Stamani un amico era su e ha scalato il Rombo, alle 11, 35° di temperatura...
Su bisogna portarsi tutto, guanti pesanti, copriscarpe, maglia lunga, spolverino lungo e corto, paclite....tutto insomma. Poi sabato sera si guardano le previsioni, la mattina si guarda il cielo e si decide...io non l'ho mai fatta ma penso che se c'è una bella giornata soleggiata possano bastare smanicato e manicotti più giornale in partenza; se invece è freddo o minaccia pioggia allora necessari guanti lunghi e paclite o simili più altro (tipo gambali, copriscarpe); poi ci sono tutte le vie di mezzo
A cosa servirebbe?File gps?

Luca buongiorno...non ricordo se nei giorni scorsi sei passato dalla discesa del Giovo e se si in che condizioni l'hai trovata? solite crepe nell'asfalto??
Grz![]()
Ragazzi che bello una settimana alla Oetzy, la gara di tutti.
Autostrada mia, aspettami!!!!!!!! Spero!!!!Le crepe ci sono sempre, hanno rifatto solo un pezzettino. Per me comunque non e' peggio dell'anno scorso.
che invidia mi fate per questo!!!!!!!Io adesso punto al tempo limite, che tra l'altro non ricordo, meno 10 minutini tanto da evitare l'odiata collana, e se arrivo in fondo quest'anno.....Speriamo che sia così. Intanto penso che dovrò ritoccare la mia previsione (sperata) di stare intorno alle 11 ore, a 11-12 ore.

E' sempre stata la gara di tutti, un trionfo di democrazia ciclistica. Non puo' essere cambiata :-).

Spero valga lo sbatti! Rifornimenti volanti?
Chi fa la gara non so ma dalle 8 ore in su secondo me si feman tutti.
Le crepe ci sono sempre, hanno rifatto solo un pezzettino. Per me comunque non e' peggio dell'anno scorso.

Lo scorso anno senza soste e senza ristori personalizzati, in completa autonomia alimentare. Per il bere se sei abbastanza (100-150) davanti al volo si prende eccome. Sul Giovo Redbull, svuotata in borraccia, poi ristoro "abusivo" nella prima metà, e coca al volo all'ultimissimo prima dei tornanti.
Non che abbia particolare senso fare così, ma la gionata è fresca si possono evitare le soste.
Nel 2009 uguale, ma ho dovuto fare plin plin in cima al giovo.
...e non l'hai fatta andando? Avresti guadagnato un minutino...Nel 2009 uguale, ma ho dovuto fare plin plin in cima al giovo.