Mi sa tanto di canzone degli America o sbaglio?
mi accodo ai complimenti rinnovando l'invito a descrivere le tue sensazioni (anche in paragone alla precedente bici) non appena avrai avuto modo di fare km.
personalmente anch'io vedrei molto meglio nastro manubrio rosso. se cambi ruote forse non sarebbe male un richiamo al rosso del telaio (non i raggi però, per me i raggi devono essere solo neri).
![]()
appena faccio un pò di km metterò sensazioni più precise, finora ne ho fatti una 90na, per quanto riguarda il nastro io sono per il bianco ovunque ma questi sono gusti, ci avevo pensato ai mozzi rossi ma non li ho trovati della marca che ho acquistato ed allora ho optato per delle ruote uguali a quelle della foto, full black


mi richiama vagamente alla trek madone!!!
Oppure una CUBE AGREE!!!!
