Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
ciao a tutti, vi mancavo eh??? ahahahahah
appena tornato dal salento.....tanto caldo e mare.....da oggi bici che mi manca....
mino ti ho telefonato ma come al solito senza successo....!!!!!
se organizzate pedalate in questi giorni mi aggrego....

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
ragazzi, oggi sono salito sul blockhaus, fatta sino in cima! Giornata spettacolare, un saluto a tutti i civlisti incrociati per strada

Alla fine 126 km in poco più di 5 ore e mezza, stanco morto ma felice o-o

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
p.s. Un ringraziamento particolare va al buon leikon, che mi ha sempre seguito nella mia progettazione dell'impresa, e a ultimo, i cui resoconti delle vostre uscite hanno contribuito a farmi innamorare sempre piu della vostra terra!
Quest'anno leikon non ce l'abbiamo fatta, ma l'anno prossimo replichiamo senz'altro!
Ragazzi, questa impresa (perché per me di impresa si tratta) é dedicata a voi o-o

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
p.s. Un ringraziamento particolare va al buon leikon, che mi ha sempre seguito nella mia progettazione dell'impresa, e a ultimo, i cui resoconti delle vostre uscite hanno contribuito a farmi innamorare sempre piu della vostra terra!
Quest'anno leikon non ce l'abbiamo fatta, ma l'anno prossimo replichiamo senz'altro!
Ragazzi, questa impresa (perché per me di impresa si tratta) é dedicata a voi o-o

complimenti alominator...o-o

C

CANYON AL

Guest
Salve ragazzi,
oggi mentre pedalavo stavo affrontando il bosco di s.antonio , mi trovo in vacanza a campo di giove, ad un tratto vedo scendere uno squadrone di ciclisti con la maglia della nazionale italiana e con bici da crono che prontamente mi hanno salutato e se non ho visto male uno di questi era visconti. lo stesso gruppo lo ho incontrato scendendo da pescocostanzo. Ho incontrato anche ciclisti su hand bike sempre con la maglia della nazionale.
Volevo chiedervi se vi risulta che la nazionale italiana abbia fatto un raduno da queste parti.

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Che bello ritrovarvi tutti :friends:
Sono rientrato venerdì alle 14:00 e questo è il primo momento che trovo per riaffaciarmi :wacko:
Complimenti, anche tu puoi fregiarti del titolo di Lupo della Majella o-o
Mi dispiace davero tanto di non esserci incontrati, è comunque un buon motivo ripetere l'impresa. A proposito, come è andata? Soste, crisi, foto, avevi l'assistenza della tua ragazza o sei salito solo?

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Salve ragazzi,
oggi mentre pedalavo stavo affrontando il bosco di s.antonio , mi trovo in vacanza a campo di giove, ad un tratto vedo scendere uno squadrone di ciclisti con la maglia della nazionale italiana e con bici da crono che prontamente mi hanno salutato e se non ho visto male uno di questi era visconti. lo stesso gruppo lo ho incontrato scendendo da pescocostanzo. Ho incontrato anche ciclisti su hand bike sempre con la maglia della nazionale.
Volevo chiedervi se vi risulta che la nazionale italiana abbia fatto un raduno da queste parti.
Non so ;nonzo%

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Che bello ritrovarvi tutti :friends:
Sono rientrato venerdì alle 14:00 e questo è il primo momento che trovo per riaffaciarmi :wacko:

Complimenti, anche tu puoi fregiarti del titolo di Lupo della Majella o-o
Mi dispiace davero tanto di non esserci incontrati, è comunque un buon motivo ripetere l'impresa. A proposito, come è andata? Soste, crisi, foto, avevi l'assistenza della tua ragazza o sei salito solo?
Amigos :mrgreen::mrgreen: o-o :mrgreen::mrgreen:...................................bravo Dario che dispensi il titolo di " Lupo della Maiella " che ho coniato IO ...................................nel frattempo volevo informarvi che giovedi'18 sono diventato anche Lupo del Gran Sasso con 1 sgambatina di 217 KM fino a Campo Imperatore e ritorno :cassius::cassius::cassius::cassius::cassius::cassius::cassius:

Mode2

Pedivella
24 Settembre 2010
454
106
Pescara
www.gruppoabruzzeselinfomi.org
Bici
Bmc Slr02 aggressiv!
Un saluto a tutti ben ritrovati...e in gran forma leggo...:rosik:
Dopo una settimana di vacanze ...tornato arrapato di bici...e che succede? Mi ammalo...ma che sfi:bua: (air condition e sederone scoperto...ed ekkalà)
Vabè...diamo tempo al tempo....

Complimenti a Dona...per gli oltre 200....ormai non t'acchiappo più :cassius:

Ultima modifica:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Sono strafelice per te :-x :mrgreen:
Noi non abbiamo fatto nulla, hai fatto tutto tu :mrgreen:

Ciao e passa a trovarci ogni tanto :mrgreen:
o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.