Gare in circuito Piemonte 2011

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
è normale... tanto oltre il 12mo nn vanno a premi... quindi chissene di star lì a visionare tutto il video... alle volte ne mettono magari 20, o magari se son pochi in più tutti, però la solfa nn cambia...


più che altro davanti erano in sette e c erano 6 senior ...dietro una 15 ina e preumo fossero la maggior parte senior per cui per trovare il '20esimo cad o yunior' in pratica dovevano aspettare magari il quarto gruppo
 

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
42
Asti
Visita sito
ma scusa, come mai avendo partecipato al Regionale di Prima Serie a Buronzo, ti han permesso di partire di seconda Serie a Costanzana?

cosa c'entra buronzo con costanzana? sono di seconda e non essendoci state altre corse ho partecipato alla corsa di seconda

dov'è il problema, mi sono iscritto pagando 10euro come al solito!
ci vediamo a cerro?
ciaoo
 

tewi

Gregario
23 Aprile 2008
645
39
Filadelfia
Visita sito
Bici
granata
cosa c'entra buronzo con costanzana? sono di seconda e non essendoci state altre corse ho partecipato alla corsa di seconda

dov'è il problema, mi sono iscritto pagando 10euro come al solito!
ci vediamo a cerro?
ciaoo
Non ce l'ho con te in particolare, ci mancherebbe...anzi...o-o solo che sai che il regolamento dice che se uno nel giorno del Regionale di prima e seconda, fa quello di prima, viene passato di prima serie...poi sui 10 euro non ci piove...io a quante gare ho rinunciato quest'anno...:wacko:
nn credo di esserci a Cerro, credo di riprendere domenica! Ciao!
 

gamba di sedano

Apprendista Velocista
19 Agosto 2008
1.217
21
gorgonzola (mi)
Visita sito
Bici
Extreme C Colnago
Non ce l'ho con te in particolare, ci mancherebbe...anzi...o-o solo che sai che il regolamento dice che se uno nel giorno del Regionale di prima e seconda, fa quello di prima, viene passato di prima serie...poi sui 10 euro non ci piove...io a quante gare ho rinunciato quest'anno...:wacko:
nn credo di esserci a Cerro, credo di riprendere domenica! Ciao!

Ma ancora credete che all'udace esista un regolamento?
La norma che mette tutti d'accordo è il comma 1 dell'articolo 1: 10 euro...:mrgreen:
 

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
42
Asti
Visita sito
sinceramente,io non mi sono mai preso la briga di leggerlo il regolamento udace... sapevo che uno passa di prima dopo 2 vittorie di seconda o svariati piazzamenti nei 3. comunque i giudici di ieri erano gli stessi di bogogno e di biella della settimana passata...e sinceramente non mi hanno detto nulla nè ai regionali tantomeno ieri. mi hanno scritto il risultato sul tesserino e stop...
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
sinceramente,io non mi sono mai preso la briga di leggerlo il regolamento udace... sapevo che uno passa di prima dopo 2 vittorie di seconda o svariati piazzamenti nei 3. comunque i giudici di ieri erano gli stessi di bogogno e di biella della settimana passata...e sinceramente non mi hanno detto nulla nè ai regionali tantomeno ieri. mi hanno scritto il risultato sul tesserino e stop...

Probabilmente nessuno lo ha mai letto, giudici compresi !! :mrgreen:
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
la seconda serie udace è una pagliacciata e in quanto tale andrebbe abolita....ma siccome fa piu cassetta delle gare di prima!!!!!!!(oltre al forumista c'erano anche Nardin piu volte vincitore nei veterani e Nava che fa un po di qua e un po di la...