Pedalate tranquille a Prato

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
Venerdì mattina ho intenzione di fare una pedalata di un paio d'ore (2 volte il pinone),
Sabato mattina vorrei pedalare per scaricare le fatiche del giorno prima
Domenica lungo..... Fatemi sapere chi si aggrega...

Michele mandami un sms col tuo numero di cell

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
Venerdì mattina ho intenzione di fare una pedalata di un paio d'ore (2 volte il pinone),
Sabato mattina vorrei pedalare per scaricare le fatiche del giorno prima
Domenica lungo..... Fatemi sapere chi si aggrega...

Michele mandami un sms col tuo numero di cell

Sms gia mandato, nn ti e' arrivato? Te lo rimando. Cmq e' 333.1743355

Domenica c'e' la granfondo delle montagne pistoiesi (nn ricordo cme si chiama di preciso) non ci si imbuca?

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Ciao a tutti ragazzi!! :-) Un ben ritrovati a tutti ;-) Vedo che ricominciate a pedalare eh??
Io vengo dal “giro della Puglia” fatto in bici.. in relax :-) Fatto da cicloturista (con borse, tenda,
sacco a pelo, ecc..) con la Donatella.. 1.300 km in 21 giorni, ci siam divertiti da pazzi :-)
Sono un po’ “arrugginito” (e fforse sarà anche il gran caldo). Vi volevo invitare se vi va ad una bella
cicloturistica.. il “giro di Toscana” organizzato da Bicisport di Firenze.. c’è l’11 settembre ed il 18 c’è
la gara di casa (per me) ovvero la GF del Giglio ‘Oro (è il primo anno che viene organizzata) con partenza
da Calenzano e percorso su Croci, Futa e Giogo (il lungo) se non sbaglio ;-) Naturalmente va benissimo
anche da “imbucati” .. vedete voi ;-)

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
Ciao a tutti ragazzi!! :-) Un ben ritrovati a tutti ;-) Vedo che ricominciate a pedalare eh??
Io vengo dal “giro della Puglia” fatto in bici.. in relax :-) Fatto da cicloturista (con borse, tenda,
sacco a pelo, ecc..) con la Donatella.. 1.300 km in 21 giorni, ci siam divertiti da pazzi :-)
Sono un po’ “arrugginito” (e fforse sarà anche il gran caldo). Vi volevo invitare se vi va ad una bella
cicloturistica.. il “giro di Toscana” organizzato da Bicisport di Firenze.. c’è l’11 settembre ed il 18 c’è
la gara di casa (per me) ovvero la GF del Giglio ‘Oro (è il primo anno che viene organizzata) con partenza
da Calenzano e percorso su Croci, Futa e Giogo (il lungo) se non sbaglio ;-) Naturalmente va benissimo

Ciao Grande!

Complimenti per il giro e grazie per gli inviti. :eek:

Ragazzi ci aspetta un settembre caldo: abbiamo "gare" per 3 domeniche di fila: 4-11-18 Settembre. :cassius:

Purtroppo io dovrò farle forzatamente da imbucato perché non ho fatto il cartellino quest'anno e non mi va sinceramente di farlo a Settembre. Di sicuro per la prossima stagione farò cartellino ed iscrizione ad una squadra...

Anzi, se qualcuno ha da consigliarmi una squadra che non sia troppo lontana da Seano e dove non ci siano solo persone che vanno come missili è pregato di segnalarmela o-o

Dunque, ricapitolando:

4 Settembre: http://www.gfaltoappennino.it/gran_fondo_alto_appennino/percorsi.html
Facciamo il percorso medio o fondo? Io direi il fondo ma il dislivello non mi pare proprio contenuto.

11 Settembre: http://www.girodellatoscana.it/2011...-25mo-giro-cicloturistico-della-toscana-2011/
qui la scelta è più ardua: 88 o 137 chilometri? il problema è che non ho trovato l'altimetria, qualcuno sa dove trovarla?

