Piacenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
Ciao pedalatori piacentini...... oggi prima tappa del mio tour de france...... tutta in Italia..... Sestriere e Monginevro...... km pochi, circa 18 di salita...... Sestriere abbastanza facile, con vento favorevole e diversi falsipiani molto pedalabili, duretto l'inizio e l'ultimo km circa..... Altra storia il Monginevro....... solo 6 km ma spesso 8-9% di pendenza media, tornanti impegnativi e purtroppo vento laterale...... domani Galibier...... se sono ancora nel mondo dei vivi domani sera altro aggiornamento..... cmq pedalare con 15-16 gradi e umidità quasi 0 è uno spettacolo!!!:mrgreen::mrgreen:

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.897
28.720
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Ciao pedalatori piacentini...... oggi prima tappa del mio tour de france...... tutta in Italia..... Sestriere e Monginevro...... km pochi, circa 18 di salita...... Sestriere abbastanza facile, con vento favorevole e diversi falsipiani molto pedalabili, duretto l'inizio e l'ultimo km circa..... Altra storia il Monginevro....... solo 6 km ma spesso 8-9% di pendenza media, tornanti impegnativi e purtroppo vento laterale...... domani Galibier...... se sono ancora nel mondo dei vivi domani sera altro aggiornamento..... cmq pedalare con 15-16 gradi e umidità quasi 0 è uno spettacolo!!!:mrgreen::mrgreen:

tienici aggiornati!o-o

prima o poi andrò anch'io a pedalare in quei posti

marcop900

Pignone
27 Agosto 2010
213
5
Fontana Fredda di Cadeo (PC)
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team Replica

bravo cristian...o-o
vogliamo qualche foto ....per il prossimo hanno mi prenoto anch'io!!!:mrgreen:

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
Come promesso vi aggiorno....... oggi partenza alle 8.30 circa da Briancon........ primi 18 km del lautaret che sembrano una via Emilia con un 3.5% di pendenza media...... gli ultimi 10 km strada più stretta e le pendenze che sono sul 5-6% di media...... al passo sei cmq a quota 2050 metri....... svolta a destra e inizia il Galibier...... sinceramente pensavo che fosse più duro...... non che sia facile ma per uno di 100 kili con poco allenamento come me non è impossibile...... 7 km con pendenza media dell'8%, alcuni tornanti sul 10% ma mai di più....... discorso a parte per gli ultimi 1000 metri..... pendenza media 11%, max 13%.... ai Prof poverini gli è stato risparmiato e gli hanno concesso l'uso della galleria..... a noi poveri mortali no....... però hai più soddisfazione cosi....... doamni gambe e meteo permettendo ultimo tappone per chiudere in bellezza........ partenza da Monginevro, briancon, si scende verso Gap e si fa il versante dell'izoard fatto quest'anno al tour, tra l'altro il più impegnativo....... discesa su briancon e ritorno al monginevro (7km pendenza media del 6,5%) per un totale di 118 km e 3210 mt di dislivello....... vi lascio con una fotina..... ma non sbavate ahahahahahahah

Allegati

• DSCI0050.jpg
    DSCI0050.jpg
    86,3 KB · Visite: 10
Ultima modifica:

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
Piove, fa freddo:cry: (circa 6 gradi) e le gambe sono un pò "inchiodate":cassius::cassius::cassius:....... niente Izoard...... a questo punto dobbiamo veramente organizzare una trasferta PIACENZAEPROVINCIA-MONGINEVRO per farlo l'anno prossimo...... insieme al Galibier e Alpe d'Huezo-oo-oo-o

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.897
28.720
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Piove, fa freddo:cry: (circa 6 gradi) e le gambe sono un pò "inchiodate":cassius::cassius::cassius:....... niente Izoard...... a questo punto dobbiamo veramente organizzare una trasferta PIACENZAEPROVINCIA-MONGINEVRO per farlo l'anno prossimo...... insieme al Galibier e Alpe d'Huezo-oo-oo-o
freddo? pioggia? dai su, mantellina e si parte! naturalmente se non ci sono condizioni pericolose!

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
freddo? pioggia? dai su, mantellina e si parte! naturalmente se non ci sono condizioni pericolose!

Pioggia battente e 6 gradi circa...... alla partenza a 1700 metri...... su all'Izoard a 2400 metri non sapevamo cosa poteva aspettarci...... e cmq con la bici da ciclocross non mi sentivo sicuro a farmi 20 km di discesa sotto la pioggia.........

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
43
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
Domani mattina VORREI fare S.Franca (itinerario tipo Ancarano-Bagnolo-Bettola-Badoni-Prato Barbieri-S.Franca). C'è qualcuno che si aggrega? Non ho proprio voglia di uscire da solo. Al massimo mi aggregherò io a qualche gruppetto

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.897
28.720
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Domani mattina VORREI fare S.Franca (itinerario tipo Ancarano-Bagnolo-Bettola-Badoni-Prato Barbieri-S.Franca). C'è qualcuno che si aggrega? Non ho proprio voglia di uscire da solo. Al massimo mi aggregherò io a qualche gruppetto

Io verrei volentieri, andrebbe bene come ultimo lungo prima della dolomiti classic, ma forse ho un impegno e non sono sicuro di aver tempo, mandami il cell in mp, se mi libero ti invio sms, altrimenti sarà per la prossima voltao-o

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73

domani non posso..... alle 11.30 devo essere in stazione a recuperare la family che torna dal mare......... se lo fai domenica ci sono.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.