Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
assolutamente si
io direi un sabato, per evitare il traffico domenicale nei dintorni di roma, ed il traffico di moto sulla salita

quindi o questo sabato o l'altro?
iniziate a dare la vostra disponibilità, devo anche vedere vrosso, tippe e gli altri del forum delle comari che intenzioni hanno, poi facciamo il punto

comunque iniziamo con una lista di disponibilità,

Data 3/9
gx2
....

Data 10/9
gx2
matroma92

PS. il programma dovrebbe essere ritrovo a guarcino, scalata diretta oppure giretto e scalata, poi discesa e doccia+mangiata a guarcino, appena ripesco il 3d dell'anno passato ne saprete di più

Mi rendo disponibile solamente per il 10 perché sto preparando il test d'ingresso per l'università ed ho una mole enorme di studio da fare entro il 6 :bua:

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
il 17 lavoro!potremmo organizzare per il 15!se esce una bella giornata si oganizza in modo di scalarla nelle ore calde!

domani vado a scalare Camporotondo e montebovepartendo sempre dal negozio speedysport;non ho scritto niente prima perchè non sapevo ancora se mi avessero ridato la bici!ma se qualcuno vuole accodarsi mi contatti pure!i
tanto fino all'1 di notte sono sveglio:devo girare la marmellata di more per evitare che si attacchi!

Wath's camporotondo e montebove??
posta il percorso

per il 15 a campocatino penso si possa fare, probabilmente cercero' di sfondare quota 3000 metri di dislivello partendo e arrivando a roma (dovrebbero esssere all'incirca 200 km, dipende dal percorso), vediamo

C

CANYON AL

Guest
Ciao.
Anch'io ed i miei amici (Ciclo-Club Passo Corese) abbiamo la filosofia di andare in bici per il piacere dell'attività sportiva e qualcuno di noi fa solo le Gf "monumento" (Nove Colli e MDD se estratti) non tanto per "il risultato" quanto per il piacere di essere al via fra tanti altri colleghi ciclisti, per il resto raid organizzati e giri nella nostra bella Sabina anche se spesso (soprattutto in inverno) veniamo dalle tue parti (Marcellina-Tivoli-S. Angelo Romano...).
Chissà che qualche volta non ci si incontri...
o-o
Ciao,
alcune volte vi ho incrociato a marcellina e tivoli io spesso faccio cretone-stazzano-moricone-montelibretti-acquaviva di nerola-osteria nuova poi torno ad acquaviva e vado a nerola poi montorio - monteflavio e torno al punto di partenza. E' un bel giro che consiglio a tutti considerata anche la scarsa presenza di macchine.

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Mi rendo disponibile solamente per il 10 perché sto preparando il test d'ingresso per l'università ed ho una mole enorme di studio da fare entro il 6 :bua:

in bocca al lupo!

Wath's camporotondo e montebove??
posta il percorso

per il 15 a campocatino penso si possa fare, probabilmente cercero' di sfondare quota 3000 metri di dislivello partendo e arrivando a roma (dovrebbero esssere all'incirca 200 km, dipende dal percorso), vediamo
CAMPOROTONDOhttp://www.salite.ch/serra10.asp
MONTEBOVEhttp://www.salite.ch/monte1.asp

IL PEROCRSO CHE HO FATTO è QUESTOhttp://www.tracks4bikers.com/tracks/show/66837

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
...se si fà il 15 è difficile per me venire, forse anche per bayliss e gli altri ragazzi !!!
il 15 ho promesso di accompagnare andrea73 che non ci sarebbe il 10 o l'11
per gli altri rimane l'idea di organizare per il 10/11 settembre
appena mi danno un po' di conferme sul forum delle comari apro un 3d apposito

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
Ragazzi sono distrutto!!!

ieri 130 km co quelli bravi (petermars)
oggi quasi CENTOSETTANTA!!! sempre co quelli bravi che m'hanno tirato il collo per tutto il ritorno, ma soprattutto dal bivio per subiaco fino a bagni di tivoli,
per tutto questo tragitto ha tirato cancellara (o ero io che ero agli sgoccioli??)

dopo bagni si è spenta la luce ed ho inizato ad andare col 30x25 in discesa :mrgreen:

petermars, grazie dei complimenti e degli incoraggiamenti,
ma dopo due giorni con voi questo è il risultato

:mrgreen::mrgreen:
o-o

Allegati

• 04092011323.jpg
    04092011323.jpg
    61 KB · Visite: 16

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
il 15 ho promesso di accompagnare andrea73 che non ci sarebbe il 10 o l'11
per gli altri rimane l'idea di organizare per il 10/11 settembre
appena mi danno un po' di conferme sul forum delle comari apro un 3d apposito

grazie Giggi,ma c'è un cambio programma per quella settimana!mi tengo libero sicuramente il 17 per il Fiandre e ti aspetto!per il 15 invece niente!mi aspetta una settimana di pennello e carta vetrata!ringhiere e infissi da rimettere a nuovo!ma per il 17 stia tranquillo ci sarà da divertirsi!
salgo a Roviano giovedì 8 e devo organizzarmi con un altro per ung ranbel giro ,magari se hai voglia e puoi ti aggreghi!adesso ti posto il link del percorso!

