è normale... tanto oltre il 12mo nn vanno a premi... quindi chissene di star lì a visionare tutto il video... alle volte ne mettono magari 20, o magari se son pochi in più tutti, però la solfa nn cambia...
più che altro davanti erano in sette e c erano 6 senior ...dietro una 15 ina e preumo fossero la maggior parte senior per cui per trovare il '20esimo cad o yunior' in pratica dovevano aspettare magari il quarto gruppo
solo che sai che il regolamento dice che se uno nel giorno del Regionale di prima e seconda, fa quello di prima, viene passato di prima serie...poi sui 10 euro non ci piove...io a quante gare ho rinunciato quest'anno...
