Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Terza ed ultima tappa

Mi sono stancaato di parlarvi dei panorami del cilento e forse pure voi di leggere ahahah
Da segnalare per questo giro c'è che ho dovuto superare un pezzo di strada franata,prima di torre orsaia, come?
Praticamente da lato dove ero io era a strapiombo (alto circa 3-4 metri) mentre dall'altro lato si poteva scendere, allora ho superato la frana passando su un muretto largo 30cm, sono sceso di sotto e mi sono fatto passare la bici da sopra,
Extreme cycling :mrgreen:

http://connect.garmin.com/activity/106393220

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
In conclusione mi è piaciuto veramente tanto, bellissimo il mare, ottime strade (frane a parte), poco costoso, gente solare e sinceramente innamorata della propria terra, alto senso civico e rispetto per gli altri (ciclisti compresi...)
e tante tante salite per tutti i gusti
salite dolci, salite lunghe, salite toste, pendenze estreme ( tutte le contrade nell'alto cilento sono ben asfaltate e hanno pendenze da mortirolo sabino)
L'anno prossimo ci torno sicuro!!!
meh mo basta, veramente, giuro :mrgreen:

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
bravo Giggi! bei itinerari!io per non sbagliarmi invece ieri mattina sono andato a riscalare il Mortirolo sabino!quanto è tosto!e stavolta faceva anche molto caldo!pe rla cronaca ho fermato il cronometro dove spiana per la prima volta(se ricordi poi dopo un pò di pianura riprende a salire!):6,3 km 535 mt di dislivello!pendenza media 8,5%!e ci sono quei 600-700 mt di saliscendi!è veramente una salita meravigliosa!chiunque volesse sfidarla o risfidarla mi contatti!me ne sono innamorato!una nota negativa ieri erano gli sciami di tafani con cui ho dovuto combattere per non farm pizzicare!
se uqlacuno di voi fosse interessato lunedì mattina(22 agosto) parto da Roviano insieme ad un amico per il giro Subiaco-Jenne-Vallepietra-SS TRINITA'-bivio Trevi-altipiani d'Arcinazzo Subiaco-Roviano!chiunque volgia e possa unirsi è il benvenuto!

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Io rientro mercoledì al lavoro ma sul forum sono stato sempre presente, speriamo in un ultimo giretto infrasettimanale per domattina anche se la vedo dura per alcuni impegni.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
Io rientro mercoledì al lavoro ma sul forum sono stato sempre presente, speriamo in un ultimo giretto infrasettimanale per domattina anche se la vedo dura per alcuni impegni.

"di là" ho letto che pian piano stai rientrando in forma o-o
quindi per campocatino non puoi tirarti indietro, vediamo di organizzare una bella scalata / mangiata per il we del 3-4 settembre

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
quindi per campocatino non puoi tirarti indietro, vediamo di organizzare una bella scalata / mangiata per il we del 3-4 settembre

Insomma, le ultime due volte che sono uscito con i miei amici mi hanno tirato il collo e in qualche occasione anche staccato.
Sicuramente però va meglio rispetto ad inizio mese, per settembre vediamo perché sicuramente la prima metà del mese non mi posso muovere per giri lontani da casa (come sarebbe a Campocatino) o lunghi perché i miei genitori vanno al mare e allora ho in consegna i loro animali domestici e da cortile che devono essere accuditi tutti i giorni... :cry

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Tornato oggi al lavoro :cry:

non vedevi l'ora di riassaparare la tiburtina!:mrgreen:

io ho fatto la notte e poi alle 8 in bici da roviano:ho cambiato itinerario,niente SS. trinità,ho optato per un + tranquillo valico di motebove -tagliacozzao-colle civitella:ma che caldo!anche in discesa dal valico di montebove alle 9,30 c'era un phon acceso!:mrgreen:

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento

proprio a settembre!avrò i fine settimana occupati al mare id tarquinia!!però se si organizza qualcosa infrasettimanale magare nella settimana 12-17 sono disponibilissimo: tancia o scalambra o un rieti-sella di corno-tornimaprte-forca di castiglione-rieti!
http://www.salite.ch/11609.asp?Mappa=

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
non vedevi l'ora di riassaparare la tiburtina!:mrgreen:

io ho fatto la notte e poi alle 8 in bici da roviano:ho cambiato itinerario,niente SS. trinità,ho optato per un + tranquillo valico di motebove -tagliacozzao-colle civitella:ma che caldo!anche in discesa dal valico di montebove alle 9,30 c'era un phon acceso!:mrgreen:

