Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Ragazzi buongiorno :-x
Vi ricordo che oggi arriva Mario dalla Toscana e domani, martedì 9, andrà sul BlockHaus.
Mi raccomando x chi c'è di farsi vivo con me, Giuseppe (Prince), o Vincenzo (Blu Diesel) per fare un bel gruppo ed accompagnarlo anche solo in parte.
Buona giornata a tutti.

P.S: naturalmente sia che pedalerete che no, martedì sera tutti a cena insieme.... e non mancate :rosik: :mrgreen:

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Vi ricordo che oggi arriva Mario dalla Toscana e domani, martedì 9, andrà sul BlockHaus.
Mi raccomando x chi c'è di farsi vivo con me, Giuseppe (Prince), o Vincenzo (Blu Diesel) per fare un bel gruppo ed accompagnarlo anche solo in parte.
Buona giornata a tutti.

P.S: naturalmente sia che pedalerete che no, martedì sera tutti a cena insieme.... e non mancate :rosik: :mrgreen:
ovviamente l'invito è rivolto a tutti: Carmine. Sacha, Scottmagari, Donatello, etc......

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Buona giornata a tutti.

ciao fernando...

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Buona giornata a tutti.

Nonostante lo stillicidio di imprevisti di cui sono un noto collezionista, ci sarò sia in bici che in borghese o-o
Non vedo l'ora di salutare i vecchi... (amici :mrgreen:) e conoscere i nuovi bella cumpa

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Amigos :mrgreen: :mrgreen: o-oo-o :mrgreen: :mrgreen:........................posso sapere ora e luogo di partenza per il BlockHaus , che se non ci sono imprevisti vedo di salire fin dove riesco , visto che ultimamente batto 1 po' di fiacca o-oo-oo-oo-o

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
:-) ciao a tutti ............ per domani mattina (forse!?!) potrei esserci ...

Tempo permettendo...In base a dove si parte potrei vedere se aggregarmi o meno.

Amigos :mrgreen: :mrgreen: o-oo-o :mrgreen: :mrgreen:........................posso sapere ora e luogo di partenza per il BlockHaus , che se non ci sono imprevisti vedo di salire fin dove riesco , visto che ultimamente batto 1 po' di fiacca o-oo-oo-oo-o
dovete esserci: quantomeno partite e arrivate ove le vs forze vi accompagnerannoo-o

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
l'addetto stampa (Prince75:mrgreen:) entro stasera comunicherà orari e itinerari: siate numerosi perchè io purtroppo lavoro e non potrò partecipare. Sarò cmq presente alla cenettao-o
l'addetto stampa (Prince75) sotto l'alto patronato bla bla bla.....riferisce che la partenza è prevista intorno alle 07.30 presso piazza le laudi a Pescara sul lungomare dove c'è la fontana a zampillio-o

Mode2

Pedivella
24 Settembre 2010
454
106
Pescara
www.gruppoabruzzeselinfomi.org
Bici
Bmc Slr02 aggressiv!
Ciao Tony o-o secondo te in quanti saremo domani ?

....ciao Capo o-o, ma in realtà io stesso sono in forse (diciamo che cuore e mente ci saranno sicuramente ....per il fisico - o quel che ne resta ...mi devo attrezzare)... :mrgreen::mrgreen:

In effetti dipende se questa notte dormo....se si ripresenta una nottata come quella di ieri... si salvi chi può :wacko::wacko:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.