Io questo inverno voglio provare lo sci di fondocosì mi faccio del male da solo
poi a dicembre sci e sci di fondo, la mattina scio il pomeriggio vado di fondo
biga si ma prediligo il fondo
poi a marzo engadin ski marathon

Intanto devo farmi Solden che ha pensare all'inverno mi VIENE MALE
Io d'inverno farò tutto ma il running proprio no.Braccio segui il consiglio di Airone, ottimo, alterna, non solo corsa e poi tu hai anche la mtb e finchè le condizioni lo permettono puoi fare un'uscita a settimana per far girare la gamba senza tirarti il collo però.
Leggo che state tutti programmando per l'autunno/inverno, bene bene, l'entusiasmo non deve mai mancare.
Senna, d'inverno godo io quando vado di run, dai convertiti anche tu al multisport, vai di di running e nuoto, i rulli per mantenere la gamba e da metà gennaio inizi la preparazione.
![]()
Se scegli di iniziare con lo scialpinismo, cambierà solo il modo in cui ti ammazzi(di scialpinismo, anziché di rulli)
Io d'inverno farò tutto ma il running proprio no.
I miei ginocchi non lo tollerano più.
E' normale. Ogni passo della corsa è un microtrauma per le articolazioni.Anche io non ho di questi problemi con le ginocchia, ogni anno che ho provato a correre, fisiologicamente dopo poche uscite iniziavano i vari problemi alle ginocchia....
Io andrei da un osteopata. Non vorrei che la botta all'anca ti avesse mandato fuori assetto...Intantooggi sno uscito un'oretta e continuo ad avere dolori alla schiena e all'interno coscia, credete che qualche massaggio dal fisioterapista possa aiutare?
Ricordo che sono scivolato in bdc 8 gg fa senza riportare fratture, solo botte all'anca e al gomito ed escoriazioni varie.
E' normale. Ogni passo della corsa è un microtrauma per le articolazioni.
Correre non è propriamente salutare soprattutto su asfalto.
Per noi ciclisti (delicatini) è ancora peggio
Io andrei da un osteopata. Non vorrei che la botta all'anca ti avesse mandato fuori assetto...
la Simmenthal no per favore
Buongiorno a tutti belli e brutti :eek:
ciaoBuongiorno anche a te e a tutti gli altri... Finite le ferie??
Io sono ancora fermo...![]()
ciao
allora salti la colnago ?