Pedalate tranquille a Prato

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Possono partecipare anche i pugliesi? ;-)

Vieni amico mio?? Ti metto tutto a disposizione!! :mrgreen:

11 settembre il 137km e per il 18 direi di fare l'88....
mi sembra una buona programmazione ma decidiamo fin da subito se stare tutti insieme o no altrimenti io non vengo...

Snake io sono con la squadra per il campionato cicloturismo ;-) se mai vi potete aggregare senza problemi figurati!! :-) Tanto da noi ci sono un po' tutti i soggetti.. da bradipi a missili!! :mrgreen:

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
Vieni amico mio?? Ti metto tutto a disposizione!! :mrgreen:

Snake io sono con la squadra per il campionato cicloturismo ;-) se mai vi potete aggregare senza problemi figurati!! :-) Tanto da noi ci sono un po' tutti i soggetti.. da bradipi a missili!! :mrgreen:

Si, ci aggreghiamo così la parte di pianura la facciamo insieme...

gabrio

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.334
8
51
Firenze
Visita sito
Bici
Fondriest Domino Plus - FM006 - Allumino muletto
Il Giro di Toscana e la Giglio d'Oro sono cicloturistiche, senza tempo.
Sola alla Giglio d'Oro c'è il chip ma per cronometrare le salite e stilare una classifica "dello scalatore"....cosa che non mi riguarda minimamente data la mia stazza :mrgreen:

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
Il Giro di Toscana e la Giglio d'Oro sono cicloturistiche, senza tempo.
Sola alla Giglio d'Oro c'è il chip ma per cronometrare le salite e stilare una classifica "dello scalatore"....cosa che non mi riguarda minimamente data la mia stazza :mrgreen:
E lo dici a me? Ho iniziato con la bdc proprio perche in mtb trovavo solo salite e ne buscavo da tutti... Almeno in bdc in pianura raggiungo quasi livelli umani... Hahaha ;-)

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
Newbeetle non mi hai detto il nome della squadra.

Marco: se domenica facciamo il percorso da 70 allora faccio l'avvicinamento in bici

Dov'e' la partenza?

Direi avvicinamento e rientro obbligatorio in bici... Il luogo di partenza non lo conosco ma potrei scendere io in macchina fino a seano e poi partiamo dalla rotonda ed andiamo a Pistoia....

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Sono tornato sabato da 15gg sulle Dolomiti..pei posti :cry:
Vado un pò in bici senza pretese ormai la stagione è finita :mrgreen:
Ho letto di te su facciadalibro....o-o

Ti credo che son bei posti.. ci son dei passi spettacolari, il mio preferito è il Giau ;-) Ho rallentato anch'io in bici.. sono un po' stanco, ultimamente poi causa lavoro sto uscendo al max 3 volte settimana :-( Dalla prossima vediamo se faccio qualcosa in più visto che avrò un pochino più tempo.. poi ci racconteremo delle vacanze!! ;-)

gabrio

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.334
8
51
Firenze
Visita sito
Bici
Fondriest Domino Plus - FM006 - Allumino muletto
Siamo un pò ot ma ti dico cosa mi ha fatto fare Stefanino
- 1° uscita Da Caprile Passo san paeelegrino da Falcade e Passo Fedaia da Canazei
- 2° uscita da Caprile Passo Falzarego e Giau da Cortina
- 3° uscita da Caprile Passo Fedaia (Capanna Billy ecc..)
poi sono andato a Campitello e li mi sono riposato perchè ho fatto solo Sella e Pordoi

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
- 1° uscita Da Caprile Passo san paeelegrino da Falcade e Passo Fedaia da Canazei
poi sono andato a Campitello e li mi sono riposato perchè ho fatto solo Sella e Pordoi

Buaioli!!!! :mrgreen: o-o

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.

bei ricordi delle passate settimane!

Ragazzi devo ringraziare qua un altra volta il mio salvatore mandato dalla provvidenza, ieri sera mentre tornavo da un giretto su un sentiero sterrato che porta alle croci di calenzano. l'ho trovato che faceva un po di vasche verso legri ed abbiamo fatto un tratto di strada assieme.
quando ho bucato per fortuna c'era lui con una bomboletta di FIx & go, che fra parentesi ha funzionato perfettamente sono arrivato a casa senza problemi e la gomma oggi quando l'ho cambiata era ancora gonfia!

Grazie mille New ricorda che avanzi una birra da me!!