Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ho seguito attentamente tutte le vostre attività estive, ora bisogna pensare all'autunno che imcombe, io per problemi di famiglia non ho gareggiato, ma sono comunque allenato, pertanto forrei farmi una simpatica trasferta in Toscana a Settembre, prego, il sempre amico Mario di suggerirmi quale ? Per poter pedalare con voi in tranquillità.
Ciaoooooo Ettore:ola:Veramente vieni qua tra pochi Giorni???...nn sai quanto mi fa Piacere Rivederti!!o-o ai Paperini di Conoscerti!!!o-oNoi di squadra a SETTEMBRE abbiamo 2 prove cicloturistiche...il 4 la Montagna Pistoiese, qst ha un bel dislivello,si pedala ne l'Appennino Pistoiese...l'11 c'è il Classico Giro della Toscana...percorso più morbido...si pedala sulle colline fiorentine!! vedi Tu e appena deciso sei pregato di Avvertire!!!;-)
Buondi Paperinio-o
Buondì a Tutte/io-o...vaiii qst pom sul tardino si ripedala un pò!!! :mrgreen::mrgreen::-x

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Ho seguito attentamente tutte le vostre attività estive, ora bisogna pensare all'autunno che imcombe, io per problemi di famiglia non ho gareggiato, ma sono comunque allenato, pertanto forrei farmi una simpatica trasferta in Toscana a Settembre, prego, il sempre amico Mario di suggerirmi quale ? Per poter pedalare con voi in tranquillità.

o-oo-o
:mrgreen::mrgreen:....va bè...domani si riprende a pedalare...con le pulizie del Locale mi sono messo avanti di un bel pò;-):-x

acc non ti invidio ... con sto caldo a fare pulizie .. :wacko::wacko:

Ciaooooo !!!

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
o-oo-o

acc non ti invidio ... con sto caldo a fare pulizie .. :wacko::wacko:

Ciaooooo !!!
Matt!! nn Ti credere...far le pulize con il condiziontore a palla nn si sta poi così male...è che nn mi piace tanto farle..:wacko: ma si deve...:mrgreen: preferisco più pedalare anche se è CALDOOOO!!!;-)o-o

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
Raga un'informazione: ma voi andate tutti come i missili o, nel gruppo, c'è anche qualcuno "umano" e che magari non riesce a fare troppi chilometri all'anno?

Mi piacerebbe unirmi a voi e tentare anche qualche garetta (più che altro la prossima stagione) ma ho paura che siate davvero a livelli troppo alti.

Grazie

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
Raga un'informazione: ma voi andate tutti come i missili o, nel gruppo, c'è anche qualcuno "umano" e che magari non riesce a fare troppi chilometri all'anno?

Mi piacerebbe unirmi a voi e tentare anche qualche garetta (più che altro la prossima stagione) ma ho paura che siate davvero a livelli troppo alti.

Grazie
Leggi il topic della versilia...

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici

Grazie
Ma quale MISSILI!! :rosik:siamo umani!!! Riparliamone dopo le vacanze!!!:mrgreen:o-o

Leggi il topic della versilia...
Snakeo-o...nn Ti è venuto a noia di pedalare da quelle Parti??;nonzo%:mrgreen::mrgreen: Salutami gli amici del FORUM...Arcasimone,Mauri59.Marcomilano...a presto!!!;-)

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
via stamattina alle 6.30 ho ripreso la bici...fatto seano e colli alti (trovato uno dei due baracconio-o)gambe che scricchiolano e velocità di crociera in pianura non superiore ai 28:wacko::wacko::wacko:...nel finale però sentivo già girarle meglio:mrgreen:.
Mario, sono passato davanti al bar, c'era la macchina ma ti eri chiuso dentro sennò mi fermavo a salutartio-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
via stamattina alle 6.30 ho ripreso la bici...fatto seano e colli alti (trovato uno dei due baracconio-o)gambe che scricchiolano e velocità di crociera in pianura non superiore ai 28:wacko::wacko::wacko:...nel finale però sentivo già girarle meglio:mrgreen:.
Mario, sono passato davanti al bar, c'era la macchina ma ti eri chiuso dentro sennò mi fermavo a salutartio-o
:mrgreen::mrgreen: se c'è la macchina...ci sono anche IO!!!;-) Dovevi Fermarti...qualcosa da bere e Fresco c'è sempre!!o-o...io qst pom mi sono fatto una 60tina di km..con un PINONE soft!!

filippo72

Pedivella
28 Marzo 2009
468
0
campi bisenzio
Visita sito
baracca se un t'eri te stamani vorra dire che ero io...:mrgreen::mrgreen:

marcobike

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2009
2.584
8
San.Baronto
Visita sito
Bici
Specialized Sl4
per andare a quell'ora e un thai propio nulla da fare :-x mà a lavorare nooo

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
con questo caldo io andrei in quota... che ne dite x un uno/due ( sab/dom ) su per Abetone e company ?
Io domenica nn ci Sono...però il 4 con l'occasione della G.Fondo di Pistoia in quota ci andiamo..e ci si sta x un bel Pò!!!:mrgreen: che ne dici Matt!!?? Ti unisci a Noi??;nonzo%

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
baracca se un t'eri te stamani vorra dire che ero io...:mrgreen::mrgreen:
...e chi sennò....:-x:-x

per andare a quell'ora e un thai propio nulla da fare :-x mà a lavorare nooo
che vuoi che faccino...pedalano poco...:mrgreen:...lavorano di Meno:wacko::mrgreen::mrgreen:

Ma questo we fate qualche uscita?
Domenica Ritrovo a paperino...;nonzo%penso alle 7,00...leggici...nn vorrei che cambino Orario:wacko:....sai comè...:mrgreen:

Filippo non dici nulla? Qui c'è chi ti frega il posto per aprire i cancelli... :mrgreen::mrgreen::-x
;nonzo% gli hanno Clonato le chiavi!!!:razz::hahaha::asd::asd:

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
ciao fabio non ti preoccupare quando ho incontrato il piagnone (e si lamentava che era un mese che non andava in bici...) che affannava a carmignano avevo gia' aperto in vetta al pinone.....:mrgreen::mrgreen:

per l'esattezza un mese e 3 giorni:mrgreen:, però stamani ho bissato col giro del S.Vito e grillaio...in pianurà già le gambe giravano un pò meglio di ieri, ma in salita mi pareva di essere sul Mortirolo:wacko:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.