Oetztaler Radmarathon 2011

8888

Apprendista Velocista
24 Aprile 2009
1.227
62
Ferrara
Visita sito
Bici
P
Su bisogna portarsi tutto, guanti pesanti, copriscarpe, maglia lunga, spolverino lungo e corto, paclite....tutto insomma. Poi sabato sera si guardano le previsioni, la mattina si guarda il cielo e si decide...io non l'ho mai fatta ma penso che se c'è una bella giornata soleggiata possano bastare smanicato e manicotti più giornale in partenza; se invece è freddo o minaccia pioggia allora necessari guanti lunghi e paclite o simili più altro (tipo gambali, copriscarpe); poi ci sono tutte le vie di mezzo

Questa e' la risposta che avrei dato io. 3 Oetzy fatte. Un sogno. Da vivere come tale. Non ti puoi mettere a letto e decidere cosa sognerai, non puoi andare a letto e decidere come ti vestirai ... La notte, il riposo e soprattutto il mattino quando apri le tende e tra le lucine dalle finestre, alzando gli occhi al cielo vedi i prima i bagliori del nuovo giorno ... Solo a quel punto saprai cosa hai sognato, solo a quel punto deciderai cosa mettere per affrontare la Oetzy. Solo in quel momento. Sia esso un sogno o un incubo.

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Mentre voi siete spaparanzati al sole io ho dovuto fare un po' di test per vedere cosa mi potrebbe aspettare domenica in queste precarie condizioni.
148 km e 4700 metri con la lingua sotto la ruota posteriore, spero dovuto solo al fresco dei 2500, 24° BLEHHHHH , da crepare, andava bene solo a quelle in bikini.
Mancano ancora 80 km e 500 metri. Spero che un po' il gruppo, un po' il freddo, e un po' la spalmatura del restante dislivello mi facciano arrivare.

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Speriamo che sia così. Intanto penso che dovrò ritoccare la mia previsione (sperata) di stare intorno alle 11 ore, a 11-12 ore.
Io adesso punto al tempo limite, che tra l'altro non ricordo, meno 10 minutini tanto da evitare l'odiata collana, e se arrivo in fondo quest'anno.....
Magari se ti trovo vedrò di metterti nel mirino e di farti fare da carota per .......... l'asino di turnoo-o

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Quello che e' certo e' che qialunque sia il meteo, dal primo all'ultimo arrivano in piena sicurezza, accuditi e rifocillati.

E tutti hanno la stessa possibilita' e gli stessi mezzi di supporto a disposizione.

D

Deleted member 2182

Guest
Chi fa la gara non so ma dalle 8 ore in su secondo me si feman tutti.

Lo scorso anno senza soste e senza ristori personalizzati, in completa autonomia alimentare. Per il bere se sei abbastanza (100-150) davanti al volo si prende eccome. Sul Giovo Redbull, svuotata in borraccia, poi ristoro "abusivo" nella prima metà, e coca al volo all'ultimissimo prima dei tornanti.
Non che abbia particolare senso fare così, ma la gionata è fresca si possono evitare le soste.
Nel 2009 uguale, ma ho dovuto fare plin plin in cima al giovo.

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
Lo scorso anno senza soste e senza ristori personalizzati, in completa autonomia alimentare. Per il bere se sei abbastanza (100-150) davanti al volo si prende eccome. Sul Giovo Redbull, svuotata in borraccia, poi ristoro "abusivo" nella prima metà, e coca al volo all'ultimissimo prima dei tornanti.
Non che abbia particolare senso fare così, ma la gionata è fresca si possono evitare le soste.
Nel 2009 uguale, ma ho dovuto fare plin plin in cima al giovo.

Oh, per me la sosta plin plin è d'obbligo, o sul Giovo o a San Leonardo, quindi mi devi aspettare.