Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
.....siete sempre i n.1 ad ospitalità e simpatia...
:mrgreen::mrgreen:o-o:mrgreen::mrgreen:...............................di questo puoi esserne certo o-oo-oo-oo-o..............................................Amigos buonasera a Tutti :mrgreen::mrgreen:o-o:mrgreen::mrgreen: ........................................................per Mino : visto che hai la stessa eta' di mia figlia stai pure tranquillo ....................................1 giorno capirai coma abbiamo capito noi + grandi ;nonzo%;nonzo%;nonzo%...........................sappi comunque che le donne sono STRANE:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:...................................:mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-oo-o:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
ATTENZIONE !...........................domani mattina ore 07.30 partenza davanti alla stazione di Chieti Scalo destinazione Block-Haus :cassius::cassius::cassius: da Manoppello--Serra--Rocca con Fabrizio amico venuto giu' dall' Umbria per conoscere la nostra montagna :-x:-x:-x ! La scalata sara' come al solito tranquilla e siete tutti beneaccetti ! o-oo-oo-oo-o

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
:mrgreen::mrgreen:o-o:mrgreen::mrgreen:...............................di questo puoi esserne certo o-oo-oo-oo-o..............................................Amigos buonasera a Tutti :mrgreen::mrgreen:o-o:mrgreen::mrgreen: ........................................................per Mino : visto che hai la stessa eta' di mia figlia stai pure tranquillo ....................................1 giorno capirai coma abbiamo capito noi + grandi ;nonzo%;nonzo%;nonzo%...........................sappi comunque che le donne sono STRANE:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:...................................:mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-oo-o:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

che le donne sono strane lo sapevo già...;nonzo%:cry::bua::wacko::rosik:
ciao donatello,e buonasera a tutti...:eek:

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
buona sera Mino e Donatello: domani parto, mi assento per una settimana, se riesco vi manderò i saluti dal pc di mia mipote altrimenti ci sentiamo per tel. per gli auguri ferragostanio-o. Un caro saluto anche a Dario, Aquila,Mode,Amedeo, valentinik, e tutti gli amici di questo spelndido3Do-o

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
buonasera a tutti o-o

ATTENZIONE !...........................domani mattina ore 07.30 partenza davanti alla stazione di Chieti Scalo destinazione Block-Haus :cassius::cassius::cassius: da Manoppello--Serra--Rocca con Fabrizio amico venuto giu' dall' Umbria per conoscere la nostra montagna :-x:-x:-x ! La scalata sara' come al solito tranquilla e siete tutti beneaccetti ! o-oo-oo-oo-o

donatè mi dispiace, ma domani purtroppo lavoro:cry: sarei venuto volentieri...
anzi con la scusa lancio un invito per sabato mattina :mrgreen:

sabato 13 agosto uscita destinazione campo imperatore, noi partiamo da Tocco, l'orario è ancora da decidere, ovviamente siete tutti invitati, ci saranno anche smilzo(amedeo) e altri

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
buona sera Mino e Donatello: domani parto, mi assento per una settimana, se riesco vi manderò i saluti dal pc di mia mipote altrimenti ci sentiamo per tel. per gli auguri ferragostanio-o. Un caro saluto anche a Dario, Aquila,Mode,Amedeo, valentinik, e tutti gli amici di questo spelndido3Do-o
Buone vacanze o-o
buonasera a tutti o-o

donatè mi dispiace, ma domani purtroppo lavoro:cry: sarei venuto volentieri...
anzi con la scusa lancio un invito per sabato mattina :mrgreen:

sabato 13 agosto uscita destinazione campo imperatore, noi partiamo da Tocco, l'orario è ancora da decidere, ovviamente siete tutti invitati, ci saranno anche smilzo(amedeo) e altri
Provo a proporlo in squadra o-o

aquiladellanotte

Novellino
1 Novembre 2010
97
3
pescara
Visita sito
Bici
cannondale systemsix hm red axs
BUONA VACANZA A TE E FAMIGLIA!!!o-o

io le mie le sto passando (come tutti gli Agosto) nel magazzino :cry: e vi assicuro che si fa più fatica che scalare il BH da Fara e Rocca nello stesso giorno :wacko:

aquiladellanotte

Novellino
1 Novembre 2010
97
3
pescara
Visita sito
Bici
cannondale systemsix hm red axs
vorremmo aggregarci, non siamo mai stati da quelle parti, dammi qualche notizia in più sull'uscita: km, ascesa, ritmo, percorso ... o-o (mica per altro ... se non per vedere se ne sono capace :-()

