5° raduno dolomitico 20-21 agosto 2011

JFB'07

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
1.954
754
Roma Nord ma ovunque a portata di un click ;-)
Visita sito
Bici
works in progress ;-)
è stato un piacere rivederti. Sì, ho fatto le 3 cime con 4"soste", ma comunque sono arrivato in cima.
L'ultimo Falzarego l'ho salito con le orecchie, ma comunque è stata una giornata magnifica da cicloturista, come volevo. Il Giau poi non l'avevo fatto malissimo (212 W medi) considerando che l'avevo preso il più piano possibile sapendo a cosa andavo incontro.
A Misurina ho incontrato un ragazzo che mi ha detto che ieri si faceva + di 300 km :shock:(questo ti batte, almeno come distanze:rosik:)
Mi spiace non essere riuscito ad incontrare Luca
Buone pedalate e saluti a tutti.

GRANDE!!! o-o

JFB'07

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
1.954
754
Visita sito
Bici
works in progress ;-)
Che mi hai copiato il super giro dello scorso anno?:mrgreen::mrgreen:

Ho sperato fino al'ultimo ma quest'anno non ce la faccio a venire che ho da fare a casa e per l'università!!

Auguro a tutti buone pedalate!! E il prossimo anno vedrò di non mancare!o-o

e che potevo essere da meno??? :-x
ora però mi tocca pormi un nuovo traguardo...
mumble mumble mumble

mi spiace che non vieni...
e vabbé...
però l'anno prossimo non puoi mancare o-o

JFB'07

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
1.954
754
Visita sito
Bici
works in progress ;-)
Ciao Marco....ci manchi tantissimo :-( perchè il prof ci stà massacrando uno ad uno :sborone:
Samuelgol si è visto un solo giorno poi basta duel
Io per fortuna vado meglio degli scorsi anni, ma non ce la faccio a reggere il ritmo del prof :wacko: se no mi ricoverano :scassat:
Cmq oggi forse per la prima volta ha preso del succhiaruote smackbutt......ha ciucciato e si è risparmiato per quasi 65 km :bua: poi appena mi son fermato a far pipì e a prender acqua si è volatilizzato su per il cibiana :lookaround:
Per fortuna che mi ha aspettato in cima vicino a due belle gnocche :sbavon: anche se l'avrei preso in discesa tranquillamente :asd:
Ti aspetto sempre a braccia aperte, e nn preoccuparti cercheremo di tenere alto l'onore della truppa.....anche se ha 16000km nelle gambe il prof.....e per noi son dolori :shock: :azz :cry :cry: :wacko::bua:

in guerra... vale tutto :==:sborone:

PS: in discesa scendo piano piano...
tanto anche a tirarle starti dietro è impossibile :wacko:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
ritmo da randonneur farlo in 8h e spiccioli??? :wacko:

oh... non fare il desaparecido come l'anno scorso...
ti aspetto per un altro bel giro insieme o-o

In realtà pur non avendo tirato troppo l'altro giorno, il giro l'ho pagato. Doveva essere uno scarico post gara di domenica, ma un giro del genere, anche non prendendolo forte, non poteva essere scarico e infatti ieri bel giro in mtb (panoramica delle vette friulane Crostis offroad compreso, 60 km per 2.200 mt) e ho fatto veramente con fatica :wacko:. Il cuore non saliva oltre il medio, pur avendo le gambe inchiodate. Mi riposo un paio di giorni (oggi e domani e poi vediamo come mi sento. Il 21 altra gara e vorrei farla bene.....ma non sparisco, almeno un altro giro assieme lo si fa.......per far tutto quel che vorrei il tempo non mi basta mai.
Quando ce la facciamo una pizzetta pre-baitata? o-o

in guerra... vale tutto :==:sborone:

PS: in discesa scendo piano piano...
tanto anche a tirarle starti dietro è impossibile :wacko:

In discesa non stai dietro nemmeno a me mi sa :cassius:

