Solo io non dormo una bega con questo caldo? = recupero una mazza = sempre stanco = sempre scazzato
:asd::asd::asd:
Solo io non dormo una bega con questo caldo? = recupero una mazza = sempre stanco = sempre scazzato
grande!! non so veramente come facciano a correre in circuito con quell'arnese ... quando vai in piega svirgola ..
cmq se notate c'è il codino, quindi mono posto e zero fighe .., figa sulla moto uguale rottura di balle.
ieri sera fame boia, sono andato di riso, inter alia, e ahimè biscotti al cocco ...![]()
Non penso! arrivo ritiro il pacco albergo cena nanna
. Aria condizionata in camera! dormo 8 ore notte

tanto x cambiare....guardate il vincitore di questa categoria [url]http://www.masterswm.org/it/listen?y=2011&t=result&m=0&k=E[/URL]
e di questa [url]http://www.masterswm.org/it/listen?y=2011&t=result&m=0&k=C[/URL]
non se pol mia!!e lo chiamano CICLOAMATORE!!
Mai avuto il condizionatore!!
In casa mia oltre 26 gradi non siamo mai andati.
Di notte mi devo coprire

per curiosità, prendono soldi questi signori?
Saluti...
Casa dei miei in cucina 32 gradi, a casa mia si viaggiava sui 30![]()
se vuoi tirar giù la panzetta corsa e palestra, no way ...
i proff dove?? domani mi faccio solo trail nei boschi e giro moto in val taleggio con fermata alla taverna di arlecchino a san giovanni bianco ... un posto fenomenale

si...il campioncino del Pifferogrande matty!
stavo giusto pensando che ti sei sfinato molto e soprattutto che hai un bel ritmo ...
oggi dopo i carbo di ieri sera mi è sembrato giusto replicare un bel doppio:
3h e 30 con 1450 d+ con la colma, dove ho giusto incrociato il nostro campioncino promessa...
poi a casa, monto in moto e 3 x 5000, primo giro 4 e 17, secondo 4 e 12, terzo 4 e 04, ultimi 3k a 3 e 59
poi ufficio e poi palestra, sto cazzeggiando alla grande ma non c'è nessuno al lavoro ...
ps. scena fantozziana: mi fermo per caffè pre corsa, mi viene un certo stimolo, vado in bagno del bar e non so dove appoggiare il casco, così lo metto nel lavandino e mi siedo in attesa; sento uno scroscio non ero io ma il lavandino a fotocellula ... nel casco ...
ps. cmq andrò bene di corsa ma in bici è un altro andare, mi ha sverniciato in salita uno del kuota carimate .. tu matty l'hai incrociato??, sai chi era?
...comunque ridotti FAT e si vede, non ci son cazzi, in estate con questi volumi CHO a go go e via
.....io invece amatore rompimaroni che mentre facevo i miei 20' in Z3 tra i 35 e i 45 kmh/h giocava a scattarmi in faccia, si è beccato un bel "maffavvainculo"
...è il caldo è il caldo...
, infatti stamattina so schioppato
, gambe a zero dopo mezz'ora di uscita in bici, ho provato a far salire il cuore prima del tempo con serie di allunghi e dopo l'ultimo allungo dietro camion ai 50 per 15" le gambe mi hanno detto ciao ciao...tz...tz...che tristezza