Mi t'incolli a ruota e lì stai!buongiorno a tutti...
tra un'oretta si parte...da domani devo ricominciare a pedalare...ahahah...

Mi t'incolli a ruota e lì stai!buongiorno a tutti...
tra un'oretta si parte...da domani devo ricominciare a pedalare...ahahah...

Complimentoni!buongiorno
oggi finalmente un bel Blockhaus da Roccamorice! :asd: lo abbiamo fatto ad andatura blanda partendo abbastanza presto, me la sono proprio goduta
Dei 3 versanti è quello che preferisco, forse è anche il più duro, ma per me è il più suggestivo ed emozionante, e poi il traffico è praticamente assente, e questo non è cosa da poco![]()

Complimentoni!![]()
complimenti !!!grazie
c'era anche un mio amico che l'ha fatta col 39/25 pur non essendo allenatissimo, l'importante è non voler strafare![]()
tu che rapporto hai usato?C' erano le mosche cavalline?buongiorno
oggi finalmente un bel Blockhaus da Roccamorice! :asd: lo abbiamo fatto ad andatura blanda partendo abbastanza presto, me la sono proprio goduta
Dei 3 versanti è quello che preferisco, forse è anche il più duro, ma per me è il più suggestivo ed emozionante, e poi il traffico è praticamente assente, e questo non è cosa da poco![]()
Bentornatosera a tutti...
allora,la bici è bella e pronta,che si fa domani???

complimenti !!!tu che rapporto hai usato?
C' erano le mosche cavalline?

C' erano le mosche cavalline?
Bentornato
7:30 Aurum poi si decide.

34x25
frechete!!!!
p.s. buonasera a tutti![]()

ciao giuseppe e complimenti per la scalata...![]()

Io potrei venire in macchinaciao
grazieprima o poi dobbiamo farla tutti insieme
![]()

Entro la fine di settembre, altrimenti anche quest' anno posso scordarmelo.ciao
grazieprima o poi dobbiamo farla tutti insieme
![]()
DEVI venire, io non so neanche dove si passa di precisoIo potrei venire in macchina![]()

Giovani scusate per il pacco stamattina ma son tornato a casa alle quattro ieri...Donne!
Mi dispiace leggere della caduta di Raf (che m'ha pure chiamato stamattina poveretto, per fortuna vevo affidato il messaggio al buon Mino), tutto a posto spero!