chi ha fatto il lungo ha 2 foto in più perchè è passato 2 volte dalla discesa che arrivava all'aprica
Assieme alle mie c'è un foglietto giallo e quasi in fondo in GRASSETTo c'è scritto che a forfait per tutte e 5 le foto TOTALE 17 Euro. Altrimenti 5 Euro l'una.
Poi c'è un bollettino postale da compilare ma sul quale non ci sono prezzi.
Pertanto faccio riferimento al foglio giallo.
Ciao

mi sono arrivate
possibile che il mio foglietto giallo dica 18 euro e non 17?!?
ma secondo voi pagando è possibile anche avere i files delle immagini?
mi sa che scrivo alla mail di foto castagnoli
Si. Io l'ho fatto per le foto della GF Cunego e mi hanno mandato subito i file!!
Dipende da quante sono le foto. Anche per me è 17 euro con 5 foto.
Le tue mi pare avessi detto che sono 7
Assieme alle mie c'è un foglietto giallo e quasi in fondo in GRASSETTo c'è scritto che a forfait per tutte e 5 le foto TOTALE 17 Euro. Altrimenti 5 Euro l'una.
Poi c'è un bollettino postale da compilare ma sul quale non ci sono prezzi.
Pertanto faccio riferimento al foglio giallo.
Ciao
Probabilmente è così! Hawk83 Ci confermi che le tue sono 7?

chi ha fatto il lungo ha 2 foto in più perchè è passato 2 volte dalla discesa che arrivava all'aprica
ok, comunque le mie sono 6 foto x 18 euro
ho capito che anche sul forfait ci sono degli scaglioni di forfait![]()
cioè comprese nei 18 euro ti mandano anche i files oppure ti chiedono soldi in più?
Arrivate anche a me:)ho uno stock di foto da prendere da castagnoli(cunego voghera e aprica)
A me ancora nada

Anche a mè nulla,ho mandato una mail e mi hanno confermato che hanno spedito...A me ancora nada

Almeno sai come incìvestire l'anticipo della tredicesima....![]()
cry e fuori dopo giorni autunnali è tornato da ieri a risplendere un bellissimo sole.....da sabato però mi sparo qualche giorno di riposo e mi frulla in testa l'idea GAVIA!!!! (partenza da Aprica e ritorno sullo stesso percorso).....
.....grazie in anticipo!!!....nella GF non c'è il rilevamento del tempo del solo gavia, il tempo viene preso dall'Aprica!Ciao ragazzi sono bloccato in ufficiocry e fuori dopo giorni autunnali è tornato da ieri a risplendere un bellissimo sole.....da sabato però mi sparo qualche giorno di riposo e mi frulla in testa l'idea GAVIA!!!! (partenza da Aprica e ritorno sullo stesso percorso).....
nella GF dove venivano presi i riferimenti dei tempi sul passo??...da S. Appollonia o prima?.....
questa mattina nel parcheggio di fronte a dove lavoro cera un bel pulmino con 6 ciclisti intenti nella preparazione delle bici per farsi un bel giro.....grazie in anticipo!!!....