Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
Caspiterina..augurissimi di pronta guarigione ad entrambi anche da parte mia.
....e comllimenti per la scelta del telaio!!!! Con questo potresti addirittura spingerli i camion.....!!!!!! o-o

grazie ma penso gia' da domani di salir in MTB visto che fino a sabato non avro' la BDC

Dai, 12 giorni di collare non sono niente.
Se ti serve un avvocato...

No, non ero io.

]:mrgreen::mrgreen::mrgreen: penalista o civilista?tanto a casa non mi ci tengono per tanto.gia' sto scalpitando.il collare penso sia una precauzione.oggi visita in ospedale per me tutto ok.la moglie un po piu'dolorante...le donne si lamentano sempre :mrgreen::mrgreen::mrgreen::-x:-x:angrymod:

Sto per acquistare una lampada a batterie, così potrò andare a lavoro in bici anche quando fa buio presto.

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
e perche' sei troppo bello con quel braccio :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

gopr0323.jpg

Come dargli torto...:mrgreen::-x

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
Visto il tempo infame invece di uscire a prendere acqua ho cambiato il nastro manubrio, da rosso a zebrato (molto fashion), ho installato il sensore di cadenza e ho cambiato i miei portaborraccia con quelli nuovi in full carbon, peccato che viste le dimensioni del mio telaio (S) e la conformazione particolare dei portaborraccia ce ne è stato uno solo...:bua:, cosi ne ho lasciato uno solo e ho trasferito gli attrezzi nella borsetta sottosella.
Stavo guardando le previsioni...sono indeciso se andare domenica a farmi il Penice, con la fortuna che ho se vado mi sa che trovo neve a metà salita ;)

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Sera a tutti...
domani mattina c'è qualcuno che esce per un giretto??? non volevo partire prestissimo xo...

Mhm... Troppo rischio di prendere acqua... Ne ho presa troppa, ultimamente. Sto a casa, così siamo sicuri che non piove...:bua:

Visto il tempo infame invece di uscire a prendere acqua ho cambiato il nastro manubrio, da rosso a zebrato (molto fashion), ho installato il sensore di cadenza e ho cambiato i miei portaborraccia con quelli nuovi in full carbon, peccato che viste le dimensioni del mio telaio (S) e la conformazione particolare dei portaborraccia ce ne è stato uno solo...:bua:, cosi ne ho lasciato uno solo e ho trasferito gli attrezzi nella borsetta sottosella.
Stavo guardando le previsioni...sono indeciso se andare domenica a farmi il Penice, con la fortuna che ho se vado mi sa che trovo neve a metà salita ;)

Ma il sensore di cadenza non ce l'avevi insieme al Polar?
Il nastro zebrato fa troppo figo...

Anche io mi sono fatto un regalino, ultimamente... Costosuccio, ma simpatico. :mrgreen:

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene

e te con sto caldo riesci a girare con solo 1 borraccia!!:wacko::wacko:

ps. riciaooooo a tutti :mrgreen:

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
x Dario
--------

Si, tanto giro con Mirkomd80 che ha l'Iphone con l'apps delle fontanelle :mrgreen:

x Zazaz
---------

Com'è l'800, l'hai già testato?
Il mio Polar era senza sensore cadenza, ho provveduto oggi a metterlo, cosi adesso devo per forza allenarmi seriamente :-x

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
Raga per iscriversi alla pedalata dell'AVIS bisogna obbligatorimente andare alla sede di Varese o ci si può iscrivere a tutte le sezioni?

Online no?

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
x dario
--------

si, tanto giro con mirkomd80 che ha l'iphone con l'apps delle :mrgreen::mrgreen:fontanelle :mrgreen:

quella mi manca !!!! Edesso provo a cercarla :mrgreen::mrgreen:

x zazaz
---------

com'è l'800, l'hai già testato?
Il mio polar era senza sensore cadenza, ho provveduto oggi a metterlo, cosi adesso devo per forza allenarmi seriamente :-x

ebbravo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.