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
vorremmo aggregarci, non siamo mai stati da quelle parti, dammi qualche notizia in più sull'uscita: km, ascesa, ritmo, percorso ... o-o (mica per altro ... se non per vedere se ne sono capace :-()

ciao aquilao-o

allora, da Tocco, andata e ritorno sono sui 120 km, il dislivello dovrebbe essere superiore ai 2000, visto che l'arrivo è posto a 2100 mt circa, quindi di salita ce n'è abbastanza...il ritmo è tranquillo o-o

Mode2

Pedivella
24 Settembre 2010
454
106
Pescara
www.gruppoabruzzeselinfomi.org
Bici
Bmc Slr02 aggressiv!

Buone vacanze Blu e un saluto a tutti gli Amigos anche da parte mia....
Sono a Termoli..ma senza bici! Pero` ho appena saputo di un velocipede da passeggio di mia suocera...sequestrero quella :mrgreen:

BdiBlack85

Pedivella
20 Dicembre 2009
308
0
Abruzzo
Visita sito
Bici
tarmac sl4 - caad 10
Eccomi sono tornato.... un saluto doveroso a tutti i compagni di avventura del giro di martedi... mi ha fatto molto piacere conoscere Dario e rivedere tutti gli altri... Fernando in primis, che tra l'altro ho visto in gran forma... saluti anche alla signora che ho avuto il piacere di conoscere sulla val di foro... in bici tra l'altro...
Infine permettetemi di salutare anche il grande Mario venuto in terra abruzzese per scalare il gigante... quando vuoi ripetere sappi che basta fare un fischio... Volevo anche scusarmi per non essere venuto alla cena ma avevo già preso impegni... sarà per la prossima... da settembre avremo sicuramente maggiori occasioni per vederci... sia in bici che... a tavola... ahahahah....!!!!

BdiBlack85

Pedivella
20 Dicembre 2009
308
0
Abruzzo
Visita sito
Bici
tarmac sl4 - caad 10
ciao aquilao-o

allora, da Tocco, andata e ritorno sono sui 120 km, il dislivello dovrebbe essere superiore ai 2000, visto che l'arrivo è posto a 2100 mt circa, quindi di salita ce n'è abbastanza...il ritmo è tranquillo o-o
Giusè dopo tanto ci sentiamo anche qui...
Oh speriamo che mi rimetto per domani... stamattina mi sono alzato con un forte mal di gola e qualche decimo di febbre...

BdiBlack85

Pedivella
20 Dicembre 2009
308
0
Abruzzo
Visita sito
Bici
tarmac sl4 - caad 10
ciao aquilao-o

Comunque non per mettere paura a qualcuno ma il giro da Tocco come vorrei proporlo io sono 160 i km non 120... :wacko:
Io ho intenzione di passare per Barisciano, Santo Stefano di Sessanio e poi Campo Imperatore... IO poi in base alle adesioni vediamo... sempre che riesca a riprendermi...

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Comunque non per mettere paura a qualcuno ma il giro da Tocco come vorrei proporlo io sono 160 i km non 120... :wacko:
Io ho intenzione di passare per Barisciano, Santo Stefano di Sessanio e poi Campo Imperatore... IO poi in base alle adesioni vediamo... sempre che riesca a riprendermi...
Ciao Grande!!!o-oo-oE' sempre un piacere leggerti!
E un caro saluto anche a tutti gli altri...a quelli che sono già in vacanza ed a quelli che non lo sono ancora!
Confermo il giro proposto da Amedeo...166 km ...fatto oggi!In una parola STUPENDO!!!:cassius:o-oo-oo-o
Ragazzi, è dura ma fatelo...il percorso più bello che ho fatto fino ad oggi:asd:;-)
Loreto, Penne, Farindola, Rigopiano, Vado di Sole, Campo Imperatore, Calascio, Castel del Monte, Forca di Penne, Brittoli, Cepagatti ,Pescara!!!
Andate,andate....io ho già dato:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Spero di poter ripetere con voi...o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.