Basta andare a leggere sul sito di Campagnolo:
[URL="http://www.campagnolo.com/jsp/it/groupsetdetail/item_ergopowerCE10_catid_2.jsp"][URL]http://www.campagnolo.com/jsp/it/groupsetdetail/item_ergopowerCE10_catid_2.jsp[/URL][/URL]
"Meccanismo esclusivo Power Shift™:
Semplicità di utilizzo - permette di salire di 3 pignoni alla volta e di scendere di1"
Si...si lo letto anch'io, e nonostante ciò qualcosa non mi torna neanche a me
. Vi spiego.Ad una recente cicloturistica al quale ho partecipato, c'era un concorrente con la mia stessa bici (Pinarello f4) con lo stesso gruppo (Centaur 2008), al quale aveva sostituito i soli comandi con quelli nuovi più ergonomici.
Provati personalmente, vi posso assicurare che avevano la cambiata multipla anche in discesa.


, ora invece penso mi sia andata di gran lusso con il Centaur 2010