Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ekinon

Pignone
1 Giugno 2011
173
19
Visita sito
Bici
acciaione Bianchi
Ciao,in realtà sono 2 e3/4,perchè quata mattina ho portato mio figlio a ripetizioni a Rubiana e io dovavo o tornare a casa e tornare dopo un ora e mezza o rrstare li ad aspettare,aloora mi sono portato la bici e sono salito al Lys(in 1 ora da Rubiana!!!!)

Dai vieni sù,alle 9.00 sarebbe perfetto.Fammi sapere.
Chi altro?

Alle 9 va bene anche per me.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
é uscito il vento forte,per cui se non vedrò nessuno alle 9.05 capirò.Io comunque andrò al Lys con la mia solita calma.Ciao

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Buttata li:
Qualcuno la farebbe una gita al mare tipo lo scorso anno?
Torino-mare-pizza-coca cola-treno di ritorno.Io sabato prox e quello dopo(il 10 e il 17)sarei libero.Che sò io andrei fino a Trofarello in macchina poi bici,cosi al ritorno scendo a Trofarello carico la bici e a cena sono a casa.Se ne può parlare?

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.694
7.153
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Buttata li:
Torino-mare-pizza-coca cola-treno di ritorno.Io sabato prox e quello dopo(il 10 e il 17)sarei libero.Che sò io andrei fino a Trofarello in macchina poi bici,cosi al ritorno scendo a Trofarello carico la bici e a cena sono a casa.Se ne può parlare?

Peccato l'avrei fatto molto volentieri, ma la condizione fisica e le ammaccature che continuano ad affliggermi non me lo consentono....:cry

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Buttata li:

mi piacerebbe molto andare al mare in bici visto che non l'ho mai fatto!

Ekinon

Pignone
1 Giugno 2011
173
19
Visita sito
Bici
acciaione Bianchi
Buttata li:

Te ne parlavo su al Lys, mi piacerebbe molto e verrei volentieri.Per i giorni ok!

alby81mx

Novellino
28 Giugno 2011
32
0
Trofarello (TO)
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 2011
se a qualcuno può interessare sabato 03/09 appuntamento alle 9.00 nel parcheggio dell'OBI di Orbassano (centro commerciale Esselunga). Obbiettivo Braida da Giaveno. Per il momento siamo in due!!!!

Ciao

gianky976

Pignone
13 Marzo 2008
189
33
volvera
www.ccpiemonte.it
Bici
cervélo s2 2012+ kysirium sl + vuelta alto profilo & colnago clx bianca e nera
se a qualcuno può interessare sabato 03/09 appuntamento alle 9.00 nel parcheggio dell'OBI di Orbassano (centro commerciale Esselunga). Obbiettivo Braida da Giaveno. Per il momento siamo in due!!!!

Ciao
ok chi siete io potrei ragg tanto sono di volvera e vi vengo incontro sulla circonvallazione dimmi che bici avete o che divise indossate
o-o

bigapple

Novellino
18 Gennaio 2011
42
22
Provincia Torino
Visita sito
Bici
RIDLEY Orion
Domani Sabato le previsioni danno sul brutto già prime piogge...

Al mattino tempo permettendo vado verso Cinzano-Castelnuovo Don Bosco-Cocconato-Cavagnolo per ritornare Chivasso....Torino

Domenica invece le previsioni danno pioggia tutto il giorno....:cry

alby81mx

Novellino
28 Giugno 2011
32
0
Trofarello (TO)
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 2011
ok chi siete io potrei ragg tanto sono di volvera e vi vengo incontro sulla circonvallazione dimmi che bici avete o che divise indossate
o-o
Per il momento siamo io e Ekinon. Come strada penso taglieremo dentro orbassano per poi arrivare a giaveno da bruino-sangano. Se vuoi ci possiamo dare un'appuntamento sulla strada (magari al semaforo centrale di sangano).
Comunque io ho una pinarello FP2 colori sky, e penso metterò la divisa sky, Ekinon non lo so.
Ci vediamo domani..
Ciao

MassiFuck

Gregario
7 Marzo 2009
583
11
Vercelli
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse
Domani Sabato le previsioni danno sul brutto già prime piogge...

Al mattino tempo permettendo vado verso Cinzano-Castelnuovo Don Bosco-Cocconato-Cavagnolo per ritornare Chivasso....Torino

Domenica invece le previsioni danno pioggia tutto il giorno....:cry

Porca miseria, scendi fino ai "confini" dei miei giri, perchè di solito mi muovo più verso il Moncalvo/Monferrato che c'è più saliscendi e meno piano...

bigapple

Novellino
18 Gennaio 2011
42
22
Provincia Torino
Visita sito
Bici
RIDLEY Orion
Porca miseria, scendi fino ai "confini" dei miei giri, perchè di solito mi muovo più verso il Moncalvo/Monferrato che c'è più saliscendi e meno piano...

Ciao, ho già fatto un giro simile andando anche fino a Casale M.to. Lo farei anche domani il problema è che poi non ci sto nei tempi per impegni successivi...

....belle zone a me piacciono molto..:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.