Sabato taranto era la città più calda d'italia con 38 gradi mi pare...
Proprio sabato mi sono sparato 115km, tra martina alberobello e locorotondo, nell'entroterra diciamo
Oh, quando sono ridisceso verso taranto c'era un'aria bollente, impressionante!!
Faceva così caldo che le levette dei freni erano incandescenti!!!

proprio a settembre!avrò i fine settimana occupati al mare id tarquinia!!però se si organizza qualcosa infrasettimanale magare nella settimana 12-17 sono disponibilissimo: tancia o scalambra o un rieti-sella di corno-tornimaprte-forca di castiglione-rieti!
[url]http://www.salite.ch/11609.asp?Mappa=[/URL]

Ci sto per il giretto infrasettimanale! mi affido alla tua creatività o-o:mrgreen:

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
Intanto ben tornato dalle vacanze poi ... ti aspetto se vuoi la mattina alle 6,30, ancora per poco, per il solito giretto :mrgreen::mrgreen::mrgreen: a San Polo.
Saluti.

ahhaha mi sembra una minaccia più che un invito!!! :mrgreen:
magari giovedì, stamattina sono uscito presto ma non ho trovato nessuno, sarò arrivato con i soliti 2 minuti di ritardo, ma meglio così perchè volevo fare un giretto tranquillo, con le salite più vicine: montecelio e sant'angelo

petermars

Pedivella
4 Maggio 2007
490
2
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
BMC SRL01
ahhaha mi sembra una minaccia più che un invito!!! :mrgreen:
magari giovedì, stamattina sono uscito presto ma non ho trovato nessuno, sarò arrivato con i soliti 2 minuti di ritardo, ma meglio così perchè volevo fare un giretto tranquillo, con le salite più vicine: montecelio e sant'angelo

Non mi permetterei mai di minacciare un amico :eek:, specialmente adesso che hai fatto tutte quelle salite ... ci vediamo giovedi mattina al solito posto per una bella passeggiata :cassius::cassius::cassius:.
A presto.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
Non mi permetterei mai di minacciare un amico :eek:, specialmente adesso che hai fatto tutte quelle salite ... ci vediamo giovedi mattina al solito posto per una bella passeggiata :cassius::cassius::cassius:.
A presto.

come volevasi dimostrare
85 km a 32,4 di media con circa 800 metri di dislivello
alla faccia della passeggiata!!!:wacko:
sabato faccio scarico :mrgreen:
proprio un bell'allenamento comunque o-o , speriamo non pesi sulle gambe

veniamo alle cose dolci

io sono in crisi di astinenza da alta montagna, c'è qualcuno che mi vuole accompagnare, sab o dom, da qualsiasi parte basta che si superino i 1500 :mrgreen:??

Ultima modifica:

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
come volevasi dimostrare

veniamo alle cose dolci

io sono in crisi di astinenza da alta montagna, c'è qualcuno che mi vuole accompagnare, sab o dom, da qualsiasi parte basta che si superino i 1500 :mrgreen:??

E tu mi volevi portare a fare un giro con te a queste medie ???? :mrgreen:
Stavo sui 26 di media su giri simili quando ero allenatissimo, ora se arrivo a 24 è grasso che cola... :wacko:
Mi sa che ti devi cercare un'altra compagnia a meno che tu non voglia fare "scarico" mentre fai il giro con me...
o-o

petermars

Pedivella
4 Maggio 2007
490
2
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
BMC SRL01
come volevasi dimostrare

veniamo alle cose dolci

Grande GIGI :hail:... mi complimento per i tuoi miglioramenti.
Purtroppo questa mattina sei incappato in una brutta compagnia ma te la sei cavata meglio del solito. Appena sono arrivato all'appuntamento ho visto i personaggi e subito a pensato "oggi si vola". Comunque è stato un giro allenante forse lo sentirai sulle gambe ma credimi il ritmo e lo stringere i denti ti aiuta a migliorare.
Ti auguro un buon fine settimana con tanta salita. Io vado in abruzzo, ci vediamo martedì alla solita ora.
o-o

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
Grande GIGI :hail:... mi complimento per i tuoi miglioramenti.
Purtroppo questa mattina sei incappato in una brutta compagnia ma te la sei cavata meglio del solito. Appena sono arrivato all'appuntamento ho visto i personaggi e subito a pensato "oggi si vola". Comunque è stato un giro allenante forse lo sentirai sulle gambe ma credimi il ritmo e lo stringere i denti ti aiuta a migliorare.
Ti auguro un buon fine settimana con tanta salita. Io vado in abruzzo, ci vediamo martedì alla solita ora.
o-o
martedi ho la febbre!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
scherzo :rosik: buon we e buona majellonga

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.