non a loro non succede......sono fortunatigrazie!
ma cosi non carichi di grassi? che durante l'uscita rallentano l'assorbimento degli zuccheri e complicano e allungano la digestione, richiamando più sangue allo stomaco... no??
non a loro non succede......sono fortunatigrazie!
ma cosi non carichi di grassi? che durante l'uscita rallentano l'assorbimento degli zuccheri e complicano e allungano la digestione, richiamando più sangue allo stomaco... no??
oh! ieri all'ipermercato erano a 99 centesimi! ... ne ho presi un bel po!!! :-)
oh! ieri all'ipermercato erano a 99 centesimi! ... ne ho presi un bel po!!! :-)

grazie!
Può essere che succedenon a loro non succede......sono fortunati
ma non ho percepito grandi differenze mangiando le mandorle e non 
se poi la digestione è più lenta non saprei
Bisogna trovare la tecnica giustaMa coi fruttini Zuegg (buonissimi tra l'altro) non vi riempite le mani di gelatina appiccicosa?
Dal ciclista ho trovato delle bustine simili agli Zuegg che si spremono direttamente in bocca, sporcando decisamente meno.

il trucco sta' mangiarli con il cellophane!stringe un po'.....ma non ti sporchi!

nelle GF faccio tutto al volo e se mi sporco
il trucco sta' mangiarli con il cellophane!stringe un po'.....ma non ti sporchi!

Per schiarire le idee:
fruttosio= cho veloce ===> fruttini sono più veloci delle barrette di cereali.
Fruttini= comprendono soprattutto fruttosio (più veloce), pectine (cho meno veloci)...nel complesso però abbiamo cho che reintegrano velocemente.
Barrette di cereali= composte da cho complessi ==> più lenta assimilazione, ma rilascio più graduale nel tempo di cho.
Miele= mix di cho semplici (tra cui glucosio e fruttosio) si usa per energie immediate e veloci.
A Solden 4\5 vengono con me
no io in pre uscita non prendo nulla, comincio a mangiare appena pedalo
Ma coi fruttini Zuegg (buonissimi tra l'altro) non vi riempite le mani di gelatina appiccicosa?
Dal ciclista ho trovato delle bustine simili agli Zuegg che si spremono direttamente in bocca, sporcando decisamente meno.