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
azz Andre questo e' proprio un guanto di sfida !!! duelduel
Andrea fa il figo ma qui non si vede mai :lookaround:
Poi dice che è stanco.....:ronf:......poi salta fuori in una giornata ogni 15 giorni e fa il figo :hahaha: :wacko: .......e poi sparisce......:lookaround: buono solo a tavola ci vien da dire a me e al Prof :asd:
Cmq oggi ci siam sparati le 3 cime poi giro della pusteria con il Prof in gran spolvero :cassius:
Io l'ho lasciato sfogare poi INGIUSTAMENTE l'ho sverniciato in volata sul S. Antonio :clown:
Peccato perchè lo avrei potuto far scollinare anche 2 minuti prima che tanto nn andava da nessuna parte. Però oggi ci siamo divertiti parecchio....e finalmente sembra sia diventato più socievole :eek: con tutti...o quasi smackbutt (chiedere al fenomeno friulano con i prestigi sulla maglietta e il fisico da paura)
Il prossimo anno gli consiglio di prendermi una divisa come la sua :prega: speriamo che nn faccia schifo.....così quando andiamo insieme sembriamo 2 Prof :sborone: e tutti si girano a guardarci :shock:......per forza si va sempre in piana sopra i 40-45kmh :azz

p.s.
Oggi ho messo le ruote da festa :sbavon: e ho regalato al prof....mezzo kg buono o-o

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Poi dice che è stanco.....:ronf:......poi salta fuori in una giornata ogni 15 giorni e fa il figo :hahaha: :wacko: .......e poi sparisce......:lookaround: buono solo a tavola ci vien da dire a me e al Prof :asd:........

Io non ho solo la bici con le ruotine fine, ma anche quella da ciclista vero, quindi rispondo con i fatti duel.
Crostis conquistato offroad :cassius:

Estate%252520in%252520montagna%252520Panoramica%252520delle%252520vette%252520%25252810%252529.JPG

qui le poche altre: https://picasaweb.google.com/118125...lleVetteDelCrostis?authuser=0&feat=directlink#

e ho anche una famiglia, al contrario di voi scapestrati: :asd: https://picasaweb.google.com/118125772114164504709/LagoSorapiss?authuser=0&feat=directlink#

Ultima modifica:

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Io non ho solo la bici con le ruotine fine, ma anche quella da ciclista vero, quindi rispondo con i fatti duel.
Crostis conquistato offroad :cassius:

Estate%252520in%252520montagna%252520Panoramica%252520delle%252520vette%252520%25252810%252529.JPG

qui le poche altre: https://picasaweb.google.com/118125...lleVetteDelCrostis?authuser=0&feat=directlink#

e ho anche una famiglia, al contrario di voi scapestrati: :asd: https://picasaweb.google.com/118125772114164504709/LagoSorapiss?authuser=0&feat=directlink#
E bravo Andrea ti sei salvato in calcio d'angolo, ma non sei giustificato, anch'io ho famiglia ma non mi faccio mettere sotto come te smackbutt........ :asd:
Però vedo che pure tuo figlio ti mette il ciuccio in discesa :hahaha: e poi ti prende le erbe giuste per i tuoi acciacchi :scassat: poverino....eppure non sei mica così vecchio ;nonzo%
Però fare una foto così è vergognoso....mettere la bici per nascondere la panza :bua: mi tocca star buono se no mi ricatti come al solito dall'altro della tua posizione in questo forum :clown:
HAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHA

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
E bravo Andrea ti sei salvato in calcio d'angolo, ma non sei giustificato, anch'io ho famiglia ma non mi faccio mettere sotto come te smackbutt........ :asd:
............
Tu ce le hai grandi. Con i bimbi piccoli e giusto starci di più ;-) e poi tu il maschio non sei stato capace di farlo....il maschietto è un'altra cosa :eek:
............
Però fare una foto così è vergognoso....mettere la bici per nascondere la panza :bua: ........
Ma quale panza. Era un sassone messo sotto la maglietta per zavorrarmi e andare di meno in salita altrimenti volo :sborone:

