E' quella che da Livigno porta in Svizzera (3,5 Km) ...
Mi sa che hai sbagliato sezione.
E' quella che da Livigno porta in Svizzera (3,5 Km) ...
avevo chiesto info sul forum per luglio e mi indicarono questo sito, ma poi avevo cambiato itinerario quindi non ho più approfondito il discorso orari, prezzi..C'è qualcuno che mi sa dire come funziona il passaggio della galleria de la Drossa verso la Svizzera? E' a senso unico alternato? I ciclisti devono obbligatoriamente salire su minibus? Grazie.
avevo chiesto info sul forum per luglio e mi indicarono questo sito, ma poi avevo cambiato itinerario quindi non ho più approfondito il discorso orari, prezzi..
http://www.livigno.eu/it/village/come-raggiungerci/tunnel-munt-la-schera
qui è dove ho chiesto le info (tra l'altro notare la discussione aperta da lucas nel lontano '08)
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=60793
. Alla fine inoltre non andammo perchè tra l'altro dimenticò a casa il documento d'identità
e siccome aveva ancora 17 anni era impensabile passare la frontiera in bici senza documenti, rischiavamo di restare là per giorni e sotto la mia responsabilità : annullammo tutto ripiegando su un più comodo gavia + mortirolo. Giro mezzo abortito anche quello perchè stavano riasfaltando il gavia per il passaggio del giro: io venni fermato a metà, lui riuscì a raggiungere quasi la vetta ma c'era ancora neve e dovette tornare indietro , ma porc...:rosik:. Tra l'altro, tornando verso ponte di legno lui forò , tanto per concludere degnamente la giornata :asd:Si mi ricordo. Ci sarei dovuto andare con il Domenico dei tempi d'oro da 27000 Km annui, ripensandoci oggi sembra incredibile visto che fa fatica a fare 100 km. Alla fine inoltre non andammo perchè tra l'altro dimenticò a casa il documento d'identità
e siccome aveva ancora 17 anni era impensabile passare la frontiera in bici senza documenti, rischiavamo di restare là per giorni e sotto la mia responsabilità : annullammo tutto ripiegando su un più comodo gavia + mortirolo. Giro mezzo abortito anche quello perchè stavano riasfaltando il gavia per il passaggio del giro: io venni fermato a metà, lui riuscì a raggiungere quasi la vetta ma c'era ancora neve e dovette tornare indietro , ma porc...:rosik:. Tra l'altro, tornando verso ponte di legno lui forò , tanto per concludere degnamente la giornata :asd:
che memoria....

lavoro tutto agosto
se riesco e organizzate qualcosa di non troppo estremo domenica an sa' et
purtroppo la condizione è quello che è, e già di base sono una pippa di livello mondiale
rimango collegato
ciao
![]()

domani san marco?
alle 8,00 allo stadio?
senza un minimo di pudore e rispetto per chi lavora/studia.. lunedì un giretto disenza un minimo di pudore e rispetto per chi lavora/studia..
da dove tornavi lunedì? qualche bel giro tosto?
scarico, in vista della vivionata di ieri.Tornato in mattinata, al pomeriggio ho fatto selvino. Neanche tanto male visto il taffico che c'era..ma tu non eri partito per le ferie? vieni domani al sanmarco? vorrai mica studiare a ferragosto...
domani san marco?
alle 8,00 allo stadio?
senza un minimo di pudore e rispetto per chi lavora/studia..

Tornato in mattinata, al pomeriggio ho fatto selvino. Neanche tanto male visto il taffico che c'era..
Dato che ferragosto è passato si studia

Giovedì 18 agosto 2011
Tempo Previsto: Nella notte ed al mattino cielo poco nuvoloso. Nel pomeriggio tempo stabile su gran parte della Lombardia, con solo qualche addensamento cumuliforme sui rilievi Alpini e Prealpini, ove non sarà escluso qualche occasionale e breve rovescio temporalesco.
Temperature: min in lieve ulteriore aumento, tra 20°/24°C, max in lieve aumento, tra 32°/35°C, con isolate punte superiori sul mantovano. Afa in accentuazione.
Zero termico: attorno ai 4600m.
Venti: deboli variabili, al più orientali.
.MAxi cincio pronto per la battaglia.

; io non ho visto perchè ero davanti a disegnare le curve 
ostiek, visto solo oraMash, domattina passeggiata in Valbondione?