Garmin Edge 500 (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Quando si carica una corsa per forza bisogna partire dal luogo esatto da dove inizia lo Start.
Ciao

No.
Si autoregola lui.
Ti rileva e colloca sul percorso al punto esatto.
L'unico inconveniente è che il virtual partner non considera di partire alla pari tua ma si ricolloca sulla base dei dati che gli hai impostato tu (ad esempio la velocità).

Boga1977

Pignone
21 Febbraio 2011
289
83
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works 2015
Il sito che mi hai dato è in inglese :-( in italiano non c'è niente?
vorrei fare un itinerario con dei punti corsa, tipo ai piedi di una salita ed allo scollino....
Mi puoi aiutare?

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
[url]http://tracks4bikers.com/[/URL]

puoi usare questo per creare il percorso poi con tc metti i punti corsa

Quoto, il migliore sinora usato (anche se non il più user-friendly), a chi vuole gareggiare col VP permette anche di stabilire velocità in piano, VAM in salita e velocità in discesa. I punti corsa si possono aggiungere direttamente dopo la creazione della traccia senza dover passare per TC.

carlo

Boga1977

Pignone
21 Febbraio 2011
289
83
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works 2015
Avevo già visto questo sito ma non riesco a capire come creare la corsa mi potreste spiegare passo passo come fare! ;nonzo%;pirlùn^please

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
Avevo già visto questo sito ma non riesco a capire come creare la corsa mi potreste spiegare passo passo come fare! ;nonzo%;pirlùn^please

Un giorno o l'altro mi deciderò a fare un tutorial decente.:sborone:

Per il momento, dopo che l'hai aperto, in alto a destra puoi scegliere la lingua italiana (è già qualcosa no?)

Dopo di che clicchi su HELP e cominci a smanettare.

auguri

carlo

Boga1977

Pignone
21 Febbraio 2011
289
83
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works 2015
Un giorno o l'altro mi deciderò a fare un tutorial decente.:sborone:

Per il momento, dopo che l'hai aperto, in alto a destra puoi scegliere la lingua italiana (è già qualcosa no?)

Dopo di che clicchi su HELP e cominci a smanettare.

auguri

carlo
Dimmi solo una cosa che forse è importante!! bisogna registrarsi per creare una corsa perchè se vado su Gmap Builder mi da una schermata tutta grigia...

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
Dimmi solo una cosa che forse è importante!! bisogna registrarsi per creare una corsa perchè se vado su Gmap Builder mi da una schermata tutta grigia...

Io mi sono registrato, visto che non costa niente, tranne qualche mail di troppo. Ma ho appena provato ad accedere senza registrarmi e vedo bene le mappe ;nonzo%;nonzo%;nonzo%

A volte il firewall di Winsozz fa brutti scherzi.

carlo

PS: prova a cambiare il livello di zoom. La schermata grigia la dà anche a me ma con le Open perchè il servere è moooooolto più lento.

Boga1977

Pignone
21 Febbraio 2011
289
83
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works 2015
Io mi sono registrato, visto che non costa niente, tranne qualche mail di troppo. Ma ho appena provato ad accedere senza registrarmi e vedo bene le mappe ;nonzo%;nonzo%;nonzo%

A volte il firewall di Winsozz fa brutti scherzi.

carlo

PS: prova a cambiare il livello di zoom. La schermata grigia la dà anche a me ma con le Open perchè il servere è moooooolto più lento.
Mi sono registrato ma vedo sempre tutto grigio...Il problema è che non vedo neanche lo zoom.. ;nonzo%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.