Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toadette

Novellino
27 Giugno 2011
53
1
Santa Croce sull'Arno (PI)
Visita sito
Bici
Bhoss World Champion
Buongiorno :smile:

Stamani giratina di 3 ore insieme all'omo con "arrivo" in quel di Lucca e con annessa anche gironzolata tranquilla tranquilla sopra le mura della città in un zig zag di turisti, podisti e ciclisti. :mrgreen:

Forse la giornata passata ieri al mare mi ha fatto bene visto che la mia media non è scesa quasi mai al di sotto i 24/25km/h :ola:

A metà strada, in direzione della lucchesia, salitella verso Montecarlo, fatta molto molto tranquillamente e un po' di pavè passando attraverso il centro della cittadina :dentone:

62km affrontati tutti abbastanza bene apparte gli ultimi, quando ovviamente sono iniziati a farsi sentire i classici doloretti di gambe e schiena :cry

Alla prossima avventura!!! :)

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buongiorno :smile:

Stamani giratina di 3 ore insieme all'omo con "arrivo" in quel di Lucca e con annessa anche gironzolata tranquilla tranquilla sopra le mura della città in un zig zag di turisti, podisti e ciclisti. :mrgreen:

Forse la giornata passata ieri al mare mi ha fatto bene visto che la mia media non è scesa quasi mai al di sotto i 24/25km/h :ola:

A metà strada, in direzione della lucchesia, salitella verso Montecarlo, fatta molto molto tranquillamente e un po' di pavè passando attraverso il centro della cittadina :dentone:

62km affrontati tutti abbastanza bene apparte gli ultimi, quando ovviamente sono iniziati a farsi sentire i classici doloretti di gambe e schiena :cry

Alla prossima avventura!!! :)
Complimentio-oma chi l'avrebbe detto che diventavi un Ciclista Vera;nonzo%:mrgreen::mrgreen:

Buongiorno !! Basta che siano monti e te ci sei sempre.. io un Volterrino all'alba e un'altra po' di robetta di contorno.. sono un po' sullo stanchino andante :wacko::wacko:
Ciaooo Matt!!o-o è vero,mi piace stare con il naso all'insù:mrgreen: domani niente monti però...sarà un Passo!!!:mrgreen::-x...ci stà di qst tempi...ritrovarsi con le batterie un pò scariche...basta calare un pò la media...ma i km si possono fare ugualmente!!!;-)o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Grazie Mario! :smile: Ma per diventare una vera ciclista ho ancora tempo!!! :mrgreen: Devo velocizzare ancora un bel pò la pedalata... spero solo che col tempo le mie gambe riescano ad abituarsi :)
Te applicati con continuazione...vedrai che Tutto puoi fare!!;-)

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Grande lui!!! o-o
Ma ti devo chiedere una cosa... da dove a dove si prende il tempo sul Castra?;nonzo%

all'Inizio della Salita c'è una Madonnina sulla sx....:mrgreen:

si esatto proprio all'inizio della salita c'e' la Madonna non puoi sbagliare, da li fino esattamente allo stop ( incrocio con strada che viene dal vitolini/pinone ). Poi fammi sapere ..io dico che il Castra lo spiani !!
o-oo-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
si esatto proprio all'inizio della salita c'e' la Madonna non puoi sbagliare, da li fino esattamente allo stop ( incrocio con strada che viene dal vitolini/pinone ). Poi fammi sapere ..io dico che il Castra lo spiani !!
o-oo-o
;nonzo%...Matt...siamo nei guai...quello ci fa il SOLCO se gli piace come salita!!!!:wacko::mrgreen::mrgreen:o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
a S.Giorgio dove che quasi quasi se non dò noia vengo con Voi che i compagni di merende li ho tutti in ferie..Giro in programma? o-o
So che dovrebbero fare la collina...giù x s.mommè...pian di giuliano e poi nn so...Io domani nn ci sarò:cry...però pedalo verso il Mare!!;-)o-oops scusa S.Giorgio è la frazione dopo paperino venedo da via roma!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.