fatto la sacher forse si è bruciata un pò sotto quando l'assaggio vi dico comè
allego foto
allego foto
emma io continuo a non capire un cazzo quando scrivi, sei un ermetico ...
@folin: ci vai tu all'idroscalo a prendere il sole, che schifo quella pozza, mica ci nuoti dentro!, io quel giorno sono alla stralugano ... 30k
cuore più basso nella corsa migliore condizione, ma nella bici stanchezza
@braccio: fortis 4 non male, sono scarpe neutre da allenamento, però si consumano alla suola a razzo ... difetto delle mizuno e costano di più delle altre ...
il commesso sarà stato anche gentile, ma quell'esame lo fanno tutti in posti decenti e ti ha fatto pagare un botto ...
@matty: se non mi dici dove si prende quel sorbetto miracoloso ti piego la biga quando ti incrocio
@folin: fa più caldo, tu sudi di più e pisci di meno e il tuo corpo trattiene più liquidi perchè avverte il pericolo disidratazione ...
Notte insonne oggi...sveglia alle 2.30....
Dopo la batosta di oggi----->38 di febbre. Ai ai sempre una
Ti rinnovo gli auguri vecio!!!Entro anche qua' e ringrazio tutti x gli auguri.
E' stato un periodo intenso,in teoria di ferie,in realta' di lavori domestici di ristrutturazione.
In questi gg che ero a casa a assistere ai vari manuali dell'edilizia,ho potuto scrivere(tante caxxate) molto sul forum.
Ho avuto anche la riprova(come se ce ne fosse bisogno),che viviamo di sentimenti.
Quei sentimenti che ti fanno piangere difronte a certe cose...
Tutto passa.Forse.

Ottimo esempio da evitare per chi vuole fare ciclismoDopo 15gg ho rimesso le ruote del Lynskey sull'asfalto.
Niente colazione.
Subito barretta Allos, poi borraccia 70g miele.
Poco meno di tre orette a ca. 30di media ma sensazioni pessime. Per la prima volta quest'anno ho sentito male alle gambe come se si fossero intasate subito di acido lattico nonostante i ritmi tutt'altro che sostenuti.
Sarà forse per la leggera ipocalorica ......
Anche oggi pwo parziale per stare un po' sotto. Ma so' già che mi preparo ad una settimana di sofferenza.
Domattina però alle 6 una corsetta non me la leva nessuno !![]()

@braccio: il miele e' una soluzione, imho, perfetta. D'altronde i consigli di Fab non sono mai a caso.
Io penso che portarsi il gel sia solo psicologico, ma anche io me lo porto tutt'ora.
Chiaro che se i giri sono tirati il discorso cambia, ma ormai per le mie 3 ore scarse di ripetute al medio non porto nemmeno più nulla. 0.
Finita l'afa finite le cattive sensazioni. Anche il peso sta rientrando.
Mi torna.domandone: leggevo che l'assunzione di un gel pre gara ha come controindicazione un più veloce esaurimento delle scorte di glicogeno, vi torna?
Mi torna.
In quel momento l'insulina non è ancora depressa e col gel la svegli subito, inibendo il glucagone, e consumando relativamente più glicogeno di quello che consumeresti in assenza di questa assunzione pregara. Quindi per me è un errore. Meglio durante e nemmeno tanto all'inizio.
I pre-sport sono perlopiù fruttosio, quindi la reazione insulinica e il rebound glicemico sono ridotti. Solo che mi domando: aldilà del sapore orribile di quelle gelatine, se parti già carico di glicogeno che te ne fai di una botta di fruttosio che peraltro ha una strada di assimilazione più complessa degli altri zuccheri semplici?grazie michele! secondo te invece con i pre sport il meccanismo che descrivi tu sarebbe ridotto?