Scusa, ma dopo Monterosso non avevi detto che sia andava a fare il S.Giorgio? Adesso mi dici due Monterosso, ma vedi di deciderti che è meglio.spianarla???noooooooooo avevamo pensato di farla fare due volte ahhaha![]()
Scusa, ma dopo Monterosso non avevi detto che sia andava a fare il S.Giorgio? Adesso mi dici due Monterosso, ma vedi di deciderti che è meglio.spianarla???noooooooooo avevamo pensato di farla fare due volte ahhaha![]()
si ma non lo conosco personalmenteHo contattalo l'altro, quello del centro storico, è a Deiva Marina ?
Scusa, ma dopo Monterosso non avevi detto che sia andava a fare il S.Giorgio? Adesso mi dici due Monterosso, ma vedi di deciderti che è meglio.
comunque io da sabato sarò a Deiva per una settimana ...
![]()
Io lunedì provo il medio, con la differenza che parto da corniglia, dopo 13km sono al passo termine, quindi faccio la seconda parte fino a deiva, indi la prima parte fino al passo termine e ritorno a corniglia
noi l abbiamo fatta il mese scorso per verificare il percorso. fammi sapere se trovi qualcosa di strano!! poi noi faremo giro finale a fine agosto per rendiconto alla provincia. ciaooo buona pedalata

Grazie!buona vacanza allora!! magari ci si trova per strada.

il medio l'ho fatto due settimane fa.Io lunedì provo il medio, con la differenza che parto da corniglia, dopo 13km sono al passo termine, quindi faccio la seconda parte fino a deiva, indi la prima parte fino al passo termine e ritorno a corniglia
Allora quest'anno hai fatto qualche cartellone in più dedicato, grazie, me li porto via tutti strada facendo, almeno non devi far correre altri. :eek:2 MONTEROSSO, PIU SAN BERNANRDINO, PIU PARODI, PIU SAN GIORGIO E BRACCO....ovvio solo per te
Allora quest'anno hai fatto qualche cartellone in più dedicato, grazie, me li porto via tutti strada facendo, almeno non devi far correre altri. :eek:
ps: girare per Levanto e soprattutto Monterosso in questo periodo è pazzesco ...
OK li raccolgo io, Tanto più fare foto, più raccogliere cartelli non mi crea problemi, ma ne voglio uno dedicato, polipetto e omino verde che si danno al mano, pardon, mano e tentacolo, bevendo una birretta. Provvedi.bravo fai il servizio scopa allora...e raccogli tutti i cartelli hahahah

OK li raccolgo io, Tanto più fare foto, più raccogliere cartelli non mi crea problemi, ma ne voglio uno dedicato, polipetto e omino verde che si danno al mano, pardon, mano e tentacolo, bevendo una birretta. Provvedi.![]()
Passato l'altro giorno, rimane qualche ossicino, hai preferenze tra costola o zampa?ok...porta pure la marmotta xo...ahahha
Passato l'altro giorno, rimane qualche ossicino, hai preferenze tra costola o zampa?
Dopo due mesi che vuoi magnà????????quella con piu carne...senno che se magna?:rosik:

Vermicelli? manco quelli ci sono più!!!!
!!!!datemi un ottimo motivo x venire in liguriaSono combattuto se venire alle 5 terre oppure andare su ad arabba!!!!datemi un ottimo motivo x venire in liguria
!!!