Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Ah, dimenticavo...
Se non devo lavorare (ho un cliente che mi stressa... :bua:) io uscirò sabato per un "lungo".
Se c'è qualcuno che ha qualche idea su dove andare, mi aggregherei volentieri.
Dico sabato, perché domenica, invece, non potrò uscire in bdc. Sono stato "sequestrato" dalla famiglia che vuole andare a fare una passeggiata in montagna. E li voglio accontentare, soprattutto i bimbi.

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
DEVO DIRE CHE SEI STATO ESAUSTIVO IN OGNI SUA FORMA.IO SPERO CHE SIA COSI. HO PASSATO MOLTA DELLA MIA VITA ALL'ESTERO.NOI SAREMO DEGLI"ARRANGIONI" E BENE O MALE, RIUSCIAMO SEMPRE A RISOLVERE OGNI PROBLEMA,MA ALL'ESTERO HANNO PIU' CONSIDERAZIONE DEL PROSSIMO.NEGLI STATES POI NON NE PARLIAMO,ANCHE SE HANNO ALTRI GROSSI PROBLEMI DA RISOLVERE.MI RICORDO CHE UN PAIO DI ANNI FA MI RECAI A SEATTLE.ANDAI AL CINEMA PER VEDERE UN BEL FILM IN IMAX,THX DOLBY ECC ECC...DUE PERSONE INCOMINCIARONO A DISCUTERE.UNO TIRO' FUORI L'ARMA,UNA 22,E' SPARO.RIMASI FLASHIATO:cassius::wacko:

azz si tengono in allenamento per il ritorno del far west :cassius:

per eos. ma se uno mi sfiora in macchina o mi taglia la strada in malo modo.. se poi lo rivedo fermo in un bar, conviene chiamare la polizia, andare a discutere prima e poi chiamare la polizia... e se si lascia correre il giorno dopo si può chiamare la polizia per accennargli del fatto?

le stesse domande riproposte se mi trovo in svizzera?

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
azz si tengono in allenamento per il ritorno del far west :cassius:

per eos. ma se uno mi sfiora in macchina o mi taglia la strada in malo modo.. se poi lo rivedo fermo in un bar, conviene chiamare la polizia, andare a discutere prima e poi chiamare la polizia... e se si lascia correre il giorno dopo si può chiamare la polizia per accennargli del fatto?

le stesse domande riproposte se mi trovo in svizzera?

io...con i tempi che corrono farei a meno di discussioni.se pensi di fermarti ...poi devi scagliare il primo colpo prima che lo scagli il nemico:wacko::rosik:.a parte gli scerzi mai fermarsi.venerdi con alex abbiamo visto un camionista fermarsi letteralmente in mezzo alla careggiata, per scendere e discutere con i tizio che lo precedeva

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici
Ah, dimenticavo...
Se non devo lavorare (ho un cliente che mi stressa... :bua:) io uscirò sabato per un "lungo".
Se c'è qualcuno che ha qualche idea su dove andare, mi aggregherei volentieri.
Dico sabato, perché domenica, invece, non potrò uscire in bdc. Sono stato "sequestrato" dalla famiglia che vuole andare a fare una passeggiata in montagna. E li voglio accontentare, soprattutto i bimbi.

io usciro domani,se riesco presto..dico alle 6.00 per non beccare il caldo.stessa cosa per giovedi.sabato lavorero' dalle 14.salvo inconvenienti del venerdi potrei esserci se si arriva per le 12 a casa:mia

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
io usciro domani,se riesco presto..dico alle 6.00 per non beccare il caldo.stessa cosa per giovedi.sabato lavorero' dalle 14.salvo inconvenienti del venerdi potrei esserci se si arriva per le 12 a casa:mia

Se usciamo presto, diciamo verso le 6:30 (prima è quasi buio), si può rientrare per ora di pranzo. Io e alex, abbiamo fatto il Mottarone e ritorno, partendo alle 6:00 e siamo tornati abbondantemente prima di mezzogiorno.
Però, dobbiamo trovare un percorso con un po' di salita che devo mettere su un po di dislivello in vista della Colango... :wacko:
Ci sentiamo nei prossimi giorni. o-o
Attendi mia conferma, però. Perché se mi incastrano col lavoro sono "del gatto"...

