Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
buongiorno o-o
oggi finalmente un bel Blockhaus da Roccamorice! :asd: lo abbiamo fatto ad andatura blanda partendo abbastanza presto, me la sono proprio goduta :mrgreen:
Dei 3 versanti è quello che preferisco, forse è anche il più duro, ma per me è il più suggestivo ed emozionante, e poi il traffico è praticamente assente, e questo non è cosa da poco ;-)

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
buongiorno o-o
oggi finalmente un bel Blockhaus da Roccamorice! :asd: lo abbiamo fatto ad andatura blanda partendo abbastanza presto, me la sono proprio goduta :mrgreen:
Dei 3 versanti è quello che preferisco, forse è anche il più duro, ma per me è il più suggestivo ed emozionante, e poi il traffico è praticamente assente, e questo non è cosa da poco ;-)
Complimentoni! o-o

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
buongiorno o-o
C' erano le mosche cavalline?
sera a tutti...
allora,la bici è bella e pronta,che si fa domani???
Bentornato o-o
7:30 Aurum poi si decide.

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
ciao o-o
grazie ;-) prima o poi dobbiamo farla tutti insiemeo-o
Entro la fine di settembre, altrimenti anche quest' anno posso scordarmelo.
Per me anche sabato o domenica prossima :asd2:
Io potrei venire in macchina :cry:
DEVI venire, io non so neanche dove si passa di preciso ;nonzo%
Se non ti dispiace, mi porteresti mantellina borracce e kit per forature? :mrgreen:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
bella uscita oggi con raf,dario e la fidas,forse un po' troppo per me,pero' alla fine è andata bene,anzi pensavo peggio...domani un po' di chilometri tranquilli...o-o
p.s.mi dispiace molto per la caduta di raf,che fortunatamente non si è fatto niente...oh qua stiamo a cascare tutti,chi manca all'appello???ahahahah

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
Giovani scusate per il pacco stamattina ma son tornato a casa alle quattro ieri...Donne! :mrgreen:
Mi dispiace leggere della caduta di Raf (che m'ha pure chiamato stamattina poveretto, per fortuna vevo affidato il messaggio al buon Mino), tutto a posto spero!

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Giovani scusate per il pacco stamattina ma son tornato a casa alle quattro ieri...Donne! :mrgreen:
Mi dispiace leggere della caduta di Raf (che m'ha pure chiamato stamattina poveretto, per fortuna vevo affidato il messaggio al buon Mino), tutto a posto spero!

tranquillo fabio...o-o
raf sta bene,ha preso solo una botta alla mano...molto meglio così...o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.