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Dubito di poter prendere permesso giovedì pomeriggio, considerando che già domani sciopero ed il lavoro che ho da fare non aspetta :mrgreen:
Farò il possibile, ma nutro poche speranze,
peccato perchè il giro merita, la prima metà non la conosco

CREDO TU ABBIA IL MIO CELLULARE!se anche all'ultimo decidessi fammelo sapere!il tratto da Pescorocchiano a Santo stefano sono andato a visionarlo in macchina!non passa una macchina!lo mettiamo i programma per le prossime uscite!

petermars

Pedivella
4 Maggio 2007
490
2
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
BMC SRL01
beh?
non vedo ancora resoconti della gara di ieri :angrymod::mrgreen:

petermars
cricri
com'è andata?

Gigi, a me è andata maluccio, nel senso che sono incappato in un piccolo incidente, per fortuna nessuna conseguenza fisica, ma tanta rabbia. Eravamo ad Osteria Nuova a ridosso dei primi, quando a causa di un ragazzo fuori gara, intrufolatosi abbusivamente (e questo che mi ha mandato in bestia) c'è stato uno sbandamento che ha innescato una brusca frenata. Io, che mi trovavo subito dietro, per non cadere ho frenato di colpo. A quel punto il posteriore della bici si è alzato (tipo catapulta) sono riuscito prontamente a sganciare i piedi dai pedali e fermami ma il busco movimento della bici ha provocato il salto della catena con relativo incastro tra telaio e corone.
A quel punto dopo varie imprecazione :rosik: e con l'aiuto di un gentilissimo spettatore sono riuscito a sistemare la catena e ripartire con il mio gruppetto che vedevo in lontananza.
Ho provato a rientrare ma non niente di fatto. Sconsolato ho proseguito cercando di arrivare fino alla fine, ma ormai il treno dei migliori era andato via. Alla fine sono giunto 61° assoluto 6° di catregoria. Considerando che il mio amico di squadra è arrivato 25° e fino al fattaccio eravamo insieme ti rimane dell'amaro in bocca.
Cmq ringrazio il Signore per come sono andate le cose.
La gara, almeno il corto, è stata molto veloce il mio computerino alla fine segnava una media di 35Km/h per poco meno di 100Km.
o-o

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
Gigi, a me è andata maluccio, nel senso che sono incappato in un piccolo incidente, per fortuna nessuna conseguenza fisica, ma tanta rabbia. Eravamo ad Osteria Nuova a ridosso dei primi, quando a causa di un ragazzo fuori gara, intrufolatosi abbusivamente (e questo che mi ha mandato in bestia) c'è stato uno sbandamento che ha innescato una brusca frenata. Io, che mi trovavo subito dietro, per non cadere ho frenato di colpo. A quel punto il posteriore della bici si è alzato (tipo catapulta) sono riuscito prontamente a sganciare i piedi dai pedali e fermami ma il busco movimento della bici ha provocato il salto della catena con relativo incastro tra telaio e corone.
A quel punto dopo varie imprecazione :rosik: e con l'aiuto di un gentilissimo spettatore sono riuscito a sistemare la catena e ripartire con il mio gruppetto che vedevo in lontananza.
Ho provato a rientrare ma non niente di fatto. Sconsolato ho proseguito cercando di arrivare fino alla fine, ma ormai il treno dei migliori era andato via. Alla fine sono giunto 61° assoluto 6° di catregoria. Considerando che il mio amico di squadra è arrivato 25° e fino al fattaccio eravamo insieme ti rimane dell'amaro in bocca.
Cmq ringrazio il Signore per come sono andate le cose.
La gara, almeno il corto, è stata molto veloce il mio computerino alla fine segnava una media di 35Km/h per poco meno di 100Km.
o-o

Azz, mi dispiace! anche perchè lo scorso we avevi un'ottima gamba!

già immagino che domani mattina sarai col sangue agli occhi :cassius:... san polo a 40kmh :mrgreen::mrgreen:
io vedo di girare a largo ahhahha

ma la mattina vi state vedendo sempre alle 6e30?

petermars

Pedivella
4 Maggio 2007
490
2
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
BMC SRL01

già immagino che domani mattina sarai col sangue agli occhi :cassius:... san polo a 40kmh :mrgreen::mrgreen:

No la mattina purtroppo è finita, adesso ci si vede il pomeriggio.
Comunque ricordati che rispetto a te sono :oold:, per cui mentre tu migliorerai anno dopo anno io ... devo approfittarene adesso per tirarti il collo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
No la mattina purtroppo è finita, adesso ci si vede il pomeriggio.
Comunque ricordati che rispetto a te sono :oold:, per cui mentre tu migliorerai anno dopo anno io ... devo approfittarene adesso per tirarti il collo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:.

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

allora ci si becca nei fine settimana, io provo ancora per un po' ad uscire alle 7 e a fare un paio d'ore, anche se inizia a fare freschetto, altrimenti mi toccano di nuovo i rulli la sera, ma il solo pensiero mi sconforta :mrgreen:

@Tutti
vi ricordo che sabato c'è il "Fiandre dell'Aniene" (by Andrea73)
http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=3128164&postcount=125

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp

Gigi se domani vai a San Polo fammelo sapere che potrei farti compagnia lungo la salita se vuoi :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.