Horse with no name ( magicady project n°2)

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
Mi sa tanto di canzone degli America o sbaglio?

non sbagli affatto la prima bici dopo averla chiamata magicady project per il primo anno il secondo è stata chiamata abraxas (secondo albun dei santana) e le ruote black magic , questa volevo chiamarla experience e le ruote woodoo wheel, ma mi ha intrigato tantissimo la canzone degli america, ed essendo una bici no brand ci cadeva a fagiolo, ora sono alla ricerca del nome per le ruote, mustang mi sembra troppo scontato
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
mi accodo ai complimenti rinnovando l'invito a descrivere le tue sensazioni (anche in paragone alla precedente bici) non appena avrai avuto modo di fare km.
personalmente anch'io vedrei molto meglio nastro manubrio rosso. se cambi ruote forse non sarebbe male un richiamo al rosso del telaio (non i raggi però, per me i raggi devono essere solo neri).
o-o

appena faccio un pò di km metterò sensazioni più precise, finora ne ho fatti una 90na, per quanto riguarda il nastro io sono per il bianco ovunque ma questi sono gusti, ci avevo pensato ai mozzi rossi ma non li ho trovati della marca che ho acquistato ed allora ho optato per delle ruote uguali a quelle della foto, full black
 

afterandrea

Pedivella
2 Agosto 2010
369
51
romagna
Visita sito
Bici
fatta dalla SALDATRICE
appena faccio un pò di km metterò sensazioni più precise, finora ne ho fatti una 90na, per quanto riguarda il nastro io sono per il bianco ovunque ma questi sono gusti, ci avevo pensato ai mozzi rossi ma non li ho trovati della marca che ho acquistato ed allora ho optato per delle ruote uguali a quelle della foto, full black

piccola rettifica: ho scritto nastro manubrio rosso ma intendevo NERO, sorry!
ps: alcuni amici musicisti stanno portando avanti il progetto di una tribute band di Santana; li ho sentiti 2 volte, son certo apprezzeresti pure tu :mrgreen:. si chiamano Earth' smile - SANTANA TRIBUTE, ecco il link al loro ultimo concerto: [url]https://www.facebook.com/profile.php?id=100001675292508#!/event.php?eid=132294170196870[/URL]
ciao, andrea