A proposito di pensieri torbidi, 8888 quale e' la foto cui ti riferivi dove si vede Sorrenti al -1 dalla cima del Valles rallentare per una causa che non sembra essere una crisi?
Come mai Tugnoli risulta regolarmente in classifica se non risultava iscritto alla gara?
è un altro Tugnoli quello.....
A proposito di pensieri torbidi, 8888 quale e' la foto cui ti riferivi dove si vede Sorrenti al -1 dalla cima del Valles rallentare per una causa che non sembra essere una crisi?

.
Avete notato nella foto presa di lato che la borraccia sul piantone verticale non è inserita completamente nel portaborraccia ed è almeno 3/4 centimetri sollevata?
Sempre nella mia strampalata teoria, lo sapete vero cosa ci sarebbe potuto essere stato in quella borraccia?

un motorinoAvete notato nella foto presa di lato che la borraccia sul piantone verticale non è inserita completamente nel portaborraccia ed è almeno 3/4 centimetri sollevata?
Sempre nella mia strampalata teoria, lo sapete vero cosa ci sarebbe potuto essere stato in quella borraccia?

scusa hai ragioneNo quello va nel piantone. Nella borraccia ci va la batteria...
comunque lui o non lui......e' stato dato per certo che qualche amatore ha usato od usa queste cose in GF o gare.....quindi non sarebbe neanche cosi improbabile visto che viene vendutoAvete notato nella foto presa di lato che la borraccia sul piantone verticale non è inserita completamente nel portaborraccia ed è almeno 3/4 centimetri sollevata?

Sarebbe interessante sapere se i tappettini Championchip hanno regolarmente riportato ogni passaggio dei 2, in quanto mi aspetterei che i campi magnetici dei motori creino delle interferenze.
Avete notato nella foto presa di lato che la borraccia sul piantone verticale non è inserita completamente nel portaborraccia ed è almeno 3/4 centimetri sollevata?
Sinceramente non condivido questa caccia alle streghe.
Quando c'è da denunciare, denunciamo pure e va benissimo in presenza di prove certe.
Ma continuare a fare ipotesi e a seminare dubbi non giova a nessuno.
Alla Sportful c'è stata solo la cessione di un pettorale: cosa sbagliato senz'altro (e saranno presi i conseguenti provvedimenti) ma tra le cose sbagliate non mi pare certo la peggiore...