
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
Io lunedì provo il medio, con la differenza che parto da corniglia, dopo 13km sono al passo termine, quindi faccio la seconda parte fino a deiva, indi la prima parte fino al passo termine e ritorno a corniglia
il medio l'ho fatto due settimane fa.
se riesco invece vorrei provare un tratto del lungo ...
al limite anche al contrario

ps: girare per Levanto e soprattutto Monterosso in questo periodo è pazzesco ...
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
bravo fai il servizio scopa allora...e raccogli tutti i cartelli hahahah
OK li raccolgo io, Tanto più fare foto, più raccogliere cartelli non mi crea problemi, ma ne voglio uno dedicato, polipetto e omino verde che si danno al mano, pardon, mano e tentacolo, bevendo una birretta. Provvedi.o-o