ci si vede al giro della toscanavedi di venire domenica mattina....sempre che ci sia qualcuno dei paperi casomai accorci un po'.....![]()
...domenica farò una pedalatina in quel di Pisaci si vede al giro della toscanavedi di venire domenica mattina....sempre che ci sia qualcuno dei paperi casomai accorci un po'.....![]()
...domenica farò una pedalatina in quel di PisaDai Mattal max tu fai il medio su... abbiamo bisogno di tutti!
![]()

mà Domenica chi c'è ?vedi di venire domenica mattina....sempre che ci sia qualcuno dei paperi casomai accorci un po'.....![]()
mà vedremo io ci ctà che vado a fare il giro dei Bagni di Lucca doman
imattinaCiaoo Marcomà Domenica chi c'è ?mà vedremo io ci ctà che vado a fare il giro dei Bagni di Lucca doman
imattina
io domenica nn ci sono...
mà Domenica chi c'è ?mà vedremo io ci ctà che vado a fare il giro dei Bagni di Lucca doman
imattina

io mi aggregherò a qualche gruppo ruspanteCiaoo Marcoio domenica nn ci sono...
...domattina vado con l'Avvoltoio a farmi un giretto tranquillo!!!
![]()
io mi aggregherò a qualche gruppo ruspante![]()

...ho letto faccia di Libro!!...
nn lo so Marco...senti PINKO!!!
![]()
L'ho rifatto nuovo giusto stasera!! 
c'e' una pagina su FB ? ..Ma dite del gruppo???L'ho rifatto nuovo giusto stasera!!
Visto che non pedalo vedo di fare qualcosa di utile per la squadra almeno
![]()
Sei UN GRANDE!!!!Ma dite del gruppo???L'ho rifatto nuovo giusto stasera!!
Visto che non pedalo vedo di fare qualcosa di utile per la squadra almeno
![]()

c'e' una pagina su FB ? ..
ke non pedali per i post caduta ?

acc come siete tennologici...![]()
....:asd::asd:...senti da che Pulpito viene la predica!!!!!

c'e' una pagina su FB ? ..
ke non pedali per i post caduta ?
Esatto Matt...è un gran peccato perchè stavo entrando nella condizione giusta, ma vabbè...
Le sbucciature sono parecchie, ma il male non è quello... piuttosto è la mano che ancora non ha smaltito il colpo e ha zero forza... in più c'è una costola (o più) che mi stanno facendo dannare non poco! Il bello è che il primo giorno non me ne ero proprio accorto... il colpo è uscito dopo!

escono sempre i giorni successivi e anche dopo ,pure diminuendo il dolore, condizionano sempre l'uscita. 
Buondìì FabioEsatto Matt...è un gran peccato perchè stavo entrando nella condizione giusta, ma vabbè...
Le sbucciature sono parecchie, ma il male non è quello... piuttosto è la mano che ancora non ha smaltito il colpo e ha zero forza... in più c'è una costola (o più) che mi stanno facendo dannare non poco! Il bello è che il primo giorno non me ne ero proprio accorto... il colpo è uscito dopo!
!!! della costola/e nn mi hai mai detto niente in qst giorni!!!:rosik::angrymod::angrymod:Buondì a Tutte/i
Buondìì Fabio!!! della costola/e nn mi hai mai detto niente in qst giorni!!!:rosik::angrymod::angrymod:Buondì a Tutte/i
![]()

Prima non ero sicuro di quel che fosse... ma stamani ho avuto la prova del 9... c'ho dormito sopra e mi sono svegliato vedendo intere costellazioni...![]()
praticamente hai visto le Stelle