Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hornet

Novellino
8 Marzo 2011
41
15
Visita sito
Bici
Cervelo R3SL
se a qualcuno può interessare sabato 03/09 appuntamento alle 9.00 nel parcheggio dell'OBI di Orbassano (centro commerciale Esselunga). Obbiettivo Braida da Giaveno. Per il momento siamo in due!!!!

Ciao

Ci sarei anche io, il Braida lo ho fatto parecchie volte, ma non sono mai salito da Giaveno. Ci vediamo alle 9 al parcheggio, io ho una bici Decathlon gialla.

alby81mx

Novellino
28 Giugno 2011
32
0
Trofarello (TO)
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 2011
ok se riesco vengo anche io mi faccio trovare alla rotonda davo c è quercio legnami io ho una colnago nera e bianca metto la divisa liquigas ok ciao:mrgreen:

Ok, vediamoci all'ingresso del guercio, così non abbiamo dubbi sull'angolo della rotonda. Credo saremo li alle 9.10... Sempre sperando che il meteo ci assista!!! Se piove poco io ci sono, ma se fa acqua seria rimando!!!

MassiFuck

Gregario
7 Marzo 2009
583
11
Vercelli
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse
Beh, la salita di Oropa è bella mordente, una decina di km alla media del 7/8% che ti fan salire di quasi 800 metri se non sbaglio... da quelle parti c'è anche la salita a Bielmonte, più "tranquilla" se non fosse che è di 30 km per circa 1100 metri di dislivello...

Voi che pasos avete, che quasi quasi se non ho impegni...

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Beh, la salita di Oropa è bella mordente, una decina di km alla media del 7/8% che ti fan salire di quasi 800 metri se non sbaglio... da quelle parti c'è anche la salita a Bielmonte, più "tranquilla" se non fosse che è di 30 km per circa 1100 metri di dislivello...

Voi che pasos avete, che quasi quasi se non ho impegni...

mi sembra di aver capito che abiti un po' fuori mano, nel caso tu venissi dove pensi di incontrarci?;nonzo%

MassiFuck

Gregario
7 Marzo 2009
583
11
Vercelli
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse
Beh, la zona di Chivasso non è lontanissima da casa mia, un 35 km pressapoco...
Organizzandomi per bene la cosa non è nemmeno infattibile, un pezzo di percorso assieme e poi dalle parti di Biella/Bielmonte/Oropa, in base al giro, mi giro e me ne torno verso casa, tanto Biella sono 50 km da casa, quindi al massimo un'80ina di km da solo e bene o male altrettanti in compagnia fanno anche par-condicio!
Ovviamente sono calcoli che ho fatto a spanne, ma non è detto che sia proprio infattibile... mi serve sempre capire il vostro ritmo, perchè farmi tutta la strada per fare poi da zavorra mi spiacerebbe sia per me che per voi...

bigapple

Novellino
18 Gennaio 2011
42
22
Provincia Torino
Visita sito
Bici
RIDLEY Orion
Organizzandomi per bene la cosa non è nemmeno infattibile, un pezzo di percorso assieme e poi dalle parti di Biella/Bielmonte/Oropa, in base al giro, mi giro e me ne torno verso casa, tanto Biella sono 50 km da casa, quindi al massimo un'80ina di km da solo e bene o male altrettanti in compagnia fanno anche par-condicio!
Ovviamente sono calcoli che ho fatto a spanne, ma non è detto che sia proprio infattibile... mi serve sempre capire il vostro ritmo, perchè farmi tutta la strada per fare poi da zavorra mi spiacerebbe sia per me che per voi...

per me non c'è problema, quando decido di andare insieme ad altri mi adatto per la pedalata in compagnia.

...il mio ritmo...in salita vado (più o meno!!) come Contador mentre in discesa (più o meno!!) come Nibali...:mrgreen:

bigapple

Novellino
18 Gennaio 2011
42
22
Provincia Torino
Visita sito
Bici
RIDLEY Orion

Tra l'altro se decidessi di venire e se si è tutti d'accordo si potrebbe salire anche da Chivasso in direzione Biella e fare la salita da li...per essere insieme

Al ritorno si potrebbe fare poi volendo la strada che va in direzione Andrate come da mappa postata precedentemente oppure tornare insieme dalla stessa direzione. Per me andrebbe bene lo stesso....

ciao

in settimana definiamo...

Ultima modifica:

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Tra l'altro se decidessi di venire e se si è tutti d'accordo si potrebbe salire anche da Chivasso in direzione Biella e fare la salita da li...per essere insieme

Al ritorno si potrebbe fare poi volendo la strada che va in direzione Andrate come da mappa postata precedentemente oppure tornare insieme dalla stessa direzione. Per me andrebbe bene lo stesso....

ciao

in settimana definiamo...

per me va bene tutto...pianificate pure:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.