Oetztaler Radmarathon 2011

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
e poi come farai senza quelle domande che ti poni mentre lo scali in bici del tipo "ma chi me lo fa fare?" "xchè pago x soffrire?"etc etc :mrgreen:
Anche andando a recuperere i ricordi nei meandri più nascosti in quello che dovrebbe esserci nel contenitore sopra il collo non ricordo di essermi mai fatto queste domande, che sia stato per non spercare anche quelle energie????;nonzo%:mrgreen:
Ma quest'anno me sa che mi adeguerò anch'io sperando di non dover consumare la suola delle scarpe:cry:

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Sento che sono lievemente fuori forma; ieri prova di velocità massima in pianura, non mi schiodavo dai 39km/h:wacko:. Diciamo che punterò tutto sulla salita:mrgreen:.

Partita la stagione degli aperitivi milanesi, oggi 3 birrette me le sono sparate...devo allenarmi in vista dei birroni all'Otztal Arena:mrgreen:
Domani faccio scarico sulla ciclabile :mrgreen:
A dir la verità la patacca scarseggiava un po' rispetto alla media però ogni tanto passava qualche chicca :mrgreen:
Forse hanno preferito rimanere al fresco dell'aria confezionata in ufficio o a casa :rosik:

Ascolta un po', visto che ti prepari con gli aperitivi: ma teee...... sotto quale limite di tempo offri da bere ai tuoi compagni di squadra:mrgreen: Domenica sera si fa una bella cena aggressiva?:mrgreen:o-o

venerdi pomeriggio sgambata sulla strada del ghiacciaio insieme a cacaito . lo stanco bene bene cosi domenica mi dà soltanto 3 ore di distacco

Viste le nostre ultime uscite, ho paura a chiederti dove mi vuoi portare.

PS non riesco a trovare il video dei cavalli che corrono in galleria

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Ecco come vi apparirò da dietro quando mi sorpasserete. Ovviamente vale solo per i pochi che partiranno dietro di me e non per senatori della Oetztaler, tutti in pole position
Ovviamente quello in foto non sono io (non ho dei polpacci cosi potenti), ma di un compagno di squadra di cui vorrei avere in prestito la preparazione (anche solo per domenica)

Allegati

• rap da dietro.jpg
    rap da dietro.jpg
    53,7 KB · Visite: 40
Ultima modifica:

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Sento che sono lievemente fuori forma; ieri prova di velocità massima in pianura, non mi schiodavo dai 39km/h:wacko:. Diciamo che punterò tutto sulla salita:mrgreen:.

Ascolta un po', visto che ti prepari con gli aperitivi: ma teee...... sotto quale limite di tempo offri da bere ai tuoi compagni di squadra:mrgreen: Domenica sera si fa una bella cena aggressiva?:mrgreen:o-o

Viste le nostre ultime uscite, ho paura a chiederti dove mi vuoi portare.

PS non riesco a trovare il video dei cavalli che corrono in galleria

Per la cena aggressiva ovviamente io ci sono:mrgreen:
Riguardo al discorso tempo, il mio obiettivo è quello di arrivare patendo il meno possibile. Non faccio uscite lunghe in allenamento da troppo tempo e l'ultimo lungo in gara l'ho fatto ad inizio luglio...mettici il febbrone e le bombette prese per buttar giù la febbre

Si potrebbe anche indossare la maglia di finisher e poi si va a bere in mezzo ai krukki tirolesi:mrgreen:, c'è la signora quindi devo stare bono:mrgreen:o-o

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
e poi si va a bere in mezzo ai krukki tirolesi:mrgreen:, c'è la signora quindi devo stare bono:mrgreen:o-o
Eddaie con questi "krukki". Non voglio fare il rompiballe e rovinare il vostro modo di comunicare, ma per rispetto potreste usare dei temini meno offensivi? Io sono krukko per metà, e ci sono altri qui nel forum di lingua tedesca...grazie.
Scusate l'intervento

:::::::
P.S. Non incominciate a cercate i vari significati etimologici del termine, per giustificarne l'uso non offensivo.

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Eddaie con questi "krukki". Non voglio fare il rompiballe e rovinare il vostro modo di comunicare, ma per rispetto potreste usare dei temini meno offensivi? Io sono krukko per metà, e ci sono altri qui nel forum di lingua tedesca...grazie.
Scusate l'intervento

:::::::
P.S. Non incominciate a cercate i vari significati etimologici del termine, per giustificarne l'uso non offensivo.

Mi scuso se ho urtato la tua sensibilità sull'argormento
Mi sembra un tantino esagerata la reazione ma fa lo stesso
Spero che ci sia simmetria nella tua sensibilità sull'altro 50%o-o
Andremo a bere birra in mezzo soprattutto a Tedeschi e Austriaci, così va meglio?