Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mode2

Pedivella
24 Settembre 2010
454
106
Pescara
www.gruppoabruzzeselinfomi.org
Bici
Bmc Slr02 aggressiv!
forse forse se il medico mi dà il permesso ci sono anche ioo-o

.....la rimpatriata di cui si parlava......:eek:

Ps...ribadisco che non so se ci sarò....ma nel caso ...metto le ruote avanti :cry:...nel senso che sarà più un uscita per salutarvi tutti che altro...inutile pensare a grandi performance... la forma...ahi ahi ahi:mrgreen: è quella che è!!:bua:

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Se puoì confortarvi sappiate che io da fine giugno pedalo solo il sabato e la domenica quando possibile , quindi la forma non e' granche' , ma esserci e' importante , quindi cerchero' di salire al meglio delle mie possibilita', con quello che e' lo spirito delle nostre scampagnate o-oo-oo-o

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Salve ragazzio-o...scusate ritardo...oggi giornata di fuoco(in tutti i sensi) e ora vi scrivo dal lavoro...sto per chiudere il neg:mrgreen::wacko::mrgreen:....e raggiungo fernando e Mario per una pizzetta sul Lungomare a Pe...poi gelatino e passeggiata sul Ponte del Mare....se potete raggiungeteci quando voleteo-oo-o
Domani 7:30 a La Playa...praticamente è la Piazza alla fine di Viale della Pineta,di fronte allo stabilimento Les Pillottes....modalità "passeggiata" e confidando nel tempo proviamo a salir su per Pretoro...chi vuole Passolanciano e poi si vedrà.....personalmente domani pomeriggio devo lavorare quindi per pranzo vorrei stare a casa.....ma Mario, ripeto,tempo permettendo arriverà al Bh.....è la sua missione:cassius:!!!
Domani sera rostelli tutti insieme da qualche parte....iniziate a pensare dove e proponeteo-oo-o!!!!!Ciaoooooo...a dopo

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
Confermo presenza sia domattina che domani sera! Certo che con questo caldo risulta difficile credere che domani possa piovere, speriamo bene!
Per l'arrosticino di buoni e vicini ci sono Luciano a Montesilvano e Lo Stuzzico sulla Vestina.

aquiladellanotte

Novellino
1 Novembre 2010
97
3
pescara
Visita sito
Bici
cannondale systemsix hm red axs
azzz ... domani il BH mi rimbalza ;nonzo%... ovvero mi aspetta una giornatina in magazzino con 110 colli :cry: da aprire controllare smistare e sistemare :cry:(cambio di stagione del negozio) ... domani sera potrei esserci e propongo "LA MASSERIA" a San Giovanni del nostro amico ciclista Mirko, tranne la pizza si può mangiare di tutto, ottimi (quasi settimi) arrosticini grandi e piccoli ...

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Questa sera alle 20,30 appuntamento al Grand Canyon a Pescara via Vespucci
Cena a base di arrosticini in onore di Mario-Cianelbike.
Siete tutti invitati a partecipare :-x

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
Ce l'ho fatta, finalmente Passo Lanciano. :mrgreen:
Prima i ringraziamenti, a tutti quanti ma in particolare a Dario e Vincenzo, che mi hanno impedito di tornare con loro e costretto a salire; a Donatello che come al solito è stato prodigo di utili consigli; ultimo ma grandissimo, Raf, senza il quale sarei crollato, che praticamente mi ha portato su. YAY!
Momenti topici:

F (già ampiamente in croce): "Donatè, quanto manca? Che vuol dire quel cartello?"
D: "Che siamo a metà salita"
F: :cry:

Raf che inveisce contro i mosconi. :mrgreen:

Il passaggio dell'ammiraglia guidata da Fernando. Quando m'ha detto che ero praticamente arrivato sarei sceso e me lo sarei baciato. :mrgreen:

Ci mancava solo il buon Mino! Per il resto conosciuto Mario, in visita, ed il grande Amedeo, gran gamba, che ha condiviso con me la sfiga di portarci Peppe al ritorno. :asd:
TVB Giusè. :asd:

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Ce l'ho fatta, finalmente Passo Lanciano. :mrgreen:
Prima i ringraziamenti, a tutti quanti ma in particolare a Dario e Vincenzo, che mi hanno impedito di tornare con loro e costretto a salire; a Donatello che come al solito è stato prodigo di utili consigli; ultimo ma grandissimo, Raf, senza il quale sarei crollato, che praticamente mi ha portato su. YAY!
Momenti topici:

F (già ampiamente in croce): "Donatè, quanto manca? Che vuol dire quel cartello?"
D: "Che siamo a metà salita"
F: :cry:

Raf che inveisce contro i mosconi. :mrgreen:

Il passaggio dell'ammiraglia guidata da Fernando. Quando m'ha detto che ero praticamente arrivato sarei sceso e me lo sarei baciato. :mrgreen:

Ci mancava solo il buon Mino! Per il resto conosciuto Mario, in visita, ed il grande Amedeo, gran gamba, che ha condiviso con me la sfiga di portarci Peppe al ritorno. :asd:
TVB Giusè. :asd:
E vai!!! :ola:

Grande Fabio! o-o
A che ora siete rientrati?

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Questa sera alle 20,30 appuntamento al Grand Canyon a Pescara via Vespucci
Cena a base di arrosticini in onore di Mario-Cianelbike.
Siete tutti invitati a partecipare :-x
quindi come da disposizione del vice presidente onorario Ultimo stilo la lista provvisoria dei partecipanti alla cena:
1.Mario ciannelbike;
2. Giulia (la figlia);
3. Ultimo;
4. lOREDANA (la moglie);
5. ex blu diesel;
6. Giuseppe Prince (forse con qualche vicina di casa);
7. Sacha;
8. Dario Leikon;
9. la moglie di Dario;
1O. Fabio;
11. Raffaele
12. forse la moglie;
13.. . . . . . . .;
14...............
Sergio, Aquila,Silpe, Tony Mode e Tony Valentinik fate sapere se venite. Devo dare il numero esattoo-o

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
quindi come da disposizione del vice presidente onorario Ultimo stilo la lista provvisoria dei partecipanti alla cena:
1.Mario ciannelbike;
2. Giulia (la figlia);
3. Ultimo;
4. lOREDANA (la moglie);
5. ex blu diesel;
6. Giuseppe Prince (forse con qualche vicina di casa);
7. Sacha;
8. Dario Leikon;
9. la moglie di Dario;
1O. Fabio;
11. Raffaele
12. forse la moglie;
13.. . . . . . . .;
14...............
Sergio, Aquila,Silpe, Tony Mode e Tony Valentinik fate sapere se venite. Devo dare il numero esattoo-o
Dario, moglie e figlia la quale però non fa testo perchè mangierà a casa... magari una sedia sarebbe utile :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.