Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
mà Domenica chi c'è ?;nonzo% mà vedremo io ci ctà che vado a fare il giro dei Bagni di Lucca doman o-oimattina

domani mattina il meteo mette probabili rovesci nelle prime ore del mattino... :bua:

per curiosità: nelle vostre uscite mediamente che chilometraggio/altimetria/media sviluppate?

Non la voglio fare lunga ma mi preoccupo sempre di poter essere l'eventuale palla al piede di un gruppo...o-o

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
c'e' una pagina su FB ? ..
ke non pedali per i post caduta ?

Esatto Matt... :cry è un gran peccato perchè stavo entrando nella condizione giusta, ma vabbè...
Le sbucciature sono parecchie, ma il male non è quello... piuttosto è la mano che ancora non ha smaltito il colpo e ha zero forza... in più c'è una costola (o più) che mi stanno facendo dannare non poco! Il bello è che il primo giorno non me ne ero proprio accorto... il colpo è uscito dopo!

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Esatto Matt... :cry è un gran peccato perchè stavo entrando nella condizione giusta, ma vabbè...
Le sbucciature sono parecchie, ma il male non è quello... piuttosto è la mano che ancora non ha smaltito il colpo e ha zero forza... in più c'è una costola (o più) che mi stanno facendo dannare non poco! Il bello è che il primo giorno non me ne ero proprio accorto... il colpo è uscito dopo!

azz ti capisco perfettamente .... :wacko::wacko: escono sempre i giorni successivi e anche dopo ,pure diminuendo il dolore, condizionano sempre l'uscita.
C'e' poco da fare fintanto non passa tutto completamente "sarebbe" meglio fare festa. o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buondìì Fabioo-o!!! della costola/e nn mi hai mai detto niente in qst giorni!!!:rosik::angrymod::angrymod:Buondì a Tutte/io-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Prima non ero sicuro di quel che fosse... ma stamani ho avuto la prova del 9... c'ho dormito sopra e mi sono svegliato vedendo intere costellazioni... :mrgreen::cry::cry:o-o
;nonzo%praticamente hai visto le Stelle:mrgreen: hai Fatto la notte di Staffoli invece che quella di San Lorenzo!!!:mrgreen::-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.