18 Settembre: http://www.granfondogigliodoro.it/altimetrie-2011/
Quella da 88 per 1300 metri di dislivello sarebbe ok anche se forse poco "sfidante" ma l'altra sarebbe da 124 per 2130 di dislivello :wacko: boh.. ditemi voi.

E chi non partecipa è buo!!! :-x

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Grande Lava così tu mi garbi!! :-)
Per il giro di toscana guarda qui http://connect.garmin.com/activity/48948319 fatto tutti insieme
in squadra.. percorso davvero bellino ;-)
Per la squadra io ti potre proporre anche la mia.. c’è gente di tutti i tipi e soprattutto quando siamo
tutti insieme per l’uscita domenicale missili o lumache che siano si parte e si arriva TUTTI insieme ;-)
L’unica cosa magari è che è un po’ “fuorimano” da Seano.. il rtrovo è a Sesto e Calenzano, anche se
moooolto spesso si passa dalle tue parti ;-) Poi molti ad esempio mettono la bici in macchina e vengono al ritrovo.. ;-)

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
Ciao a tutti ragazzi ben tornati dalle ferie..

io in questi giorni sono uscito con lorenzo che ahime, ha ripreso ad allenarsi ad agosto e mi ha tirato il collo da paura.. venerdì abbiamo fatto il lungo del giro dei due bacini e siamo tornati indietro con 30,40 di media...e dire che visto quanto mi ha dovuto aspettare ad ogni salita pensavo di averlo fatto molto più piano del solito...

ieri invece ho fatto una salita bella tosta da Montale Tobbiana fino a Cantagallo e poi rientor in vallata.

ragazzi sono bello cotto! ed in questi giorni sto vistosamente rallentando e perdendo voglia di pedalare.
comuqnue per almeno una settimana non avro la bici a disposizione causa riparazioni ed evoluzioni in corso. questa settimana me la prendo per divertirmi con la nuova MTB, mi faccio un po di cazzeggio!

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
Per settembre il 4 farò sicuramente la granfondo e l'11 probabilmente farò anche il giro di toscana, magari se non ho compagni mi segno da solo e poi ci mettiamo d'accordo per partire assieme.
il 18 invece sono probabilmente sulle Dolomiti per il Sella Ronda bike Day quindi faccio passo...peccato perché quel giro lo conosco come le mie tasche!

iroma2009

Apprendista Velocista
12 Febbraio 2011
1.309
33
FlorenceForFun
Visita sito
Bici
Una bionda e una mora,cerco la rossa.
Ciao a tutti!
Per la gf del 18 è una cicloturistica o competitiva?
Finisco le colline toscane il 4 e l'11 sett. poi vediamo di conoscerci e magari farla insieme quella del 18 settembre.
A presto!

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
Io ci sono a tutte e tre ammesso che si parte ad ore accettabili.... @lava: ma perché non ti iscrivi con quelli di a ruota libera del Poggio che si ritrovano alle 8.30 a arabo e con i quali siamo usciti??

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
Grande Lava così tu mi garbi!! :-)
Per il giro di toscana guarda qui http://connect.garmin.com/activity/48948319 fatto tutti insieme
in squadra.. percorso davvero bellino ;-)
Per la squadra io ti potre proporre anche la mia.. c’è gente di tutti i tipi e soprattutto quando siamo
tutti insieme per l’uscita domenicale missili o lumache che siano si parte e si arriva TUTTI insieme ;-)
L’unica cosa magari è che è un po’ “fuorimano” da Seano.. il rtrovo è a Sesto e Calenzano, anche se
moooolto spesso si passa dalle tue parti ;-) Poi molti ad esempio mettono la bici in macchina e vengono al ritrovo.. ;-)

grazie beetle

come si chiama la tua squadra?

per il giro di toscana solo 5100 piedi di dislivello? cioè solo 1500? mi pare poco no? ;nonzo%

Francesco70

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2009
2.856
97
sullo Jonio!!!
Visita sito
Bici
Orbea OMX
Possono partecipare anche i pugliesi? ;-)