JFB'07

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
1.954
754
Visita sito
Bici
works in progress ;-)

JFB'07

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
1.954
754
Visita sito
Bici
works in progress ;-)
Poi dice che è stanco.....:ronf:......poi salta fuori in una giornata ogni 15 giorni e fa il figo :hahaha: :wacko: .......e poi sparisce......:lookaround: buono solo a tavola ci vien da dire a me e al Prof :asd:
Cmq oggi ci siam sparati le 3 cime poi giro della pusteria con il Prof in gran spolvero :cassius:
Io l'ho lasciato sfogare poi INGIUSTAMENTE l'ho sverniciato in volata sul S. Antonio :clown:
Peccato perchè lo avrei potuto far scollinare anche 2 minuti prima che tanto nn andava da nessuna parte. Però oggi ci siamo divertiti parecchio....e finalmente sembra sia diventato più socievole :eek: con tutti...o quasi smackbutt (chiedere al fenomeno friulano con i prestigi sulla maglietta e il fisico da paura)
Il prossimo anno gli consiglio di prendermi una divisa come la sua :prega: speriamo che nn faccia schifo.....così quando andiamo insieme sembriamo 2 Prof :sborone: e tutti si girano a guardarci :shock:......per forza si va sempre in piana sopra i 40-45kmh :azz

p.s.
Oggi ho messo le ruote da festa :sbavon: e ho regalato al prof....mezzo kg buono o-o

si oggi veramente una gran bella uscita...
finalmente ho assimilato l'altura e cuore e gambe hanno risposto bene...
sulle Tre Cime mi sono proprio divertito facendo un bel passo :mrgreen:

fatto allegro anche il santa croce

sul sant'antonio...
contento perchè sono riuscito a fare il muro prima della chiesetta con il 34x19 facendolo forte...
poi sono andato su regolare senza strafare...
Luca ha vinto la volata ma dovevate sentirlo...
sembrava una locomotiva per quanto sbuffava :tie:

chiusa la prima settimana con 18000m di dislivello
oggi piove... riposo

BUON FERRAGOSTO A TUTTI :eek:

CIAUUU

Juri

spalmenbike

Pignone
5 Maggio 2009
262
0
vigo di cadore belluno
www.3cimebike.it
Bici
SHOCK BLAZE S3
si oggi veramente una gran bella uscita...
finalmente ho assimilato l'altura e cuore e gambe hanno risposto bene...
sulle Tre Cime mi sono proprio divertito facendo un bel passo :mrgreen:

fatto allegro anche il santa croce

sul sant'antonio...
contento perchè sono riuscito a fare il muro prima della chiesetta con il 34x19 facendolo forte...
poi sono andato su regolare senza strafare...
Luca ha vinto la volata ma dovevate sentirlo...
sembrava una locomotiva per quanto sbuffava :tie:

chiusa la prima settimana con 18000m di dislivello
oggi piove... riposo

BUON FERRAGOSTO A TUTTI :eek:

CIAUUU

Juri
come fai a trovare tutte queste energie!!! io oggi dovevo andare a fare il villa santina passo pura era nche campionato europeo e causa maltempo me ne sto a casa con i miei bimbi ...almeno una volta l'anno.... spero ti ricordi di me ....ti ricordi del Vikingo? domenica 22 verrò sicuramente a fare un giro con voi per gli altri giorni lavor!! di a Carini che se in settimana dalle 12 e trenta volete fare un corto da auronzo mi raggiungete sul lavoro a tai e ci diriggiamo verso passo cibiana zoldo longarone di nuovo tai per voi sono solo 120 km da auronzo ma se volete fare un po di scarico......io vi aspetto volentieri questo è quello che mi consente la mia pausa pranzo ..buon ferragosto e fatemi sapere