Horse with no name ( magicady project n°2)

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
queste sono le foto della mia nuova bici "horse with no name"
la bici e così composta
telaio +forcella + serie sterzo FM 028 no brand full carbon
reggisella no brand full carbon
sella no brand full carbon
manubrio fsa k force
nastro specialized roubaix
attacco kcnc 120 mm 109gr
pedali speedplay steel
gruppo sram force 2011 BB30
ruote assemblate con
cerchi extralite no brand
mozzi M5
raggi dt revolution
le ruote andranno cambiate, sono in attesa di un 'altro paio di ruote di pari peso ma con mozzi dati
DSC01110.jpg

DSC01114.jpg

DSC01112.jpg

DSC01113.jpg

DSC01109.jpg
 
Ultima modifica:

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
non escludo che grosso modo possa essere una buona copia della madone, certo bisognerebbe vederla da vicino, se poi ha anche il bb90 e quindi le tubazioni maggiorate, allora sono c....i!!!
la madone serie 4 ha anche il bb90?
cmque, resta il fatto che ady ha creato un' altra bella bdc o-o
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
Complimenti.
prime impressioni? Confronto con lo 015? Sono interessato in quanto ero indeciso tra lo 015 e lo 028. Alla fine ho preso lo 028.

il confronto con lo 015 non posso farlo, io ho lo 001 e finora ci ho fatto solo 50 km per avere dei raffronti, per adesso mi sembra ottima specialmente la serie sterzo da 1"1/2 sotto e 1"1/18 sopra, nelle poche curve in discesa fate finora sembra che sia molto più stabile dell'altra
vi saprò dire più avanti
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
non escludo che grosso modo possa essere una buona copia della madone, certo bisognerebbe vederla da vicino, se poi ha anche il bb90 e quindi le tubazioni maggiorate, allora sono c....i!!!

la bici ha il bb30, questa non è la copia della madone, è un FM 028, se la vuoi vedere da vicino non hai che da venire a trovarmi e te la faccio anche provare
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
la bici ha il bb30, questa non è la copia della madone, è un FM 028, se la vuoi vedere da vicino non hai che da venire a trovarmi e te la faccio anche provare

forse mi sono espresso male, guardandola nel suo insieme richiama un pò alla madone, poi ovvio andrebbe vista da vicino...non mi tentare!!!:mrgreen:
 

afterandrea

Pedivella
2 Agosto 2010
369
51
romagna
Visita sito
Bici
fatta dalla SALDATRICE
queste sono le foto della mia nuova bici "horse with no name"
la bici e così composta...

mi accodo ai complimenti rinnovando l'invito a descrivere le tue sensazioni (anche in paragone alla precedente bici) non appena avrai avuto modo di fare km.
personalmente anch'io vedrei molto meglio nastro manubrio NERO se cambi ruote forse non sarebbe male un richiamo al rosso del telaio (non i raggi però, per me i raggi devono essere solo neri).
o-o
 
Ultima modifica: