Dove sarebbe il ritrovo? Continuo a leggere ma non garantisco la presenza![]()
direi 9 all'americano, solito....comunque anche io non assicuro, aggiorno flavio con un sms dopo!
Ciao,in realtà sono 2 e3/4,perchè quata mattina ho portato mio figlio a ripetizioni a Rubiana e io dovavo o tornare a casa e tornare dopo un ora e mezza o rrstare li ad aspettare,aloora mi sono portato la bici e sono salito al Lys(in 1 ora da Rubiana!!!!)
Dai vieni sù,alle 9.00 sarebbe perfetto.Fammi sapere.
Chi altro?
Buttata li:
Qualcuno la farebbe una gita al mare tipo lo scorso anno?
Torino-mare-pizza-coca cola-treno di ritorno.Io sabato prox e quello dopo(il 10 e il 17)sarei libero.Che sò io andrei fino a Trofarello in macchina poi bici,cosi al ritorno scendo a Trofarello carico la bici e a cena sono a casa.Se ne può parlare?
Buttata li:
Torino-mare-pizza-coca cola-treno di ritorno.Io sabato prox e quello dopo(il 10 e il 17)sarei libero.Che sò io andrei fino a Trofarello in macchina poi bici,cosi al ritorno scendo a Trofarello carico la bici e a cena sono a casa.Se ne può parlare?
Questa volta non insisto,però mi spiace molto.Peccato l'avrei fatto molto volentieri, ma la condizione fisica e le ammaccature che continuano ad affliggermi non me lo consentono....![]()
A tè uno dei due giorni andrebbe bene?Se siamo un bel gruppetto...mi piacerebbe molto andare al mare in bici visto che non l'ho mai fatto!
Buttata li:
ok chi siete io potrei ragg tanto sono di volvera e vi vengo incontro sulla circonvallazione dimmi che bici avete o che divise indossatese a qualcuno può interessare sabato 03/09 appuntamento alle 9.00 nel parcheggio dell'OBI di Orbassano (centro commerciale Esselunga). Obbiettivo Braida da Giaveno. Per il momento siamo in due!!!!
Ciao

Per il momento siamo io e Ekinon. Come strada penso taglieremo dentro orbassano per poi arrivare a giaveno da bruino-sangano. Se vuoi ci possiamo dare un'appuntamento sulla strada (magari al semaforo centrale di sangano).ok chi siete io potrei ragg tanto sono di volvera e vi vengo incontro sulla circonvallazione dimmi che bici avete o che divise indossate
![]()
Domani Sabato le previsioni danno sul brutto già prime piogge...
Al mattino tempo permettendo vado verso Cinzano-Castelnuovo Don Bosco-Cocconato-Cavagnolo per ritornare Chivasso....Torino
Domenica invece le previsioni danno pioggia tutto il giorno....![]()
Porca miseria, scendi fino ai "confini" dei miei giri, perchè di solito mi muovo più verso il Moncalvo/Monferrato che c'è più saliscendi e meno piano...
yes...per me è indifferente l'unico ostacolo sono le condizioni climatiche.A tè uno dei due giorni andrebbe bene?Se siamo un bel gruppetto...