@ bigapple
per i dettagli preferirei continuare in MP così ci lasciamo anche il cell. ciao
per i dettagli preferirei continuare in MP così ci lasciamo anche il cell. ciao
se a qualcuno può interessare sabato 03/09 appuntamento alle 9.00 nel parcheggio dell'OBI di Orbassano (centro commerciale Esselunga). Obbiettivo Braida da Giaveno. Per il momento siamo in due!!!!
Ciao
ok se riesco vengo anche io mi faccio trovare alla rotonda davo c è quercio legnami io ho una colnago nera e bianca metto la divisa liquigas ok ciaoHo una Bianchi gialla e maglietta grigia btwin.
ok se riesco vengo anche io mi faccio trovare alla rotonda davo c è quercio legnami io ho una colnago nera e bianca metto la divisa liquigas ok ciao![]()
Ci sarei anche io, il Braida lo ho fatto parecchie volte, ma non sono mai salito da Giaveno. Ci vediamo alle 9 al parcheggio, io ho una bici Decathlon gialla.
se mi alzo vi raggiungo alle 9 all'obi.. se nn ci sono andate tranquillamente via
Beh, la salita di Oropa è bella mordente, una decina di km alla media del 7/8% che ti fan salire di quasi 800 metri se non sbaglio... da quelle parti c'è anche la salita a Bielmonte, più "tranquilla" se non fosse che è di 30 km per circa 1100 metri di dislivello...
Voi che pasos avete, che quasi quasi se non ho impegni...

Beh, la zona di Chivasso non è lontanissima da casa mia, un 35 km pressapoco...
Organizzandomi per bene la cosa non è nemmeno infattibile, un pezzo di percorso assieme e poi dalle parti di Biella/Bielmonte/Oropa, in base al giro, mi giro e me ne torno verso casa, tanto Biella sono 50 km da casa, quindi al massimo un'80ina di km da solo e bene o male altrettanti in compagnia fanno anche par-condicio!
Ovviamente sono calcoli che ho fatto a spanne, ma non è detto che sia proprio infattibile... mi serve sempre capire il vostro ritmo, perchè farmi tutta la strada per fare poi da zavorra mi spiacerebbe sia per me che per voi...
per me non c'è problema, quando decido di andare insieme ad altri mi adatto per la pedalata in compagnia.
...il mio ritmo...in salita vado (più o meno!!) come Contador mentre in discesa (più o meno!!) come Nibali...![]()
Beh, la zona di Chivasso non è lontanissima da casa mia, un 35 km pressapoco...
Organizzandomi per bene la cosa non è nemmeno infattibile, un pezzo di percorso assieme e poi dalle parti di Biella/Bielmonte/Oropa, in base al giro, mi giro e me ne torno verso casa, tanto Biella sono 50 km da casa, quindi al massimo un'80ina di km da solo e bene o male altrettanti in compagnia fanno anche par-condicio!
Ovviamente sono calcoli che ho fatto a spanne, ma non è detto che sia proprio infattibile... mi serve sempre capire il vostro ritmo, perchè farmi tutta la strada per fare poi da zavorra mi spiacerebbe sia per me che per voi...
Tra l'altro se decidessi di venire e se si è tutti d'accordo si potrebbe salire anche da Chivasso in direzione Biella e fare la salita da li...per essere insieme
Al ritorno si potrebbe fare poi volendo la strada che va in direzione Andrate come da mappa postata precedentemente oppure tornare insieme dalla stessa direzione. Per me andrebbe bene lo stesso....
ciao
in settimana definiamo...
ciao non ti preocupare noi ti abbiamo asp ma poi alle 09:05 nn vedendoti siamo partitiscusate la mia assenza di stamattina all'OBI ma ho avuto un contrattempoe così anche oggi niente ripresa... riprovo domani mattina....
scusatemi..davvero..ma dovevo recuperare ancora cose mie nella vecchia casa...ciao non ti preocupare noi ti abbiamo asp ma poi alle 09:05 nn vedendoti siamo partiti

grazie x l'invito ma vado a correre alla dolomiti stars sara x la prossimabuongiorno e buona settimana a tutti!
l'invito è aperto a tutti, domenica prossima 11.9.2011 si va al Santuario di Oropa ...![]()
Predator
Bigapple
MassiFuck