GF Giordana 2011 - Ex GF Marco Pantani

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Assieme alle mie c'è un foglietto giallo e quasi in fondo in GRASSETTo c'è scritto che a forfait per tutte e 5 le foto TOTALE 17 Euro. Altrimenti 5 Euro l'una.
Poi c'è un bollettino postale da compilare ma sul quale non ci sono prezzi.
Pertanto faccio riferimento al foglio giallo.
Ciao

mi sono arrivate

possibile che il mio foglietto giallo dica 18 euro e non 17?!? ;nonzo%

ma secondo voi pagando è possibile anche avere i files delle immagini?

mi sa che scrivo alla mail di foto castagnoli

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Dipende da quante sono le foto. Anche per me è 17 euro con 5 foto.
Le tue mi pare avessi detto che sono 7

Assieme alle mie c'è un foglietto giallo e quasi in fondo in GRASSETTo c'è scritto che a forfait per tutte e 5 le foto TOTALE 17 Euro. Altrimenti 5 Euro l'una.
Poi c'è un bollettino postale da compilare ma sul quale non ci sono prezzi.
Pertanto faccio riferimento al foglio giallo.
Ciao

Probabilmente è così! Hawk83 Ci confermi che le tue sono 7?

Sì, confermo, le mie foto sono 7 non mi ero ricordato, 5 per 17 euro e 7 per 21 euro mi sembrano prezzi giusti....

o-oo-oo-o

CORONA 34

Pedivella
21 Giugno 2011
450
20
Vallecamonica (Bs)
Visita sito
Bici
specialized
Ciao ragazzi sono bloccato in ufficio :cry:cry e fuori dopo giorni autunnali è tornato da ieri a risplendere un bellissimo sole.....da sabato però mi sparo qualche giorno di riposo e mi frulla in testa l'idea GAVIA!!!! (partenza da Aprica e ritorno sullo stesso percorso).....
nella GF dove venivano presi i riferimenti dei tempi sul passo??...da S. Appollonia o prima?.....
questa mattina nel parcheggio di fronte a dove lavoro cera un bel pulmino con 6 ciclisti intenti nella preparazione delle bici per farsi un bel giro:sbavon::sbavon:.....grazie in anticipo!!!....

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.856
28.645
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Ciao ragazzi sono bloccato in ufficio :cry:cry e fuori dopo giorni autunnali è tornato da ieri a risplendere un bellissimo sole.....da sabato però mi sparo qualche giorno di riposo e mi frulla in testa l'idea GAVIA!!!! (partenza da Aprica e ritorno sullo stesso percorso).....
nella GF dove venivano presi i riferimenti dei tempi sul passo??...da S. Appollonia o prima?.....
questa mattina nel parcheggio di fronte a dove lavoro cera un bel pulmino con 6 ciclisti intenti nella preparazione delle bici per farsi un bel giro:sbavon::sbavon:.....grazie in anticipo!!!....
nella GF non c'è il rilevamento del tempo del solo gavia, il tempo viene preso dall'Aprica!