chi è tornato?
io questa settimana qualche uscitina dopo le 18 penso di farla...
sabato prossimo che si fa?
io questa settimana qualche uscitina dopo le 18 penso di farla...
sabato prossimo che si fa?
Quando torno vi pettino tutti bene bene e poi si comincia la preparaZione vera....

Venerdì mattina ho intenzione di fare una pedalata di un paio d'ore (2 volte il pinone),
Sabato mattina vorrei pedalare per scaricare le fatiche del giorno prima
Domenica lungo..... Fatemi sapere chi si aggrega...
Michele mandami un sms col tuo numero di cell
Ok per Domenica...sabato e venerdì? Numero arrivato...
Ciao a tutti ragazzi!! :-) Un ben ritrovati a tuttiVedo che ricominciate a pedalare eh??
Io vengo dal giro della Puglia fatto in bici.. in relax :-) Fatto da cicloturista (con borse, tenda,
sacco a pelo, ecc..) con la Donatella.. 1.300 km in 21 giorni, ci siam divertiti da pazzi :-)
Sono un po arrugginito (e fforse sarà anche il gran caldo). Vi volevo invitare se vi va ad una bella
cicloturistica.. il giro di Toscana organizzato da Bicisport di Firenze.. cè l11 settembre ed il 18 cè
la gara di casa (per me) ovvero la GF del Giglio Oro (è il primo anno che viene organizzata) con partenza
da Calenzano e percorso su Croci, Futa e Giogo (il lungo) se non sbaglioNaturalmente va benissimo
anche da imbucati .. vedete voi![]()

boh.. ditemi voi.
Io ci sono a tutte e tre ammesso che si parte ad ore accettabili.... @lava: ma perché non ti iscrivi con quelli di a ruota libera del Poggio che si ritrovano alle 8.30 a arabo e con i quali siamo usciti??

Grande Lava così tu mi garbi!! :-)
Per il giro di toscana guarda qui http://connect.garmin.com/activity/48948319 fatto tutti insieme
in squadra.. percorso davvero bellino
Per la squadra io ti potre proporre anche la mia.. cè gente di tutti i tipi e soprattutto quando siamo
tutti insieme per luscita domenicale missili o lumache che siano si parte e si arriva TUTTI insieme
Lunica cosa magari è che è un po fuorimano da Seano.. il rtrovo è a Sesto e Calenzano, anche se
moooolto spesso si passa dalle tue partiPoi molti ad esempio mettono la bici in macchina e vengono al ritrovo..
![]()

Possono partecipare anche i pugliesi?Ciao a tutti ragazzi!! :-) Un ben ritrovati a tuttiVedo che ricominciate a pedalare eh??
Io vengo dal giro della Puglia fatto in bici.. in relax :-) Fatto da cicloturista (con borse, tenda,
sacco a pelo, ecc..) con la Donatella.. 1.300 km in 21 giorni, ci siam divertiti da pazzi :-)
Sono un po arrugginito (e fforse sarà anche il gran caldo). Vi volevo invitare se vi va ad una bella
cicloturistica.. il giro di Toscana organizzato da Bicisport di Firenze.. cè l11 settembre ed il 18 cè
la gara di casa (per me) ovvero la GF del Giglio Oro (è il primo anno che viene organizzata) con partenza
da Calenzano e percorso su Croci, Futa e Giogo (il lungo) se non sbaglioNaturalmente va benissimo
anche da imbucati .. vedete voi![]()
maledetto t9....arabo?
sono quelli con cui abbiamo fatto il turbone?