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Scusate...non avevo letto i messaggi precedenti.
Fatemi sapere per sabato che ci sono anche io ;)

Ultima modifica:

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici
Se usciamo presto, diciamo verso le 6:30 (prima è quasi buio), si può rientrare per ora di pranzo. Io e alex, abbiamo fatto il Mottarone e ritorno, partendo alle 6:00 e siamo tornati abbondantemente prima di mezzogiorno.
Però, dobbiamo trovare un percorso con un po' di salita che devo mettere su un po di dislivello in vista della Colango... :wacko:
Ci sentiamo nei prossimi giorni. o-o
Attendi mia conferma, però. Perché se mi incastrano col lavoro sono "del gatto"...

per me ok ,salvo rientro tardi del venerdi..ci sentiamo in questi giorni

Scusate...non avevo letto i messaggi precedenti.
Fatemi sapere per sabato che ci sono anche io ;)

alex,se non ho problema con il venerdi io ci sono

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
Ehi guys, come procede la vostra estate?

Venerdì finisce il mio mesetto in UK, così mi rimetto a pedalare... Da quanto leggo voi non vi fermate mai... dovrò cercarmi un gruppo di pensionati con cui uscire...

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici

Venerdì finisce il mio mesetto in UK, così mi rimetto a pedalare... Da quanto leggo voi non vi fermate mai... dovrò cercarmi un gruppo di pensionati con cui uscire...

Ohilà! Chi si rivede! o-o

I pensionati, visto le ultime fanfaruglie in parlamento, credo diventeranno merce rara... :cry:
Dai, se tutto va bene, tra 40 anni posso pensare di allenarmi tutti i giorni. :-x:-x:-x

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici
Oggi giro in solitario,per modo di dire sul brinzio.cavolo son partito bene con 27 gradi tornato con 37 ...da morire.comunque arrivato a gavirate ho trovato un tizio che era talmente magro che markus e tiz a confronto sono obesi.la maglia era della Jayco.l'ho tenuto bene fino al bivio con brinzio.era australiano ed aveva installato L'SRM(sti ca).ho chiacchierato un po' con lui ed e' di casa a castronno.poverino era anche caduto in una gara precedente aveva colpi su viso dappertutto.salendo sul brinzio mi passa uno della saxo bank ancora piu magro.son salito in fuori giri con lui mai avuto i BPM a 180.sinceramente non ne conoscevo nemmeno uno.arrivando dalla MTB tutte le seconde linee(per modo di dire gregari) e' difficile riconoscerle.davanti al peruffo c'e' un hotel.li c'erano il gruppo della sanofi.poi ho saputo che domani ci sara' una gara.quale non so.comunque mi son fatto 95,3 km media 28,2 700 mt di dislivello,2870 kcal consumate.volevo buttarmi a fare i CDF ma poi il caldo mi ha un po' ammazzato.purtroppo non mi son svegliato per uscire alle 6.00.sono uscito alle 9,00.:prega:.senon ho visto male dovrebbero esse questi.
p.s. alla fontanella del brinzio e' successo una cosa inusuale.un ragazzino ci chiede se potevamo acquistare le sigarette al sale e tabacchi.io gli ho chiesto:ma quanti hanni hai?lui:16,io:sei sicuro? si ma mi vergogno ad acquistarle.Ovviamente gli ho detto che ero contrario in quanto non mi sembrava di 16 anni...il bello che aveva un pistola giocattolo nei calzoni...anche gli altri incluso quello della saxo bank ,che nel mentre si era fermato con noi e' rimasto basito...speriamo che sia stata un arma giocattolo

Uploaded with ImageShack.us

l'altro

Uploaded with ImageShack.us

Ultima modifica:

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici

guarda cosa ci tocca fare per star dietro a te .tanto tu in una settimana ci metti tutti in riga, eos compreso.i pensionati sono cosa rara.zazaz ha ragione.speriamo che ci mandino un po' di donzelle x compensare

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Si, il vincitore del Fiandre è proprio una seconda linea:-x
Scherzo, non l' avrei riconosciuto neanche io...
Domani c'è il Gp Carnago, con circuito su e giu' per la valle Olona

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000

Preferirei incontrare una delle tre donzelle...:-x
Io oggi sarei dovuto uscire ma con sto caldo non ce la faccio proprio, solo il pensiero mi viene male...

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Per sabato potrei esserci anche io, ma non so ancora bene, perchè so per certo che mi spiaggero' in piscina ma non so ancora a che ora

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Si...avevo in mente la piscina dello Zero...:mrgreen::-x

A parte gli scherzi, io farei Cuvignone da Cittiglio, San Michele e Sette Termini da Grantola...dovrebbe essere più di 2000 di up ;)

+ 2000 m di dislivello? :azz :azz :azz
Estiquaatsi? Pensa che è buon giro, quello proposto da alex...

;)

Per sabato potrei esserci anche io, ma non so ancora bene, perchè so per certo che mi spiaggero' in piscina ma non so ancora a che ora

Ottimo.o-o
Tieni presente che avremmo intenzione di partire sul presto, per evitare il caldone e per tornare ad un orario accettabile a casa.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.