lo potevate dire prima che volevate arrivare al post n°838:rosik:

fatto, sul "shared mould" puoi aprirlo anche tu, perchè se no divento scèmo....Di nulla Mescal. Come scritto apprezzo che tu abbia individuato correttamente lo spirito del mio intervento, dandomi anche una occasione per dimostrare che il mio unico interesse sia quello di avere un topic giusto e che si legga bene.
Unica cosa che aggiungerei nel tuo primo intervento e' una dichiarazione che lo stai editando col tempo per riflettere nuove informazioni.
In questo modo tutto e' chiaro, si offre un servizio e non si fa un torto a nessuno.
Io aprirei anche un topic dal titolo "Shared Mould" dove gli esperti o non possano spiegare cosa deve' essere uguale e cosa puo' essere differente all'interno di questo processo produttivo.
lo potevate dire prima che volevate arrivare al post n°838:rosik:
i costi incidono rispetto ad una condivisionequindi la differenza tra telai top,medio ed entry level sta principalmente nell'unicità degli stampi.
probabilmente fa ricerca in relazione al budgetma chi progetta una forma,e quindi il relativo stampo?
Capite perche' un topic sullo "Shared Mould" sarebbe interessante?
i costi incidono rispetto ad una condivisione
probabilmente fa ricerca in relazione al budget
aprilo :rosik:
esco, devo andare a trovare un amico con le ossa mischiate
quindi la differenza tra telai top,medio ed entry level sta principalmente nell'unicità degli stampi.
ma chi progetta una forma,e quindi il relativo stampo?
quindi la differenza tra telai top,medio ed entry level sta principalmente nell'unicità degli stampi.
ma chi progetta una forma,e quindi il relativo stampo?
quindi il medio gamma finanzia il top.
possibile che anche il telaio di punta di un marchio venga scelto su catalogo?
sincerati che l'osso pneumatico sia al solito posto![]()

La differenza tra telai sta nei materiali usati.. Non sono solo gli stampi a fare un telaio.
E per fare gli stampi e creare le forme dei tubi spesso ci sono dietro studi e ricerche, non sempre ma su molti telai sì.
Il gioco delle tre carte o l'affair 838 è molto indicativo su alcune scelte e strategie commerciali ma da qui a generalizzare..
ecco perche' dichiarano il made in italy :-)