Cianellbike
Maglia Gialla
- 28 Marzo 2009
- 11.357
- 19
- Bici
- De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buondìììì a Tuttidomani mattina un sò in dò andare?
...io sono andato a Monetepiano(piano)
Buondìììì a Tuttidomani mattina un sò in dò andare?
...io sono andato a Monetepiano(piano)

Buondìììì a Tutti...io sono andato a Monetepiano(piano)
![]()

ComplimentiBuongiorno :smile:
Stamani giratina di 3 ore insieme all'omo con "arrivo" in quel di Lucca e con annessa anche gironzolata tranquilla tranquilla sopra le mura della città in un zig zag di turisti, podisti e ciclisti.
Forse la giornata passata ieri al mare mi ha fatto bene visto che la mia media non è scesa quasi mai al di sotto i 24/25km/h
A metà strada, in direzione della lucchesia, salitella verso Montecarlo, fatta molto molto tranquillamente e un po' di pavè passando attraverso il centro della cittadina :dentone:
62km affrontati tutti abbastanza bene apparte gli ultimi, quando ovviamente sono iniziati a farsi sentire i classici doloretti di gambe e schiena
Alla prossima avventura!!! :)
ma chi l'avrebbe detto che diventavi un Ciclista Vera
Ciaooo Matt!!Buongiorno !! Basta che siano monti e te ci sei sempre.. io un Volterrino all'alba e un'altra po' di robetta di contorno.. sono un po' sullo stanchino andante![]()
è vero,mi piace stare con il naso all'insù
...ci stà di qst tempi...ritrovarsi con le batterie un pò scariche...basta calare un pò la media...ma i km si possono fare ugualmente!!!
Complimentima chi l'avrebbe detto che diventavi un Ciclista Vera
![]()
Te applicati con continuazione...vedrai che Tutto puoi fare!!Grazie Mario! :smile: Ma per diventare una vera ciclista ho ancora tempo!!!Devo velocizzare ancora un bel pò la pedalata... spero solo che col tempo le mie gambe riescano ad abituarsi :)
Buongiorno !! Basta che siano monti e te ci sei sempre.. io un Volterrino all'alba e un'altra po' di robetta di contorno.. sono un po' sullo stanchino andante![]()

all'Inizio della Salita c'è una Madonnina sulla sx....Grande lui!!!
Ma ti devo chiedere una cosa... da dove a dove si prende il tempo sul Castra?![]()
Grande lui!!!
Ma ti devo chiedere una cosa... da dove a dove si prende il tempo sul Castra?![]()
all'Inizio della Salita c'è una Madonnina sulla sx....![]()

si esatto proprio all'inizio della salita c'e' la Madonna non puoi sbagliare, da li fino esattamente allo stop ( incrocio con strada che viene dal vitolini/pinone ). Poi fammi sapere ..io dico che il Castra lo spiani !!
![]()
...Matt...siamo nei guai...quello ci fa il SOLCO se gli piace come salita!!!!

dico anch'io e poi cosi' ad occhio e croce si presta per le sue caratteristiche...Matt...siamo nei guai...quello ci fa il SOLCO se gli piace come salita!!!!
![]()

Marcooo Domattina partenza alle 7,30 da S.Giorgio!!!scusate mà domani nn và nessuno a Paperino in bici?

Marcooo Domattina partenza alle 7,30 da S.Giorgio!!!![]()

So che dovrebbero fare la collina...giù x s.mommè...pian di giuliano e poi nn so...Io domani nn ci saròa S.Giorgio dove che quasi quasi se non dò noia vengo con Voi che i compagni di merende li ho tutti in ferie..Giro in programma?![]()
ops scusa S.Giorgio è la frazione dopo paperino venedo da via roma!!!So che dovrebbero fare la collina...giù x s.mommè...pian di giuliano e poi nn so...Io domani nn ci sarò...però pedalo verso il Mare!!
ops scusa S.Giorgio è la frazione dopo paperino venedo da via roma!!!

ok io vedrò cosa fare perchè devo tornare per le 11Marcooo Domattina partenza alle 7,30 da S.Giorgio!!!![]()
So che dovrebbero fare la collina...giù x s.mommè...pian di giuliano e poi nn so...Io domani nn ci sarò...però pedalo verso il Mare!!
ops scusa S.Giorgio è la frazione dopo paperino venedo da via roma!!!

Mi Mancano 2 salitelle sopra Massa...Lunedì mi farò la Riola e su x i 2 bacini fino a Castiglion de Pepoli...poi montepiano e giù a prato...dopo di che...la Bici la Ritocco in terra Francese!!!dove pedali capitano ?![]()

Allora???ok io vedrò cosa fare perchè devo tornare per le 11
Cosa avete scalato oggi?? io passo del Vestito e risalito il Cipollaio