C''e qualcuno che abbia provato ad uscire con questo caldo?io domani ci riprovo
io sono andato a milano.. non l'avessi mai fatto sono passato dai 32 ai 43-37
(infatti mi sono dimenticato le borracce 
)C''e qualcuno che abbia provato ad uscire con questo caldo?io domani ci riprovo
(infatti mi sono dimenticato le borracce 
)
) io uscirò sabato per un "lungo". DEVO DIRE CHE SEI STATO ESAUSTIVO IN OGNI SUA FORMA.IO SPERO CHE SIA COSI. HO PASSATO MOLTA DELLA MIA VITA ALL'ESTERO.NOI SAREMO DEGLI"ARRANGIONI" E BENE O MALE, RIUSCIAMO SEMPRE A RISOLVERE OGNI PROBLEMA,MA ALL'ESTERO HANNO PIU' CONSIDERAZIONE DEL PROSSIMO.NEGLI STATES POI NON NE PARLIAMO,ANCHE SE HANNO ALTRI GROSSI PROBLEMI DA RISOLVERE.MI RICORDO CHE UN PAIO DI ANNI FA MI RECAI A SEATTLE.ANDAI AL CINEMA PER VEDERE UN BEL FILM IN IMAX,THX DOLBY ECC ECC...DUE PERSONE INCOMINCIARONO A DISCUTERE.UNO TIRO' FUORI L'ARMA,UNA 22,E' SPARO.RIMASI FLASHIATO![]()

azz si tengono in allenamento per il ritorno del far west
per eos. ma se uno mi sfiora in macchina o mi taglia la strada in malo modo.. se poi lo rivedo fermo in un bar, conviene chiamare la polizia, andare a discutere prima e poi chiamare la polizia... e se si lascia correre il giorno dopo si può chiamare la polizia per accennargli del fatto?
le stesse domande riproposte se mi trovo in svizzera?
:rosik:.a parte gli scerzi mai fermarsi.venerdi con alex abbiamo visto un camionista fermarsi letteralmente in mezzo alla careggiata, per scendere e discutere con i tizio che lo precedevaAh, dimenticavo...
Se non devo lavorare (ho un cliente che mi stressa...) io uscirò sabato per un "lungo".
Se c'è qualcuno che ha qualche idea su dove andare, mi aggregherei volentieri.
Dico sabato, perché domenica, invece, non potrò uscire in bdc. Sono stato "sequestrato" dalla famiglia che vuole andare a fare una passeggiata in montagna. E li voglio accontentare, soprattutto i bimbi.
io usciro domani,se riesco presto..dico alle 6.00 per non beccare il caldo.stessa cosa per giovedi.sabato lavorero' dalle 14.salvo inconvenienti del venerdi potrei esserci se si arriva per le 12 a casa:mia

Se usciamo presto, diciamo verso le 6:30 (prima è quasi buio), si può rientrare per ora di pranzo. Io e alex, abbiamo fatto il Mottarone e ritorno, partendo alle 6:00 e siamo tornati abbondantemente prima di mezzogiorno.
Però, dobbiamo trovare un percorso con un po' di salita che devo mettere su un po di dislivello in vista della Colango...
Ci sentiamo nei prossimi giorni.
Attendi mia conferma, però. Perché se mi incastrano col lavoro sono "del gatto"...
Scusate...non avevo letto i messaggi precedenti.
Fatemi sapere per sabato che ci sono anche io![]()
alex,se non ho problema con il venerdi io ci sono

Scusate...non avevo letto i messaggi precedenti.
Fatemi sapere per sabato che ci sono anche io![]()

Ehi guys, come procede la vostra estate?
Venerdì finisce il mio mesetto in UK, così mi rimetto a pedalare... Da quanto leggo voi non vi fermate mai... dovrò cercarmi un gruppo di pensionati con cui uscire...

.senon ho visto male dovrebbero esse questi.
Ehi guys, come procede la vostra estate?
Venerdì finisce il mio mesetto in UK, così mi rimetto a pedalare... Da quanto leggo voi non vi fermate mai... dovrò cercarmi un gruppo di pensionati con cui uscire...

Perfetto. Teniamoci in contatto per sviluppi.
Hai già in mente una meta?

Si...avevo in mente la piscina dello Zero...
A parte gli scherzi, io farei Cuvignone da Cittiglio, San Michele e Sette Termini da Grantola...dovrebbe essere più di 2000 di up![]()

Per sabato potrei esserci anche io, ma non so ancora bene, perchè so per certo che mi spiaggero' in piscina ma non so ancora a che ora