ma questa famosa spillina e l'ambitissima maglia finisher dove la danno?

Anche andando a recuperere i ricordi nei meandri più nascosti in quello che dovrebbe esserci nel contenitore sopra il collo non ricordo di essermi mai fatto queste domande, che sia stato per non spercare anche quelle energie????e poi come farai senza quelle domande che ti poni mentre lo scali in bici del tipo "ma chi me lo fa fare?" "xchè pago x soffrire?"etc etc![]()

Non preoccuparti, segui la marea per consegnare il chip e ti troverai tutto in mano senza accorgertene.ma questa famosa spillina e l'ambitissima maglia finisher dove la danno?![]()
Grazie per l'apprezzamento sull'italiano, ti dico questo, mi hanno raccontato, non so se è vero, che quando un anno Puglioli impiegò 6:54, non avevano preparato la spilletta col 7...
Ieri uscita blanda in agilità, 1h30 e poi manutenzione al mezzo: ingrassaggio generale, sostituzione catena, sostituzione pignoni (deciso x il 28), oggi monto il tubolare nuovo al posteriore e poi siamo in linea!
ma questa famosa spillina e l'ambitissima maglia finisher dove la danno?![]()
Bellissimo il tuo racconto, Luca. Mi ha fatto tornare in mente dei dolcissimi ricordi.
Dovrei esserci al pelo, salvo tormenta di neve sul rombo mentre arrivo.
Non conta fatrlo in macchina il giorno prima vero?
Si quanto scritto da Luca esprime veramente un sentimento comune di noi moschettieri.

. Diciamo che punterò tutto sulla salitaPartita la stagione degli aperitivi milanesi, oggi 3 birrette me le sono sparate...devo allenarmi in vista dei birroni all'Otztal Arena
Domani faccio scarico sulla ciclabile
A dir la verità la patacca scarseggiava un po' rispetto alla media però ogni tanto passava qualche chicca
Forse hanno preferito rimanere al fresco dell'aria confezionata in ufficio o a casa :rosik:

venerdi pomeriggio sgambata sulla strada del ghiacciaio insieme a cacaito . lo stanco bene bene cosi domenica mi dà soltanto 3 ore di distacco
Sento che sono lievemente fuori forma; ieri prova di velocità massima in pianura, non mi schiodavo dai 39km/h. Diciamo che punterò tutto sulla salita
.
Ascolta un po', visto che ti prepari con gli aperitivi: ma teee...... sotto quale limite di tempo offri da bere ai tuoi compagni di squadraDomenica sera si fa una bella cena aggressiva?
Viste le nostre ultime uscite, ho paura a chiederti dove mi vuoi portare.
PS non riesco a trovare il video dei cavalli che corrono in galleria

Eddaie con questi "krukki". Non voglio fare il rompiballe e rovinare il vostro modo di comunicare, ma per rispetto potreste usare dei temini meno offensivi? Io sono krukko per metà, e ci sono altri qui nel forum di lingua tedesca...grazie.e poi si va a bere in mezzo ai krukki tirolesi, c'è la signora quindi devo stare bono
![]()
Eddaie con questi "krukki". Non voglio fare il rompiballe e rovinare il vostro modo di comunicare, ma per rispetto potreste usare dei temini meno offensivi? Io sono krukko per metà, e ci sono altri qui nel forum di lingua tedesca...grazie.
Scusate l'intervento
:::::::
P.S. Non incominciate a cercate i vari significati etimologici del termine, per giustificarne l'uso non offensivo.

Sicuro che sia il caso di cambiare la catena alla vigilia della gara ????
il mio meccanico me l'ha sconsigliato....

sì, grazieAndremo a bere birra in mezzo soprattutto a Tedeschi e Austriaci, così va meglio?

sì, grazie![]()